io ho fatto ieri il test per aerospaziale alla sapienza... appena ne saprò di più anche io te ne parlerò con piacere.
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
bello fantachecchi! io inizialmente mi ero "fissato" con aerospaziale a forlì( un. Bologna) o a roma,ho preso in considerazione anche ing. meccanica! vedremo ciao e fammi sapere
Citazione:Messaggio inserito da stroppolina anche riccione dove c'è una facolta di economia...
.... vabbé che rimini e riccione vanno sempre a braccetto, ma la facoltà ancora a riccione non c'è ... a rimini invece c'è la facoltà di economia (sede distaccata dell'università di bologna), indirizzo economia del turismo (naturalmente) ...
Posso dirti che la facoltà di trento è una delle più apprezzate sia in Italia che all'estero...ma purtroppo per te non c'è molto che faccia al caso tuo! Col nuovo ordinamento mi sono un po' perso ma ai miei tempi c'erano solo civile/ambientale/materiali. Ora so che c'è anche qualcosa tipo meccatronica o giù di lì (riguardo automatizzazioni)...
.... e specialmente c'è il Monte Bondone a 12 km .....