Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Borru ti do una mano...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2005 : 19:14:37   Permalink alla discussione Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Caro Borru:
Ho ricevuto questo tuo messaggio:
Puoi darmi una mano?!Sto effettuando una ricerca su un uomo di 35 anni professionista sciatore con buona disponibilità economica.Tu mi sembri la persona più adatta...
Cosa può piacere a un uomo di 35 anni?Che scarponi preferisce?Che piste frequenta?Che zone sciistiche preferisce?
Perfavore fammi questo favore...


e farò il possibile per darti una mano...

Il fatto che cerchi: "35 anni professionista sciatore con buona disponibilità economica" mi fa pensare varie cose:
1) Sono ingrassato 10 chili
2) Mi dispiace ma (disgraziatamente) non sono nel target che te cerchi

Ti risponderò che preferisco gli scarponi comodi (flex 60 o 65), frequento le piste di La Molina e non capisco esattamente cosa intendi per zone sciistiche, comunque prediligo qualsiasi comprensorio nel quale abbiano nei bar vodka polacco o russo e un buon vino rosso (Bourgogne, Côtes du Rhône, Rioja, Ribera del Duero, Barolo, Brunello, ecc...)

Mi sono permesso di aprire la discussione, perche cosi altra gente con più informazione della mia potrá apportare il suo contributo alla tua indagine

Cordialmente

Nonno Paquito

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2005 : 19:20:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
nonno.. a riguardo c'è già questa discussione aperta!!

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4965

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2005 : 19:25:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Grazie Albet, non l'avevo vista
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000