Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Help! Trojan Horses mi attaccano!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 12:58:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripensandoci , per la pulizia definitiva delle chiavi di registro eventualmente create dalle schifezzuole senza correre rischi c'è un altro programmino che si chiama reg cleaner . E' efficace e sicuro. Se lo hai già, io una pulizia la farei, altrimenti si scarica facilmente da internet (freeware)o se vuoi te lo mando per mail con le istruzioni su come usarlo. Fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 16:34:31   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Fassa non me li avrai mica esportato a me

E da questo pomeriggio che ho problemi solo con la web di Fantaski.

P.S.: Per la cronaca si tratta di KHOOLER.LGC INI e EXE e CAPSERV.EXE e LGC

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 19:28:24   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Nonno.
io ero impestato da winctrl16.exe, 666.exe, popcorn72.exe
Quindi, te li sei beccati da solo
Prova il programmino che ha segnalato olivia!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 19:31:04   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ti è andata bene, comunque ho rimediato (per il momento almeno) con i cerca, se continua proverò.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2005 : 02:52:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho i problemi del fassa ma per fortuna non sono al suo livello.....quindi....olivia mi manderesti il programma anche a mè?ciao

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2005 : 07:30:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il programma che ha risolto i problemi di Fassa lo scarichi gratuitamente dal sito che ho indicato nel post. Se invece vuoi il reg cleaner vedo se riesco a mandartelo in giornata (lo ho sull'altro pc). Anche quello è liberamente scaricabile da vari siti ma è talmente piccolo che posso mandarlo tranquillamente per mail.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2005 : 08:53:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq per chi ha un pc abbastanza veloce consiglio di utilizzare norton internet firewall......

sono quasi 2 anni che non formatto più......è storicamente sono uno smanettone che prendeva virus un giorno si e l'altro pure....

ovviamente va tenuto aggiornato ma state sicuri che il pc diventa una fortezza.....

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 23 ago 2005 : 12:56:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ola fassa, bella rogna che ti eri preso, confermo zonealarms per prevenire e ci aggiungo come antivirus valido NOD32, antivirus che è sempre in esecuzione, individua ed elimina lui immediatamente senza chiedere nulla a nessuno, il discorso che se aprivi I.E. a parte ti portava sulla pagina che citavi è perchè quelle m@@@e di Trojans si attaccano anche a I.E. e ne modificano le impostazioni, e come ha detto il nonno nelle sue spiegazioni bisogna andar mettere mano al registro, una rogna.
Comunque ti consiglio di installare Nod32 come antivirus.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000