Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 12:16:33
|
è indubbio che molti utenti del forum abbiano degli sci nel cuore (non in senso fisico  ) ad esempio a dani e a me piacciono da matti i rossignol al teo piacciono gli atomic. come mai questo.... ad esempio per me il motivi sostanziali di questo amore sono 2: mio padre aveva i rossignol, e tutti i maestri (che quando ero piccolo guardavo in adorazione) avevano i rossignol
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 12:27:49
|
Citazione: Messaggio inserito da matt mio padre aveva i rossignol, e tutti i maestri (che quando ero piccolo guardavo in adorazione) avevano i rossignol
..... devi sapere, caro Matt, che i Rossignol erano gli sci di Alberto Tomba .... all'epoca, sciare Rossignol era un must ... 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 15:14:55
|
QS. passione l'ho per Fisher dato che ai tempi (bambino di 6 anni) mi regalarono i C4 ".....quelli di Klammer" e non ci ho più dormito la notte.
devo ammettere che guardavo quelli con i rossignol con aria di sufficienza dato che erano reputati sci molli da... femminucce..................non massacratemi     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
HansKnauss
Conduzione

Emilia Romagna
1082 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 16:06:26
|
Noto anch'io questa predilezione per qualche marca definita, ma personalmente mi ritengo al di fuori di quella schiera che fanno di un marchio definito uno stampo imprescindibile. Sono si due stagioni che cio con una marca precisa, ma prima di decidermi ho sondato per bene il campo, tanto da farmi un'idea chiara. Insomma per ora preferisco badare a ciò che concretamente mi rende uno sciaotre più sicuro.
Se mi posso permettere un giudizio sulle "fisse", credo sia un'amore che sboccia col tempo, con sciate memorabili, con cambi di materiali sempre diretti verso lo stesso marchio e che nel tempo non tradiscono mai. Non posso credere che sia un sentimento istantaneo, lo sci deve portarci, non deve essere letteralmente bello, è uno strumento che ci permette il divertimento, con esso tocchiamo il cielo con un dito, perciò mi riservo di affermare che una chiara appartenenza ad una marca scaturisce da una condivisione tecnica.
|
http://spikedwheels.splinder.com/ www.labandadelbraga.com RENATO CHIEPPI FAN CLUB - alagna |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 17:56:07
|
Hola
Non ho mai avuto dei Brand preferiti, solo modelli preferiti: l'Allais 60, Dynamic VR7, Fischer C4, ecc...
E non ho mai comprato due volte di fila sci della stessa marca, ma solo per caso. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 31 ott 2005 17:56:53 |
 |
|
il_kid
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:24:25
|
ciao, ho avuto dei rossignol, 7s course ovviamente quelli di alberto come ricorda CORNOALLESCALE, ma li ho usati solo 2 anni. per quanto riguarda gli sci che ho nel cuore sono i salomon aceclever 152cm, comprati come secondo sci, gli ho frustati per 7 anni senza dargli tregua in qualsiasi tipo di condizioni e piste, per intenderci gran risa ghiacciata non hanno fatto una piega, alla faccia dello sci molle! e a malincuore quest'anno me ne separerò. |
 |
|
stroppolina
Agonista

Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:34:25
|
fissata con i fischer, non solo perchè sono gli sci della isolde, ma anche perchè sono quelli con cui mi sono trovata meglio...ho avuto questa fortuna, fissa per lo sci, e trovarsi da dio con lo sci in questione...meglio di così? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
 |
|
RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:36:21
|
Io credo che si creino questi "favoritismi" anche per una questione estetico/psicologica ad esempio io faccio fatica a vedermi con sci diversi da quelli che uso da ormai 6 anni... Siamo dei romanticoni... |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 19:45:28
|
Rocky, dì la verità, tanto siamo in confidenza e non ci sente nessuno ...... se qualcuno ti desse degli Atomic come dico io, penso che ti faresti una ragione di dire ciao ciao ai tuoi buoni vecchi Völkl ... (pensa te, che a luglio ancora non ti avevano dato i racetiger e giravi ancora con i P60 ...che carogne!!)

|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 31 ott 2005 19:46:16 |
 |
|
RockyHorror
Virata elementare

104 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 20:03:21
|
Beh forse solo per degli Atomic cambierei... Beh però ora ne ho a sufficienza quindi non posso lamentarmi... |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 20:08:01
|
io apro il fan club........succedesse
    |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 21:06:13
|
i in primis guardo l'estetica ma poi scelgo quello migliore per la mia sciata, infatti i 9x che ho preso non mi fanno impazzire ma li reputo ottimi per quello che cerco in uno sci la POLIVALENZA! |
 |
 |
|
andreacat71
Virata elementare

Lombardia
52 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 11:38:32
|
Io ho sempre sciato "austriaco" fischer e Blizard, ora comprerò Atomic dopo + di 10 anni di fischer, speriamo bene.. |
Andrea Atomic GS11 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 11:55:05
|
vai tranquillo che non fai un salto nel buio ma solo un enorme passo in avanti  |
 |
 |
|
il_mangia
Liguria
17 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 12:00:30
|
Ho 32 anni e scio da quando ne ho 3.. ho sempre avuto Rossignol tranne un piccolo tradimento per Fisher e un paio di atomic usati.. solo che Rossi si ostina a fare sci con anima in schiuma.. avrei voglia di provare qualcosa con anima in legno vero tipo Elan.. |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 14:45:46
|
MAI TRADIRE MAMMA ROSSIGNOL!!!!!! ci sono i gs se non sbaglio in misura 185 che hanno l'anima di legno
|
|
 |
|
Discussione  |
|