Autore |
Discussione  |
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 12:58:46
|
Ripensandoci , per la pulizia definitiva delle chiavi di registro eventualmente create dalle schifezzuole senza correre rischi c'è un altro programmino che si chiama reg cleaner . E' efficace e sicuro. Se lo hai già, io una pulizia la farei, altrimenti si scarica facilmente da internet (freeware)o se vuoi te lo mando per mail con le istruzioni su come usarlo. Fammi sapere |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 16:34:31
|
Hola
Fassa non me li avrai mica esportato a me 
E da questo pomeriggio che ho problemi solo con la web di Fantaski.
P.S.: Per la cronaca si tratta di KHOOLER.LGC INI e EXE e CAPSERV.EXE e LGC
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 19:28:24
|
No Nonno. io ero impestato da winctrl16.exe, 666.exe, popcorn72.exe Quindi, te li sei beccati da solo  Prova il programmino che ha segnalato olivia!!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2005 : 19:31:04
|
Hola
Ti è andata bene, comunque ho rimediato (per il momento almeno) con i cerca, se continua proverò. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 02:52:17
|
anche io ho i problemi del fassa ma per fortuna non sono al suo livello.....quindi....olivia mi manderesti il programma anche a mè?ciao |
 |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 07:30:28
|
il programma che ha risolto i problemi di Fassa lo scarichi gratuitamente dal sito che ho indicato nel post. Se invece vuoi il reg cleaner vedo se riesco a mandartelo in giornata (lo ho sull'altro pc). Anche quello è liberamente scaricabile da vari siti ma è talmente piccolo che posso mandarlo tranquillamente per mail. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 08:53:43
|
cmq per chi ha un pc abbastanza veloce consiglio di utilizzare norton internet firewall......
sono quasi 2 anni che non formatto più......è storicamente sono uno smanettone che prendeva virus un giorno si e l'altro pure....
ovviamente va tenuto aggiornato ma state sicuri che il pc diventa una fortezza..... |
 |
 |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 23 ago 2005 : 12:56:56
|
Ola fassa, bella rogna che ti eri preso, confermo zonealarms per prevenire e ci aggiungo come antivirus valido NOD32, antivirus che è sempre in esecuzione, individua ed elimina lui immediatamente senza chiedere nulla a nessuno, il discorso che se aprivi I.E. a parte ti portava sulla pagina che citavi è perchè quelle m@@@e di Trojans si attaccano anche a I.E. e ne modificano le impostazioni, e come ha detto il nonno nelle sue spiegazioni bisogna andar mettere mano al registro, una rogna. Comunque ti consiglio di installare Nod32 come antivirus. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
Discussione  |
|