Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic sx 7 ! si, ma dove ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 09:24:05   Permalink alla discussione Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, amici. ho deciso, atomic sx 7 !
si, ma dove li posso acquistare ?
ho scoperto che a febbraio alla decatlon di CN li vendevano a 230 eurelli
non è che qualcuno ne ha presi un paio da 1,65 x fare un investimento???

AIUTOOOOOOOOO

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 09:59:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Attenzione con Atomic sx7 al Decathlon: ho letto tempo fa nel Forum che hanno un modello non esattamente uguale (e sembra che inferiore) a quelli che vendono negli altri posti.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:01:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cioè esistono due tipi di sx7?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:19:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Da quanto ricordo, la discussione è un pò "nonna", era una "variazione del modello destinata alla grande distribuzione" come fa Rossignol con i ZS (simili ai Z3). La sigla nelle code degli Atomic era SX7 e poi venivano 1 o 2 lettere, e la struttura non era uguale al 100%

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:22:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rischia di essere una ciofeca???

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:29:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Non saprei dirti, magari sapremo qualcos'altro quando arrivi SuperAtomic

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:34:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giriamo la domanda anche a Teo...

Marcus70

18 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:36:14   Permalink al post Invia a Marcus70 un Messaggio Privato Aggiungi Marcus70 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti sei convinto quindi right_revenge ?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 10:49:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaunitz

giriamo la domanda anche a Teo...

Hola

L'alterego di SuperAtomic

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 11:16:07   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
certo Marco ! ho come il sentore d' averli già venduti i 6*

sta info sui prodotti decathlon è interesting...

cmq aspetto info x l'acquisto sul nuovo....

ciao

tabata
Cristiania

Veneto

774 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 11:53:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tabata Invia a tabata un Messaggio Privato Aggiungi tabata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.at/ATOMIC-Supercross-SX-7-2-Laenge-170-cm_W0QQitemZ5240902676QQcategoryZ40896QQrdZ1QQcmdZViewItem

non so se sono quelli "veri" o quelli "tarocchi"...ma 60 euro(però mancano sempre 2 giorni alla chiusura d'asta)...boh...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 11:59:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non sbaglio l'unica variante tra i due modelli era l'attacco diverso e la serigrafia......

il 7 normale monta il device 310 mentre il 7.2 dovrebbe montare il centro 310 o 412....

right_revenge
Virata elementare

Piemonte

121 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 12:01:32   Permalink al post Invia a right_revenge un Messaggio Privato Aggiungi right_revenge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie x il link, sono andato a vedere ...

se usati, preferirei vederli prima di acquistare ....

nessuno li ha visti in offerta in qualche negozio ???

quelli "giusti" voglio dire ...

Orma3
Sequenza di curve di base

208 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 13:07:11   Permalink al post Invia a Orma3 un Messaggio Privato Aggiungi Orma3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio Atomic SX 7.2 monta attacco Device 311

Ciaooo

HO VOGLIA DI NEVEEE

Matteo

patatunfete

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 13:18:15   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un sx 11 con attacco da noleggio,non posso accontentarti,sei piemontese fai un salto da Botteroski a Limone

DjCondor

Piemonte

269 Messaggi

Inserito il - 15 set 2005 : 16:29:14   Permalink al post Invia a DjCondor un Messaggio Privato Aggiungi DjCondor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhe cmq sia ottima scelta... sx:7 è davvero un bello sci... l'ho provato ma me l'hanno sconsigliato... mi serve un modello superiore .. sx:9 perchè è un pò più duro e per il mio peso... è ottimale!!Anche come attacco!!
Per il prezzo... specula un pò perchè ci sono diversi negozi che hanno prezzi diversi... puoi risparmiare molto!!!

Saluti

Sciare rende liberi...CoNdOr
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000