Autore |
Discussione  |
FOGAPALAZZO
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:28:05
|
Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum. Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi. Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione). Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?
|
|
DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte
269 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:31:34
|
se cerchi il gs9 c'è un negozio quì che lo vende con tutto l'attacco... posso provare ad informarmi... il prezzo nn lo ricordo!!! Se non li hanno venduti
Saluti
|
Sciare rende liberi...CoNdOr |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FOGAPALAZZO
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:36:06
|
Li ho visti anch'io in un negozio, oltre che su ebay da qualche utente tedesco/austriaco (nuovi da € 360-380). Il prezzo del negozio però non lo ricordo. La mia curiosità era dovuta dal fatto che non ci sono più sul sito ufficiale e mi chiedevo se sono usciti di produzione. |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:36:36
|
Hola y Bienvenido 
Partendo dalla base che non li ho mai provato, gli GS9 erano in una fascia di sci di casa Atomic che concorreva (almeno commercialmente)con GS11, Lt11, e vari Sx. Ora, personalmente, capisco che tanti modelli di sci indirizzati alla fascia di sciatori evoluti e top sono un pò troppi per una stessa marca.
P.S.: Sei sicuro che la Atomic abbia aggiornato il sito?
|
 |
|
FOGAPALAZZO
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:38:55
|
penso di sì, perchè fino alla scorsa primavera mi ricordo di averli visti! |
 |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:39:10
|
Ciao e benvenuto 
A me in realtà mi sembra che ci siano:
http://www.atomicsnow.com/0506/englisch/php/skiproduct_detail.php?kategorie=Race&name=GS:9m |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte
269 Messaggi |
|
FOGAPALAZZO
Lombardia
10 Messaggi |
|
Siegmund
Agonista

Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 16:52:42
|
Vero non l'avevo notato.
Ti spiego: per andare a vedere se i GS 9 davvero non ci fossero sono andato sul sito di riferimento dell'Atomic che ho salvato tra i preferiti e che è www.atomicsnow.com dando per scontato che fosse quello che avevi visitato anche tu.
Ora mi sono accorto che quello da te citato è http://www.atomicski.com/... non so che sito sia questo... sicuramente Teozena ci saprà svelare il mistero  |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 17:23:36
|
infatti mi sembrava strano che avessero eliminato i gs9 |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 18:01:10
|
atomicski.com è il sito USA.....
atomicsnow.com è il sito Europeo.....
 |
 |
 |
|
FOGAPALAZZO
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 20:02:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.
HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'. CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO? |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2005 : 20:45:32
|

cioè in america non vendono i GS9?? |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2005 : 01:25:44
|
il GS9 equivale al modello bode Miller series...... |
 |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2005 : 01:26:21
|
Citazione: Messaggio inserito da FOGAPALAZZO

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.
HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'. CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?
domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno  |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2005 : 10:28:59
|
il GS9 equivale al modello bode Miller series......
capito.. quindi negli USA vendono solo lo sci con scritto BODE |
 |
|
Discussione  |
|