Autore |
Discussione  |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 12:48:01
|
Citazione: Messaggio inserito da nemo
qualcosa non torna, 2.541x10=25,41cm. ma secondo la tabella al 10 US corrisponde a un 28cm.
Hola
Scusa ho fatto confusione, non é in pollici |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
nemo
Sequenza di curve di base

Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 13:21:56
|
errare humanum est, caspita!!! mi ricordo ancora un po di latino. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 13:59:41
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.......... www.claudiocoveri.com ma appena apparsa la home page, lo schermo diventa tutto bianco con la scritta nera "Sorry man you was hacked" !!!!!! ..........
Hola
Per sicurezza: io andrei a Start/Cerca e guarderei nel PC che non ti avessino lasciato un regalino fastidioso. |
 |
|
nemo

Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 31 ott 2005 : 14:03:18
|
Io ci sono entrato tranquillamente e più volte senza problemi. |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 10:43:16
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
il tecnica vento è uno scarpone allround, quindi teoricamente più "comodo" (largo lungo) quindi è per questo che ti calza così bene un numero meno
Ma anche per la lunghezza nuda e cruda bisogna tener in considerazione che tipo di scarpone si sta provando? Cioè... un 27 non è comunque un 27 a prescindere se sia uno scarpone "da passeggio" o da coppa del mondo?? |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
nemo

Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 12:49:18
|
E quanto sarebbe un 27? ho misurato il mio piede, 27,5 cm., su che misura mi dovrei orientare, quando li affitto prendo almeno un nr. in +, ma adesso non ricordo se un 44 o 45. |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 14:23:23
|
quella è quetine di scarpetta più o meno avvolgente, più o meno imbottita. un 27 corrisponde ad un 42, ma poi devi vedere quale ti è più comodo, se il 27 o 27,5 |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 20:09:21
|
anche x Head le misure sono uguali alla tabella di nordica atomic dalbello e dolomite.
io comunque proverei lo scarpone e poi se magari la misura più corta è piccola, mentre quella successiva è troppo grande, prenderei la più piccola e poi al max dopo averlo usato qualche giorno lo si allarga o lo si fresa dove fa male. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2005 : 20:15:29
|
Hola
Domanda: e se un piede è più corto dell'altro, cosa prendi? |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 08:21:16
|
Blo, purtroppo dalle mie parti laboratori che facciano questo tipo di interventi sugli scarponi mi sono ignoti   Se qualcuno sa, si faccia avanti!  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 22:59:58
|
prova a chiedere i qualche negozio di sport che abbia un reparto di sci buono, dovrebbero sapere dove fanno questi servizi, vicino a te. per esempio Oscar della Head non solo lavora in azienda ma gira anche i negozi per lavorare sugli scarponi. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 23:11:35
|
Proverò proverò, tanto avevo già intenzione di farmi un giro andando bello agguerrito  ma la vedo moooooooolto dura  Mi sa che faccio prima a fare un salto a Roma  |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 23:33:37
|
Citazione: Messaggio inserito da alonzino
Guarda io compro su ebay, l'unica cosa che devi fare però è andare prima in un negozio e provarli, così sai precisamente modello e taglia da trovare su la rete!
non farti sentire dal tuo negoziante.....non deve essere molto felice di sta cosa......... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
nemo

Sardegna
158 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2005 : 23:58:49
|
Se ti riferisci ad Alonzino OK, ma se ti rifersci a me non corro pericoli, qui si trovano scarponi da sci come le bombole da sub a Cortina. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2005 : 09:48:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Domanda: e se un piede è più corto dell'altro, cosa prendi?
dipende quanto corto.... io per esempio ho il piede dx più magro... e la soletta è più spessa se no mi balla lo scarpone. |
|
 |
|
Discussione  |
|