Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 vuoi la tuta di Rossi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 09:33:38   Permalink alla discussione Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
manca poco più di un'ora per aggiudicarsi questo pezzo da museo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8714818786

saluti
Alain

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 10:09:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh beh......50 milioni delle vecchie lire per la tuta del vale....

mica male......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:01:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cacchio c'è un tipo che avrà fatto già 20 offerte......ha zero feed back, chissa se skerza

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:11:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero per lui di no....
anche perchè se viene segnalato come utente non pagante e gli tocca rimborsare le spese di fine asta son dolori comunque...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:14:05   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
38.850 ???
Ma li spenderesti questi soldi per una tuta da sci del vostro beniamino???
Io non di certo...

Bella zì

There is nothing like the power of dream

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 11:19:37   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mai e poi mai max! Piuttosto me li "scio" tutti quei soldi, all'inseguimento della neve per tutto il globo terrestre!!!

www.energiabianca.it

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 12:55:08   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque, come scritto sul colletto
Spero per il compratore e vincitore che quel tale non l'abbia fatto per gusto di rialzare il prezzo(visto che son passati da 26000 a 38500)..

Modificato da - wasowskj in data 03 nov 2005 12:56:54

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 13:58:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li spenderei per la moto di valentino ma per la tutta tutti quei soldi mai

supersl
Conduzione

Estero

1413 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 14:39:00   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io, se solo avessi i mezzi, mi comprerei, la tuta, la moto, Valentino, la scuderia e per ultimo anche la Yamaha, magari se avanza qualcosa anche la Dainese, cosi avrei tute da moto e da sci su misura e pezzi unici

Comunque avete visto che certe offerte su Ebay sono state sospese dall'amministrazione? offerte di 200'000 euro

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 15:23:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con tutti quei soldi faccio un contratto a vita con la rossignol e mi faccio serigrafare gli sci su misura!!!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2005 : 15:32:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con quei soldi vado a farmi 2 mesi di sci in canada!!!!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

karlinetor

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 13:07:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

io li spenderei per la moto di valentino ma per la tutta tutti quei soldi mai

ti danno la leva della frizione con quei soldi....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 13:42:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh decisamente esagerato...sai quanti nuovi legni compri con quei soldi

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 15:20:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Equivalente di 18 settimane bianche(tutta la stagione praticamente)a Corvara in un 4 stelle a pensione completa + massaggi, saune, trattamenti ecc..

Modificato da - wasowskj in data 04 nov 2005 15:24:13

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 15:36:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto che la moto di valentino costerebbe sul milione di euro

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2005 : 21:47:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un po' tantino...al massimo offrirei 10 Euro...fosse la moto di Capirex, un pensierino ce lo farei...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,27 secondi. Snitz Forums 2000