Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Opionini: "Campeggio" a Cervinia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

navimel
Virata elementare

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 20:45:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di navimel Invia a navimel un Messaggio Privato Aggiungi navimel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho trovato disponibilità nel Camping Glair a Valtournenche, qualcuno ci è già stato? In particolare hanno queste "Mobil-Homes" che sembrano abbastanza economiche, che tipo di "abitazioni" sono? mi preoccupa il Mobil...

un pò di info ragazzi, grazie!!!

ronjeremy
Sequenza di curve di base

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 21:25:10   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
occhio che valtournenche non e' cervinia (fin qui tutto lapalissiano), ad arrivare al plateau ci metti un bel po'. per rientrare se c'e poca neve ti ci vuole ancora di piu'

magicusna.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2005 : 21:48:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma...così a occhio e croce direi che sono i roulottoni con la veranda in legno davanti...Se è così ti prendi gli svantaggi del camper (un po' freddo e umido) e quelli dell'albergo (devi prenotare e non lo metti dove vuoi!). Io fossi in te andrei a Cervinia e cercherei un appartamento in un residence. Inoltre considera che per arrivare al plateau devi prendere 1 ovovia, una funivia e n skilift...

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 10:48:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mobil home=Roulotte con verandone in legno,a valturnanche te le sconsiglio perchè se fa freddo li ci batti i denti, poi il camping Glair è anche fuori mano rispetto agli impianti che partono da Valturnanche per La Salette, per darti un idea Valturnanche è messo su due livelli basso dove c'è la centrale elettrica praticamente una frazione a 1300msl da cui prende il nome il campeggio, e poi il paese vero e proprio da dove partono gli impianti che si trova a 3km a 1600msl quasi, e per raggiungere gli impianti o ci vai con la macchina o con la navetta, e per raggiungere il plateau devi prendere l'ovovia sino alla Salette, da li seggiovia sino al colle superiore cime bianche, da li scendere sci ai piedi al colle inferiore cime bianche e prendere la funivia per il Plateau.

Eccoti alcune foto del campaggio e di come è situato
http://www.cervinia.it/sezionidinamiche/strutturericettive/foto.lasso?nome=Glair&stagione=inverno

Cartina di Valtournenche
http://www.maporama.it/share/map.asp?SESSIONID=A9629E2C-1716-4C48-BEEE-94E716F9EE88&_XgoGCAddress=glair&_XgoGCTownName=Valtournenche&Zip=&State=201&quality=0&SEARCH_ADDRESS.x=8&SEARCH_ADDRESS.y=7

quando apri il link seleziona Frazione Cretaz, nella cartina che ti si apre, in basso c'è una zona colorata in nocciola quella è la frazione Glair, il camping si trova sulla strada che costeggia il fiume partendo dalla strada (colorata gialla) sr46 dove passa sul fiume, gli impianti invece si trovano in frazione Cretaz, che è la parte nocciola in alto e precisamente sono lo spiazzo a sinistra in alto vicino all'ulitma scritta sr46, spero di essere stato chiaro se hai bisogno di chiarimenti, a tua disposizione.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2005 : 14:12:42   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
onestamente non mi sembra niente di invitante..............

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

navimel
Virata elementare

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 17:10:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di navimel Invia a navimel un Messaggio Privato Aggiungi navimel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

in effetti non sembra un bell'affare....

cmq abbiamo optato per un'altra zona, Serre Chevalier, in francia...
in effetti i prezzi sono economici....

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 17:32:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, poco invitante veramente

ecco l'rul del sito del camping Glair
http://www.campingglair.it/

e onestamente sapendo anche bene dove è ubicato, e cioè al fondo di una gola, quando fa brutto o nevica non è sicuramente il massimo.Piuttosto consiglio il Camping in località buisson, proprio dove parte le funivia per Chamois,

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 17:38:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da navimel

Gran bella scelta!!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

navimel
Virata elementare

Lombardia

55 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2005 : 20:33:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di navimel Invia a navimel un Messaggio Privato Aggiungi navimel alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Citazione:

Gran bella scelta!!!

è un bel posto? ho dato un occhio al sito e il comprensorio è bello ampio... ci sei già stato?

cavoli, poi i prezzi degli alloggi sono veramente bassi...

hai qualche consiglio pratico?

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 13:17:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Citazione:

Gran bella scelta!!!

è un bel posto? ho dato un occhio al sito e il comprensorio è bello ampio... ci sei già stato?

cavoli, poi i prezzi degli alloggi sono veramente bassi...

hai qualche consiglio pratico?

Personalmente non ci sono mai stato, ma dei miei amici ci sono andati e si sono trovati bene, le foto poi erano una favola, consigli pratici non saprei, potrei consigliarti di andare a vedere il ristorante di Luc Alphand dicono che sia molto bello.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 13:40:04   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appena ho visto il titolo della discussione ho pensato questo ha le "scoregge" nella testa!!!
Sarà un bel posto d'estate ma d'inverno ti tocca dormire vestito e con 3 piumoni sopra oltre ad essere distante dagli impianti.
Non sò che prezzi ti hanno fattto ma credo che non ci sia tanta differenza con un residence o un garni a Valtournance.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 18:37:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piuttosto dormi in macchina nel parcheggio della funivia a Cervinia

www.mimbax.altervista.org

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 18:39:56   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

2 anni fa qndo ero militare in Valleè ho provato a dormirci a marzo,dopo che ho passato la notte in discoteca..........per fortuna avevo fatto incetta di alcool e dormivo con la tutta da sci..........diciamo che la mattina non ero proprio riposato,ma volete mettere vedere l'alba sul cervino?????

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 18:46:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mimbax

q8 almeno puoi dire che eri l'bergo sulle piste

mimbax
Cristiania

Piemonte

624 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 18:48:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di mimbax Invia a mimbax un Messaggio Privato Aggiungi mimbax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più sulle piste di così

www.mimbax.altervista.org

canadien

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2005 : 18:52:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi la vista dell'alba da Plateau Rosà e la cosa più bella che abbia mai visto e bellissimo e posso ringraziare mio cugino che conosce i tipi degli impianti e la mattina siamo saliti con loro ore sette meno dieci e ci siamo gustati il sorgere del sole da lassù!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,77 secondi. Snitz Forums 2000