Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Infortuni ed acciacchi vari
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emmedicci

Lazio

26 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 11:05:31   Permalink al post Invia a emmedicci un Messaggio Privato Aggiungi emmedicci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per queste prime risposte ragazzi.
Inizialmente mi hanno un po’ sollevato per l’impegno e che avete profuso, poi la faccende del “cinghialone”............. va be!
Rispondo a qualcuno:
L’ernia è venuta dal 1992; diagnosticata con numerose TAC, Risonanze e RX; ultimamente mi hanno diagnosticato, nello stesso punto, oltre l'ernia, una discopatia dovuta al restringimento dello spazio interevertebrale (L4-L5).
Non sono stato operato e, al Galeazzi di Milano, me lo hanno sconsigliato, ma mi sono ugualmente messo in lista.
Non so che tipo di intervento fanno.
Farmaci, medici, ospedali e terapia ne ho piene le tasche, il fatto è che sto bene, faccio di tutto e di più e non mi succede niente, ma certe volte basta che mi piego per allacciarmi le scarpe e sento dolore, mi giro per prendere un foglio dalla stampante e sento “la coltellata” alla schiena insomma ....un’odissea.
Lo scorso marzo in settimana bianca benissimo fino al giovedì, sciate, lezioni, sati etc. poi credo che, a seguito di sciate su neve sciolta, accenno di caduta e.......... è finita lì! Ho provato il venerdì, ma non c’è stato più nulla da fare, dolore, dolore e dolore!
Per la faccenda dei soldi e dei centri quelli sono importanti ma fino ad un certo punto, nel senso che le strutture pubbliche in Italia sono buone e sono tante. Non so se conoscete il tennista SAFIN; quello di soldi ne ha credo a palate può permettersi qualunque centro e qualsiasi dottore ebbene si è operato al ginocchio all'Ist. Ortoprdico "Rizzoli" di Bologna, lo scorso luglio.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 11:14:36   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Come sapete non sono dottore ne simile, comunque come stai di peso?

Noti che ti aumenta il dolore quando oltrepassi qualche cifra "Magica" di Chili?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2005 : 11:39:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il Rizzoli di Bologna è uno dei migliori centri in Italia e in Europa per olte patologie ortopediche.

quanto al consiglio di non metter mano sono pienamente d'accordo, specie se come dici il dolore è localizzato alla schiena.
Per assurdo, l'ernia discale dà i problemi più grossi alla gamba, e quasi sempre il dolore alla schiena non è direttamente legato all'ernia...
ribadisco il consiglio: fisioterapia, ginnastica, eventualmente fasce di sostegno lombari quando fai sport, magari elettrostimolatore (TENS) per il dolore acuto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it