Autore |
Discussione  |
emmedicci

Lazio
26 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 11:05:31
|
Grazie per queste prime risposte ragazzi. Inizialmente mi hanno un po’ sollevato per l’impegno e che avete profuso, poi la faccende del “cinghialone”............. va be! Rispondo a qualcuno: L’ernia è venuta dal 1992; diagnosticata con numerose TAC, Risonanze e RX; ultimamente mi hanno diagnosticato, nello stesso punto, oltre l'ernia, una discopatia dovuta al restringimento dello spazio interevertebrale (L4-L5). Non sono stato operato e, al Galeazzi di Milano, me lo hanno sconsigliato, ma mi sono ugualmente messo in lista. Non so che tipo di intervento fanno. Farmaci, medici, ospedali e terapia ne ho piene le tasche, il fatto è che sto bene, faccio di tutto e di più e non mi succede niente, ma certe volte basta che mi piego per allacciarmi le scarpe e sento dolore, mi giro per prendere un foglio dalla stampante e sento “la coltellata” alla schiena insomma ....un’odissea. Lo scorso marzo in settimana bianca benissimo fino al giovedì, sciate, lezioni, sati etc. poi credo che, a seguito di sciate su neve sciolta, accenno di caduta e.......... è finita lì! Ho provato il venerdì, ma non c’è stato più nulla da fare, dolore, dolore e dolore! Per la faccenda dei soldi e dei centri quelli sono importanti ma fino ad un certo punto, nel senso che le strutture pubbliche in Italia sono buone e sono tante. Non so se conoscete il tennista SAFIN; quello di soldi ne ha credo a palate può permettersi qualunque centro e qualsiasi dottore ebbene si è operato al ginocchio all'Ist. Ortoprdico "Rizzoli" di Bologna, lo scorso luglio.
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 11:14:36
|
Hola
Come sapete non sono dottore ne simile, comunque come stai di peso?
Noti che ti aumenta il dolore quando oltrepassi qualche cifra "Magica" di Chili? |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2005 : 11:39:48
|
il Rizzoli di Bologna è uno dei migliori centri in Italia e in Europa per olte patologie ortopediche.
quanto al consiglio di non metter mano sono pienamente d'accordo, specie se come dici il dolore è localizzato alla schiena. Per assurdo, l'ernia discale dà i problemi più grossi alla gamba, e quasi sempre il dolore alla schiena non è direttamente legato all'ernia... ribadisco il consiglio: fisioterapia, ginnastica, eventualmente fasce di sostegno lombari quando fai sport, magari elettrostimolatore (TENS) per il dolore acuto... |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|