Autore |
Discussione  |
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 12:47:25
|
la lega d'annata.....(lo so, è banale) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 15:36:03
|
ma mi posso iscrivere oppure devo per forza essere raccomandato da TaU? |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:17:17
|
Carissimo, in quanto referente credo che la risposta tocchi a me... ...fossi in te manderei un pvt a TaU per spiegargli la situazione e vedrei cosa mi risponde! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:18:17
|
diciamo che troverei assai difficle che tu possa rispondere ai prerequisiti, in particolare al punto 3:
3)aver trangugiato durante la propria esistenza almeno 5 litri di vino
se così fosse, tuo padre è da denunciare, o perché non ti controlla, o perché ti spinge all'alcolismo  oppure non hai 14 anni 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:32:37
|
Azz! Questa lega mi era sfuggita, se mi date tempo fino a stasera, dovrei farcela a completare i 5 litri (da lunedì scorso, vero?) settimanali... Di barrique ne ho due, purtroppo piene di terra e fiori, e della potatura ne porto ancora le vesciche.... Sono in tempo, mi accettate?  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:46:31
|
purtroppo a 5 non ci arrivo
mollo!! |
|
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 16:59:36
|
Dai Matt,non mollare!prova da impietosire TaU...
Riassumendo: 1) Brunodalla - tapparella 2) Nexus_7 - Superciuk 3) Perlu 4) Nino - Capo Sud 5) Olivia 6) Kaunitz - Miller Miglia 7) Casnas 8) Wasowskj - Ciciau Ecuna 9) Matt ???? - in attesa di intercessione e sponsorizzazione di TaU - 10)Rospus 11)Casf - Pignoletto, lo champagne dei poveri 12)Kaleos - Aglianico a Garganella 13)Siegmund - Miller Thurgau 14)Brunello di Montalcino 15)Fenomeno 16)Cloude - Gonnario l'imbriagone 17)Daniela Arsiè 18)Frantz no Klammer |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 17:03:39
|
Ce l'ho sul cellulare, allegata a 2 vecchietti che ballano |
 |
|
Cloude
Virata elementare

Trentino
95 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 17:10:33
|
Grande invidia!!!non è che si puo fare uno scambio culturale???    |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:00:05
|
cari colleghi mi vedo chiamato in causa dallo stimato Matyt e cerco di dire la mia in proposito. a giudicare dall'età un maschiaccio quale lo stimato Matyt dovrebbe aver senza dubbio bevuto 5 litri di vino (naturalmente fuori pasto, quello bevuto a tavola non credo valga). Se così non è mi spiego la ragione delle difficoltà incontrate dallo stimato Matyt nell'approcio al gentil sesso. Adesso mi spiego perchè non picchia le donne e non si dedica a violarle, ma le tratta con cortesia e si innamora come il peggiore degli astemi. Fortunatamente il ragazzo è giovane e credo che probabilmente potremo reinstradarlo sulla retta via dell'alcolismo. Noto una forte volonta da arte dello stimato Matyt a partecipare alla suddetta lega e vi chiedo di mettervi una mano sul cuore di fronte ad un simile slancio giovanile. Se non lo accettate rischiate di creare un astemio che non credo sia una vostra intenzione. Propongo pertanto una spalmatura dei 5 litri di vino da qui al raggiungimento della maggiore età. Se è stato permesso alla Lazio coi debiti credo possiate farlo anche col vino per lo stimato matyt.
Aggiungerei una postilla vincolante per la concessione della wild-card. Per poter entrare a far parte dell'Enolega lo stimato Matyt ha 2 mesi di tempo a partire da ora per presentarsi al racana (se il problema è l'orario si puiò fare in aperitivo) e tracannare un cuba libre in compagnia di un senatore del fantaski ivi presente. Se entro 2 mesi non avverrà lo stimato matyt verrà immediatamente depennato dall'Enolega, esposto al pubblico ludibrio e crocefisso su due mazze da golf in sala mensa
cosa ne dite? |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:10:54
|
temo che si correrebbe il rischio di distruggere totalmente l'ancora giovane fegato del povero Matyt, privandolo così del piacere di giungere alla cirrosi giorno dopo giorno, sbronza dopo sbronza...
il Pina Libre è una cosa che dovrebbe essere vietata dalla convenzione di Ginevra!!!
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 18:48:02
|
Mah, il fratello della morosa dovevi vedere come lo secca il normale Cuba Libre, o Havana, o Mojito o quel che proponete(certo anche che è un marcantonio di 1,85 per 80kg...a soli 15 anni appena compiuti) Forse forse Matt potrebbe resistere al Pina Libre del Racana.. |
Modificato da - wasowskj in data 09 nov 2005 18:49:53 |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2005 : 20:49:05
|
        per l'invito al raki accetto!!!!!!! |
|
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 13:42:17
|
per quanto super ignorante (non ho bevuto neanche mezzo litro di vino in vita mia) propongo qualche slogan:
Enolega: dove le barricate vengono apprezzate/degustate
Enolega: fantasommelier sulle barricate |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 15:32:50
|
la mia squadra si chiama Sbronza di gutturnio |