Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic sx 7 ! si, ma dove ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 10:03:50   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bhe, Dj , la scelta non è "farina del mio sacco" ma la summa di info raccolte in questo forum

grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 12:19:23   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho telfonato a tutti , sottolineo tutti, i negozi d' articoli sportivi della provincia di CN
e NESSUNO ha gli atomic sx 7

pure da bottero !!! ne ho trovato un paio da 1 e 80 e un altro da 1 e 60

aiuto

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 12:30:19   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Due mesi fa c'era Jolly sport a Torino, via Nizza 53, che vendeva i 7x a 290 euro (secondo me un po' caro, magari è sceso)

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 16 set 2005 : 12:32:11   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda che volendo su eBay gli sci si trovano anche nuovi.

Giusto a mo' di esempio:

http://cgi.ebay.it/ATOMIC-Ski-SX-7-Gruen-Blau-Bindung-versch-Laengen-NEU_W0QQitemZ5243224883QQcategoryZ59599QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 11:54:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si confermo che la differenza fra quelli che vendevano al deca e altri posti varia sulla serigrafia(ad esempio trovi gli SX neri) e l'attacco ma solamanete in maniera estetica....vengono aggiunte alla scritta SX 7 due letterine "ti".
ciao

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 12:00:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da right_revenge

................

pure da bottero !!! ne ho trovato un paio da 1 e 80 e un altro da 1 e 60

aiuto

Hola

Scusa ma guarda in questa loro pagina, hanno il 166:
http://www.botteroski.com/Negozio/Scripts/prodView.asp?idproduct=11325&idcategory=&idParentCategory=

davidra
Cristiania

719 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 12:22:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di davidra Invia a davidra un Messaggio Privato Aggiungi davidra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hanno aggiornato il sito ieri o l'altro ieri per quello non li trovava credo

Portale di meteo nazionale con bollettino della neve: www.METEOWEBCAM.IT

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 21 set 2005 : 14:57:36   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRAZIE AMICI !

domani faccio una scappata a prenderli !!!!

evviva

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 03:09:33   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Attenzione con Atomic sx7 al Decathlon: ho letto tempo fa nel Forum che hanno un modello non esattamente uguale (e sembra che inferiore) a quelli che vendono negli altri posti.

Ciao.
Lavoro da Decathlon (BOLOGNA) nel reparto sci/montagna. ho sia l'sx 7 che il 9.
Se sei più vicino ad un'altro Decathlon e non ha lo sci che ti piace, chiedi di farteli mandare da Bologna.
Ciao

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 08:08:34   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Decathlon hanno già messo in esposizione i materiali 2006 (in particolare gli scarponi)? E, se si, che tu sappia, la cosa si svolge contemporaneamente nelle filiali di tutta Italia o può avvenire in tempi diversi? Perchè ci dovrei fare un salto ma non vorrei fare un viaggio a vuoto

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 set 2005 : 08:32:52   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Unbacioperte

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Attenzione con Atomic sx7 al Decathlon: ho letto tempo fa nel Forum che hanno un modello non esattamente uguale (e sembra che inferiore) a quelli che vendono negli altri posti.

Ciao.
Lavoro da Decathlon (BOLOGNA) nel reparto sci/montagna. ho sia l'sx 7 che il 9.
Se sei più vicino ad un'altro Decathlon e non ha lo sci che ti piace, chiedi di farteli mandare da Bologna.
Ciao

Hola

Vorrei inviare un grosso e calido saluto a Unbacioperte, che fa un magnifico lavoro al Decathlon, lavoro che io, delle volte, scherzosamente ho maltrattato un pò.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Snitz Forums 2000