Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sul sito ATOMIC non ci sono più i GS9?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FOGAPALAZZO

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:28:05   Permalink alla discussione Invia a FOGAPALAZZO un Messaggio Privato Aggiungi FOGAPALAZZO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, innanzitutto volevo complimentarmi per il bellissimo forum.
Sono un nuovo utente che fino ad ora ha navigato per il forum solo per carpire notizie e trucchetti vari, ed ora mi sono deciso a fare il passo di iscrivermi.
Il motivo per cui mi sono iscritto è che finalmente mi sono deciso a cambiare i miei ATOMIC BETA CARVE 9.20 lunghi ben 180 cm circa e passare ad uno sci più corto. Infatti io sono alto 175 cm, peso 73kg., ho iniziato a sciare a 6 anni (praticamente autodidatta) fino a quando 6 anni fa ha deciso di migliorare la mia tecnica facendo svariati corsi. Oggi credo di avere una discreta tecnica (ottima conduzione, discreta/buona superconduzione).
Volevo acquistare un paio di ATOMIC GS 9 (ho visto altri forum dove si parla delle varianti serigrafiche Bode Miller, GS9m, etc.). Il fatto è che sono andato a visitare il sito dell’ATOMIC www.atomicski.com ed ha visto che non ci sono più i GS9. Chi mi può dire quale modello lo ha sostituito?

DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:31:34   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cerchi il gs9 c'è un negozio quì che lo vende con tutto l'attacco... posso provare ad informarmi... il prezzo nn lo ricordo!!!
Se non li hanno venduti

Saluti

Sciare rende liberi...CoNdOr
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FOGAPALAZZO

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:36:06   Permalink al post Invia a FOGAPALAZZO un Messaggio Privato Aggiungi FOGAPALAZZO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho visti anch'io in un negozio, oltre che su ebay da qualche utente tedesco/austriaco (nuovi da € 360-380). Il prezzo del negozio però non lo ricordo.
La mia curiosità era dovuta dal fatto che non ci sono più sul sito ufficiale e mi chiedevo se sono usciti di produzione.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:36:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Partendo dalla base che non li ho mai provato, gli GS9 erano in una fascia di sci di casa Atomic che concorreva (almeno commercialmente)con GS11, Lt11, e vari Sx.
Ora, personalmente, capisco che tanti modelli di sci indirizzati alla fascia di sciatori evoluti e top sono un pò troppi per una stessa marca.

P.S.: Sei sicuro che la Atomic abbia aggiornato il sito?

FOGAPALAZZO

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:38:55   Permalink al post Invia a FOGAPALAZZO un Messaggio Privato Aggiungi FOGAPALAZZO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso di sì, perchè fino alla scorsa primavera mi ricordo di averli visti!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:39:10   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

A me in realtà mi sembra che ci siano:

http://www.atomicsnow.com/0506/englisch/php/skiproduct_detail.php?kategorie=Race&name=GS:9m

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

DjCondor
Sequenza di curve di base

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:41:28   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ciao e benvenuto

http://www.atomicsnow.com/0506/englisch/php/skiproduct_detail.php?kategorie=Race&name=GS:9m

hai proprio ragione!!!

Sciare rende liberi...CoNdOr

FOGAPALAZZO

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:47:05   Permalink al post Invia a FOGAPALAZZO un Messaggio Privato Aggiungi FOGAPALAZZO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da DjCondor

Citazione:
Messaggio inserito da Siegmund

Ciao e benvenuto

hai proprio ragione!!!

adesso ho capito .. il sito a cui io mi collego per ATOMIC è diverso da quello che hai riportato tu!!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:52:42   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero non l'avevo notato.

Ti spiego: per andare a vedere se i GS 9 davvero non ci fossero sono andato sul sito di riferimento dell'Atomic che ho salvato tra i preferiti e che è www.atomicsnow.com dando per scontato che fosse quello che avevi visitato anche tu.

Ora mi sono accorto che quello da te citato è http://www.atomicski.com/...
non so che sito sia questo... sicuramente Teozena ci saprà svelare il mistero

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 17:23:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti mi sembrava strano che avessero eliminato i gs9

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 18:01:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
atomicski.com è il sito USA.....

atomicsnow.com è il sito Europeo.....

FOGAPALAZZO

Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 20:02:18   Permalink al post Invia a FOGAPALAZZO un Messaggio Privato Aggiungi FOGAPALAZZO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'.
CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 20:45:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

cioè in america non vendono i GS9??

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 01:25:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il GS9 equivale al modello bode Miller series......

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 01:26:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FOGAPALAZZO

Citazione:

OK. GRAZIE. MISTERO RISOLTO.

HO DATO UN'OCCHIATA AL SITO. GIA' CHE CI SONO APPROFITTO DELLA VS. DISPONIBILITA'.
CI SONO GROSSE DIFFERENZE TRA GS9 E SCI EQUIVALENTI DELLA CATEGORIA SUPERCROSS (MI SEMBRA DI CAPIRE CHE SX:10M SI ASSOMIGLIA COME SCI.. O MI SBAGLIO?

domani ti do una risposta più dettagliata perche ora ho un po sonno

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 10:28:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

il GS9 equivale al modello bode Miller series......

capito.. quindi negli USA vendono solo lo sci con scritto BODE

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,32 secondi. Snitz Forums 2000