Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:44:49
|
Bene,scriviamo qua le nostre impressioni a caldo dopo questi due sprizz o due campari gin o due prosecchi insomma due aperitivi,di coppa del mondo,aspettando insieme,placando l'ansia,i prossimi appuntamenti.
Da parte mia sarà in campo maschile una coppa del mondo agguerrita. Maier sembra in forma Miller e Raich sono sempre li, e se questo schoenfelder mi va forte anche in gigante,beh fra slalom e gigante diventa difficile in proiezione olimpiadi. Per gli italiani,partiamo come l'anno scorso: Una certezza in gigante Blardone,dispiace per Moelgg,ma in questo mese sono sicuro che i ragazzi lavoreranno sodo.
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:48:09
|
Beh invece il duello Kostelic' Paerson pensi che non sarà agguerrito?
Io credo di sì! |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 14:53:52
|
si che in una gara non si può vedere molto, ma credo che in campomaschile avremo una vera e propria guerra per la conquista del coppone! ci sono 3 atleti in grado di vincerla, e qualcun'altro in grado di inserirsi nel terzetto. sono contento per il maiale ed allo stesso tempo dispiaciuto per Bode.....in 15 porte ha perso 1 secondo, e sembava avesse la dinamite sotto gli sci. Intanto Cuche rientra in gara, un buon ritorno per lui. Gli italiani dovranno lavorare duro, ma la squadra cè e si vede. curiosità......avete visto il buon ALITALIA? era come sempre li in "partenza". il cameramen l'ha inquadrato per un paio di secondi.......FANTASKI ANCHE SU SI! |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 16:24:45
|
ovvio che alitalia l'ho visto.. |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 17:46:59
|
cavolo, davvero??? io non lo ho visto. per gli atleti ho visto benissimo il maialole, Raich, o era stanco oppure la pista non gli piaceva. IMMENSO Blardone!!!!! |
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2005 : 17:47:29
|
ho inoltre notato con piacere che faranno delle gare in korea. |
|
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 16:07:30
|
Immenso Blardone? Non esageriamo. Sappiamo tutti quali sono le reali potenzialità dell'ossolano, ben più grandi di un sesto posto che comunque non è da cestinare. Quando riuscirà a mettere insieme due manche del suo livello quasi nessuno lo batterà |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 16:14:19
|
in questo mese le mie paure vanno agli infortuni. un mese di allenamenti al massimo dell'intensità sicuramente porteranno ad infortuni più o meno gravi e già mi vedo come tutti gli anni a non riuscire a schierare 5 atleti per disciplina negli STATES.... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 18:21:36
|
Lothaaaaaaarrrrrrrr..... stai zitto!!! ti riterrò responsabile di ogni rottura di un/a atleta.... e rivorrò tutti i miei soldi indietro    |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2005 : 18:34:30
|
Hola
Maier a parte, sono quasi agli stessi posti dell'anno scorso:
Bode da 1º a 2º Blardone da 2º a 6ª Beni da 4º a 4º Rainer da 5º a 3ª Kjuss a 0
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 17:00:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Rega
Immenso Blardone? Non esageriamo. Sappiamo tutti quali sono le reali potenzialità dell'ossolano, ben più grandi di un sesto posto che comunque non è da cestinare. Quando riuscirà a mettere insieme due manche del suo livello quasi nessuno lo batterà
Concordo, speriamo accadaalle Olimpiadi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 19:53:16
|
Ragazzi ma è presa solo a me una scimmiaccia da sci e da gare bestiale? Era andato tutto tranquillo fino a sabato mattina: da allora si è scatenata e non mi molla!! sarà veramente dura arrivare alle gare americane!!! |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2005 : 23:57:03
|
Non sei la sola Olivia, tranquilla  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 01:11:26
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Lothaaaaaaarrrrrrrr..... stai zitto!!! ti riterrò responsabile di ogni rottura di un/a atleta.... e rivorrò tutti i miei soldi indietro   
quando lo vedi dimmelo che se serve ti mando a chiedergli anche i miei   |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 10:23:23
|
lungi da me gufare sugli atelti che non ho acquistato....  |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2005 : 10:26:39
|
ma ce ne saranno sicuramente alcuni che abbiamo tutti e due.... Puoi evitare di gufare anche su quelli? grazie |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Discussione  |
|