Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 DYNAMIC
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 13:41:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato, in mezz' ora, senza traffico... sarei lì!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 13:48:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok canisics, hai ragione tu .... ma tornando al tuo acquisto su ebay, mi sembra che il venditore abbia previsto la consegna soltanto in Austria e in Germania .... e mo' chi te li recupera gli sci???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 18 lug 2005 : 16:08:59   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ci sono problemi ci siamo sentiti prima che facessi offerte e ha detto che spedisce anche in italia per sli 20 euro

canisics

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 01:22:37   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canisics

no casf lo sci è modello 2004/05 e l'attacco e il neeox 412
e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57

no io sono italiano di ancona
mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport

per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino

Quoto in pieno.
Vi ricordate i miei Head xrc 1100 rotti? Alla fine non era un difetto e non me li hanno cambiati. Il negoziante mi ha proposto 50€ per gli sci rotti e il 15% di sconto su un nuovo acquisto.
Io ho preso lo stesso modello VR 17 ma da slalom e devo dire che mi sono trovato bene come sui 9S Oversize.
Caro canisics ti ha trattato bene, perchè a me lo stesso tizio dove hai preso tu gli sci mi ha fatto pagare 199+20€ di spedizione. Lo sci in questione cmq si trova on-line sulle 400€.
Adesso volevo prendere uno sci un po' più versatile e online ho trovato il Fischer Rc SLC a 199€....ci sto facendo un pensierino....

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 01:36:09   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Unbacioperte

Citazione:

no casf lo sci è modello 2004/05 e l'attacco e il neeox 412
e il race carve che ho visto sulla guida di sciare ha le stesse geometrie e strutture dello sci da cross lo zr 57

no io sono italiano di ancona
mio cugino lavora com dir vendite per amer sport italia cioè la sede italiana del proprietario di atomic e in pratica l'azienda che distribuisce in italia tutti i marchi della amer sport

per blo: a treviso o comunque nella provincia Nel tirangolo dello sci li è la sede dell'amer sport e da quest'anno non fanno più magazzino

Quoto in pieno.
Vi ricordate i miei Head xrc 1100 rotti? Alla fine non era un difetto e non me li hanno cambiati. Il negoziante mi ha proposto 50€ per gli sci rotti e il 15% di sconto su un nuovo acquisto.
Io ho preso lo stesso modello VR 17 ma da slalom e devo dire che mi sono trovato bene come sui 9S Oversize.
Caro canisics ti ha trattato bene, perchè a me lo stesso tizio dove hai preso tu gli sci mi ha fatto pagare 199+20€ di spedizione. Lo sci in questione cmq si trova on-line sulle 400€.
Adesso volevo prendere uno sci un po' più versatile e online ho trovato il Fischer Rc SLC a 199€....ci sto facendo un pensierino....

Ops non avevo visto che li avevi pagati 179+20
Cmq su Austria-skitest hanno testato anche il VR 17 SL e hanno dato buone valutazioni anche se l'hanno considerato un allround, mentre credo sia più uno slalom "soft"
http://www.austria-skitest.com/skitest_it/test2004/Herren_Allround04.htm

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 09:31:35   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per di più 179 + 20 assicurata
e con gli attacchi che sono quasi il top di atomic il neox 412 che quasi quasi li ho presi solo per quelli
pensa che i vr 17 sl con lo stesso attacco lo metteva 199 + 20
speriamo bene
poi se qualcosa va male mio cugino può rimediare alle noie da quest'anno oltre ad atomic distribuiscono dynamic e volant quindi per qualsiasi problema mi rivolgo a lui

canisics

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 11:50:22   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

per di più 179 + 20 assicurata
e con gli attacchi che sono quasi il top di atomic il neox 412 che quasi quasi li ho presi solo per quelli
pensa che i vr 17 sl con lo stesso attacco lo metteva 199 + 20
speriamo bene
poi se qualcosa va male mio cugino può rimediare alle noie da quest'anno oltre ad atomic distribuiscono dynamic e volant quindi per qualsiasi problema mi rivolgo a lui

E io mi rivolgo a te
Cmq sono ottimi sci.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 14:28:47   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene tu avrai una garanzia del negoziante
io boh li compo su ebay anche se queto è un negoziante chi ci va in austria per porargli gli sci in caso di difetti e poi per 199 euro tuto compreso
l'importante e che vadano bene e che soprattuto se si deve rompere qualcosa non si rompano gli attacchi poi gli sci tanto li cambieremo
boh cosa ho scritto

canisics

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 17:04:37   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

va bene tu avrai una garanzia del negoziante
io boh li compo su ebay anche se queto è un negoziante chi ci va in austria per porargli gli sci in caso di difetti e poi per 199 euro tuto compreso
l'importante e che vadano bene e che soprattuto se si deve rompere qualcosa non si rompano gli attacchi poi gli sci tanto li cambieremo
boh cosa ho scritto

Ah...allora non mi sono spiegato. Io li ho comprati dallo stesso tizio che te li sta vendendo a te
Fammi sapere come ti trovi.

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2005 : 19:18:54   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah scusa non avevo visto bene il messaggio

canisics

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2005 : 20:09:58   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli sci sono arrivati sani e salvi
già montati sulle misure che gli avevo mandato
mi ha anche rilasciato una fattura per un valore di 400 euro per la garanzia
Sono belli e sembrano anche abbastanza rgidi comunque a me servono per tirare curvoni e per andare sugli skicross park
hanno raggio 16 a differeza degli sx11 che aveva 18 m
quindi anche sul corto (pur essendo 181 saranno più maneggevoli
se qualcuno li ha provati mi dica come ci si è trovato
ciao ciao

canisics

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2005 : 18:26:06   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

gli sci sono arrivati sani e salvi
già montati sulle misure che gli avevo mandato
mi ha anche rilasciato una fattura per un valore di 400 euro per la garanzia
Sono belli e sembrano anche abbastanza rgidi comunque a me servono per tirare curvoni e per andare sugli skicross park
hanno raggio 16 a differeza degli sx11 che aveva 18 m
quindi anche sul corto (pur essendo 181 saranno più maneggevoli
se qualcuno li ha provati mi dica come ci si è trovato
ciao ciao

Ciao. Io ho ripreso dei VR 17 per la mia ragazza,ma oggi la banca mi ha detto che il suo c/c è sbagliato. Potresti darmi in pv i dati del venditore? Ho provato a contattarlo, ma con l'inglese non sono un fenomeno

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,49 secondi. Snitz Forums 2000