Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 I Brand preferiti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 12:16:33   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è indubbio che molti utenti del forum abbiano degli sci nel cuore (non in senso fisico)
ad esempio a dani e a me piacciono da matti i rossignol
al teo piacciono gli atomic.
come mai questo....
ad esempio per me il motivi sostanziali di questo amore sono 2:
mio padre aveva i rossignol, e tutti i maestri (che quando ero piccolo guardavo in adorazione) avevano i rossignol

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 12:27:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt
mio padre aveva i rossignol, e tutti i maestri (che quando ero piccolo guardavo in adorazione) avevano i rossignol

..... devi sapere, caro Matt, che i Rossignol erano gli sci di Alberto Tomba .... all'epoca, sciare Rossignol era un must ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 15:14:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
QS. passione l'ho per Fisher dato che ai tempi (bambino di 6 anni) mi regalarono i C4 ".....quelli di Klammer" e non ci ho più dormito la notte.

devo ammettere che guardavo quelli con i rossignol con aria di sufficienza dato che erano reputati sci molli da... femminucce..................non massacratemi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna

1082 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 16:06:26   Permalink al post Invia a HansKnauss un Messaggio Privato Aggiungi HansKnauss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto anch'io questa predilezione per qualche marca definita, ma personalmente mi ritengo al di fuori di quella schiera che fanno di un marchio definito uno stampo imprescindibile.
Sono si due stagioni che cio con una marca precisa, ma prima di decidermi ho sondato per bene il campo, tanto da farmi un'idea chiara.
Insomma per ora preferisco badare a ciò che concretamente mi rende uno sciaotre più sicuro.

Se mi posso permettere un giudizio sulle "fisse", credo sia un'amore che sboccia col tempo, con sciate memorabili, con cambi di materiali sempre diretti verso lo stesso marchio e che nel tempo non tradiscono mai.
Non posso credere che sia un sentimento istantaneo, lo sci deve portarci, non deve essere letteralmente bello, è uno strumento che ci permette il divertimento, con esso tocchiamo il cielo con un dito, perciò mi riservo di affermare che una chiara appartenenza ad una marca scaturisce da una condivisione tecnica.

http://spikedwheels.splinder.com/
www.labandadelbraga.com
RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 17:56:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non ho mai avuto dei Brand preferiti, solo modelli preferiti: l'Allais 60, Dynamic VR7, Fischer C4, ecc...

E non ho mai comprato due volte di fila sci della stessa marca, ma solo per caso.

Modificato da - Nonno Paquito in data 31 ott 2005 17:56:53

il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 19:24:25   Permalink al post Invia a il_kid un Messaggio Privato Aggiungi il_kid alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, ho avuto dei rossignol, 7s course ovviamente quelli di alberto come ricorda CORNOALLESCALE, ma li ho usati solo 2 anni. per quanto riguarda gli sci che ho nel cuore sono i salomon aceclever 152cm, comprati come secondo sci, gli ho frustati per 7 anni senza dargli tregua in qualsiasi tipo di condizioni e piste, per intenderci gran risa ghiacciata non hanno fatto una piega, alla faccia dello sci molle!
e a malincuore quest'anno me ne separerò.

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 19:34:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fissata con i fischer, non solo perchè sono gli sci della isolde, ma anche perchè sono quelli con cui mi sono trovata meglio...ho avuto questa fortuna, fissa per lo sci, e trovarsi da dio con lo sci in questione...meglio di così?

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 19:36:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di RockyHorror Invia a RockyHorror un Messaggio Privato Aggiungi RockyHorror alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io credo che si creino questi "favoritismi" anche per una questione estetico/psicologica ad esempio io faccio fatica a vedermi con sci diversi da quelli che uso da ormai 6 anni... Siamo dei romanticoni...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 19:45:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rocky, dì la verità, tanto siamo in confidenza e non ci sente nessuno ...... se qualcuno ti desse degli Atomic come dico io, penso che ti faresti una ragione di dire ciao ciao ai tuoi buoni vecchi Völkl ... (pensa te, che a luglio ancora non ti avevano dato i racetiger e giravi ancora con i P60 ...che carogne!!)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 31 ott 2005 19:46:16

RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 20:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di RockyHorror Invia a RockyHorror un Messaggio Privato Aggiungi RockyHorror alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh forse solo per degli Atomic cambierei... Beh però ora ne ho a sufficienza quindi non posso lamentarmi...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 20:08:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io apro il fan club........succedesse

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2005 : 21:06:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i in primis guardo l'estetica ma poi scelgo quello migliore per la mia sciata, infatti i 9x che ho preso non mi fanno impazzire ma li reputo ottimi per quello che cerco in uno scila POLIVALENZA!

andreacat71
Virata elementare

Lombardia

52 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 11:38:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di andreacat71 Invia a andreacat71 un Messaggio Privato Aggiungi andreacat71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho sempre sciato "austriaco" fischer e Blizard, ora comprerò Atomic dopo + di 10 anni di fischer, speriamo bene..

Andrea
Atomic GS11

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 11:55:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai tranquillo che non fai un salto nel buio ma solo un enorme passo in avanti

il_mangia

Liguria

17 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 12:00:30   Permalink al post Invia a il_mangia un Messaggio Privato Aggiungi il_mangia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho 32 anni e scio da quando ne ho 3.. ho sempre avuto Rossignol tranne un piccolo tradimento per Fisher e un paio di atomic usati.. solo che Rossi si ostina a fare sci con anima in schiuma.. avrei voglia di provare qualcosa con anima in legno vero tipo Elan..

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2005 : 14:45:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MAI TRADIRE MAMMA ROSSIGNOL!!!!!!
ci sono i gs se non sbaglio in misura 185 che hanno l'anima di legno

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,27 secondi. Snitz Forums 2000