Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 15:16:49
|
Matt... dovresti ripassare meglio! Non esiste il Rossignol 9X da 185cm! Quest'anno esiste il 9X world cup in misura 181cm e 184cm con anima in legno (poi anche 190 e 193cm). Il 9X Oversize invece non ha, in nessuna misura, l'anima in legno ma in microcell e cmq è prodotto nelle misure 167, 174 e 181cm. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
il_mangia
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 15:42:02
|
Ho avuto un paio 9X pro 174cm.. quelli gialli ..avevo già difficoltà a girare quelli figurati un paio di 185!! not for me |
 |
|
C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 21:21:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
QS. passione l'ho per Fisher dato che ai tempi (bambino di 6 anni) mi regalarono i C4 ".....quelli di Klammer" e non ci ho più dormito la notte.
devo ammettere che guardavo quelli con i rossignol con aria di sufficienza dato che erano reputati sci molli da... femminucce..................non massacratemi    
Ti quoto al 100% Credo che il mio nick dica tutto e confermo che negli anni 70 i Rossignol erano considerati sci più addomesticati Il mio secondo amore sono stati all'inizio degli anni 80 i Kastle RX NT |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 03:15:14
|
non ti dico quando dopo i C4 mi hanno regalato un paid i ....Dynastar   che pensandoci bene avevano in pratica la stessa serigrafia che hanno qs. anno i Dynastar skicross Pro...................guarda un pò te    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
C4

445 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 13:56:28
|
A proposito di repliche Ha mai visto la replica dei C4 (in realtà dei RX9 serigrafati diversamente)? Io sono riuscito solo a vederne un paio di sfuggita in pista mentre per negozi è stata una pena: solo a S. Candido quest'estate c'era un negozio che mi diceva che forse ne avrebbe avuto qualche paio (max 4) Sembra di cercare l'oro. Tra l'altro sul sito di fischer questa primavera non c'erano: se si tratta di un'operazione di marketing mi sembra gestita malino |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 14:40:55
|
il Sertorelli a Bormio li ha avuti in vetrina per un bel pò.
visti da vicino...........mmmmmhhh fanno effetto plasticaccia posticcia  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
C4

445 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:45:43
|
Orrore! Ma per capirci, fanno lo stesso effetto di un qualunque RX o sono peggio? Saluti
PS: in realtà la mia sensazione e che la ricopertura degli attuali sci, forse per la maggiore superficie, dia più o meno a tutti la sensazione dl plasticone; ma è solo una mia sensazione |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:50:52
|
Citazione: Messaggio inserito da C4 Ha mai visto la replica dei C4 (in realtà dei RX9 serigrafati diversamente)? Io sono riuscito solo a vederne un paio di sfuggita in pista mentre per negozi è stata una pena: solo a S. Candido quest'estate c'era un negozio che mi diceva che forse ne avrebbe avuto qualche paio (max 4) Sembra di cercare l'oro.
se sei interessato all'oro, io so dov'è la pepita .....  
vuoi un paio di C4? allora contattami in pvt e io ti metto sulla strada dell'oggetto del tuo desiderio .....   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 18:56:15
|
casf ma fai l'avvocato o sei diventato uno spacciatore  
domanda casf al centro cras di bologna modificano anche gli scafi degli scarponi? fammi sapere ciao |
canisics
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 20:11:44
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics
casf ma fai l'avvocato o sei diventato uno spacciatore  
domanda casf al centro cras di bologna modificano anche gli scafi degli scarponi? fammi sapere ciao
.... non spaccio per denaro, ma solo per passione ... e per venire incontro agli amici ...
quanto al Cras di Zola Predosa, non sono certo che modifichino gli scarponi, delle due sarei portato a rispondere di no ... comunque puoi chiamare Gianclaudio a nome mio (il numero lo trovi su www.ski-cras.com) e chiedergli se può darti un'indicazione fidata ... poi se vai sulla discussione "i guru degli scarponi" vedrai che qualcuno ha indicato un laboratorio di S. Benedetto del Tronto (     ) che potrebbe esserti forse ancora più comodo .... 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 21:52:50
|
si C4 fa lo stesso effetto ne più ne meno...............un sacrilegio direi |
 |
|
nick
Virata elementare

114 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 22:25:16
|
Scio da 29 anni e sempre rossignol. quando ero piccolo avevo i rossignol big bunny poi sono passato per i sp competition 4g ecc. In garage ho una decina di paia: 4g (1986) 7s (1989) 7g gara (1990) 7s (1993) ex's (1995) 9x (1997) 9x 10.2 (1999) 9s pro (2001) 9x wc(2003) ed infine 9s wc (2005) appena presi. Come potete vedere sono malato Rossignol. Ciao |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 22:52:26
|
Calcolando gli sci che hai e che ogni due anni ne prendi un paio nuovo fra qualche anno potrai aprire un bel museo della Rossignol! |
 www.energiabianca.it |
 |
|
CransMontana
Conduzione

Lazio
1283 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2005 : 01:04:13
|
Il mio primo paio me lo ricordo ancora. Era il mio compleanno e mio padre si presntò con un paio di Rossignol blu bellissimi. Avevo 4-5 anni. Poi comprai un Fischer a Cortina. Dopo virai su un Atomic Arc qualcosa...e poi il passaggio a un Rossignol 7xk. Cambio ancora, Elan sl viola, poi Elan sl nero e gs rosso, poi di nuovo a Rossignol con il primissimo slcarver, poi 9s giallo-grigi, poi 9s oro-nero e infine cambio ancora per tornare ad Atomic, con dei bellissimi sl11.
Scarponi: non ricordo gli inizi, poi Lange, virata decisa su Raichle, per due volte consecutive, poi un Tecnica arancione da gara, poi Atomic, prima i gara grigio-rossi (non ricordo la sigla), ora i t11.  |
 |
|
il_mangia
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2005 : 17:55:28
|
..opps ricordo tra un rossignol e l'altro ho avuto anche 2 paia di dynamic VR27 quelli nei da slalom.. all'apoca erano una ficata ..oggi la dynamic è veramente scomparsa dal mercato. |
 |
|
Discussione  |
|