Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci di Max Blardone in asta benefica su e-bay
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2005 : 19:33:59   Permalink alla discussione Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come da titolo leggete l'asta che c'è su e-bay italia..Gli sci sono quelli con cui ha vinto il Gigante ad Adelboden
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=36267&item=5223121982&rd=1

Segnalo visto che ci sono capitato..Mandi

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2005 : 20:34:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh eh, si è scatenata la corsa tra fgerry e casf ..... chi la spunterà????

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2005 : 20:53:06   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

eh eh eh, si è scatenata la corsa tra fgerry e casf ..... chi la spunterà????

frena frena...è ancora presto per muoversi...

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2005 : 08:06:11   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo...adesso l'unico problema per me è che sabato parto e quindi mi perderei la parte finale dell'asta.Comunque ci provo ugualmente...il nick? non lo saprete mai!!!

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2005 : 08:28:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non conosco bene ebay ma come fate a sapere che non si tratta di una bufala???

in genere chi mette all'asta sci del genere lo fa in occasione di manifestazioni particolari..........................o no?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2005 : 08:38:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di sicuro questa non è una bufala, si trova in una sezione speciale di Ebay.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2005 : 08:49:17   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe anche essere che l'associazione per cui sono messi all'asta stia facendo una raccolta fondi..

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Max
Cristiania

Lombardia

503 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2005 : 14:47:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non vi fate fregare: quelli nella foto di ebay sono gli sci di Max Blardone al pari delle assi da ponte che ho in garage.
Per chi non mi crede posto la foto di Max e dei suoi sci appena tagliato il traguardo della gara: guardate che piastra montano e confrontatela con la foto che c'è su ebay....vi sembra lo stesso sci?

Foto vera di Adelboden 2005

Foto degli sci su ebay

Ciao

Max

Max

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2005 : 15:05:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presumo che la firma sia sua ma mi sembra quasi scontato che la Salomon non permetta di dare in giro uno sci di Blardone. Chi vuole approfondire può sempre contattare l'associazione è chiedere se effettivamente sono loro a mettere all'asta gli oggetti in questione.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2005 : 19:04:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo facili per mè gli sci di max se fossero stati quelli del ghedo.......

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2005 : 20:37:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Facciamo così: spazzaneve con quelli di Blardone, un arco stretto e salto mortale con quelli di Ghedina e due curve un po' più veloci con gli sci di Maier, senza esagerare ... ho qualche dubbio che tengano bene sul duro

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2005 : 23:32:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Io non metto in dubbio la possibile disparità di foto, comunque vi dirò la mia opinionr: tutte le foto dei Rossignol Oversize 9x 2004/05 che ci sono nei negozzi on line (e nella web Rossignol) sono sbagliate.

Il perche: molto facile perche la Rossignol ha fornito loro le stesse foto della sua web nelle quali il 9x ha la stessa "medaglia" in punta che il 9s, quando nella realtà il 9x 2004/05 non porta nessuna medaglia, ve lo dice uno che ha scambiato 17 email con uno di Huelva che ha ritornato i OS 9x perche non portavano la "medaglia" dorata!!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2005 : 10:41:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il fatto è che quello sci sarebbe firmato da Blardone.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2005 : 11:46:23   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vi interessano tanto i salomon, allora metterò all'asta su ebay i miei firmati da me medesimo sottoscritto, con tanto di foto allegata mentre li firmo.
Garantito, sono quelli con cui ho vinto la gara sociale ad ovindoli nel 2003 ed il ricavato andrà tutto in beneficienza (delle mie tasche).

Mah! saranno forse dei cdm, gli sci di cui discutiamo, ma mi puzzano di "bufala"

giò

VPAH

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2005 : 17:00:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma chi ti credi di essere. Vuoi mettere la mia firma contro la tua?! ... e io ci metto pure la dedica ... tiè

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 01 ago 2005 : 08:07:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... i Salomon di Blardone sono andati a 401 euro ... adesso lo stesso inserzionista mette su e-bay anche i Salomon di Denise Karbon autografati!!!!! ora vediamo subito se è vero o se è bufala, cerco di contattare Denise e vi faccio sapere
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=5225714091&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr4_PcY_BID

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,11 secondi. Snitz Forums 2000