sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
  
    
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 21 nov 2005 : 11:00:45
|
Hilde Gerg, oro in slalom alle Olimpiadi del 1998, si ritira dall'attività agonistica a 30 anni a causa di un grave infortunio al ginocchio rimediato in settimana. "Sono frustrata, ma andare avanti non ha più alcun senso" sono le prime dichiarazioni rilasciate alla stampa dopo l'annuncio.
"Sono frustrata, ma andare avanti non ha più alcun senso" con queste parole Hilde Gerg ha motivato il proprio ritiro dall’attività agonistica. La sciatrice tedesca, vincitrice in carriera di 20 gare in Coppa del Mondo e soprattutto di una medaglia d’oro in slalom ai Giochi Olimpici del 1998 a Nagano, si è infortunata gravemente al ginocchio destro quattro giorni fa mentre si allenava sulla pista statunitense di Copper Mountain, in preparazione alle imminenti gare di Coppa del Mondo.
La teutonica ha fatto subito ritorno a Monaco di Baviera, dove è stata operata d'urgenza nella giornata di sabato. L'intervento è perfettamente riuscito. Reduce da altri infortuni sempre al ginocchio negli anni precedenti, Hilde ha deciso di porre fine alla propria carriera di sciatrice. Con un rammarico: non partecipare alle Olimpiadi di Torino 2006, alle quali avrebbe volentieri partecipato e magari fatto un pensierino a una medaglia.
www.sportitalia.com
 
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|