Autore |
Discussione  |
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2005 : 20:34:48
|
eh eh eh, si è scatenata la corsa tra fgerry e casf ..... chi la spunterà????    
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2005 : 20:53:06
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
eh eh eh, si è scatenata la corsa tra fgerry e casf ..... chi la spunterà????    
frena frena...è ancora presto per muoversi... |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2005 : 08:06:11
|
Ottimo...adesso l'unico problema per me è che sabato parto e quindi mi perderei la parte finale dell'asta.Comunque ci provo ugualmente...il nick? non lo saprete mai!!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2005 : 08:28:50
|
non conosco bene ebay ma come fate a sapere che non si tratta di una bufala???
in genere chi mette all'asta sci del genere lo fa in occasione di manifestazioni particolari..........................o no? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2005 : 08:38:14
|
Di sicuro questa non è una bufala, si trova in una sezione speciale di Ebay. |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2005 : 08:49:17
|
Potrebbe anche essere che l'associazione per cui sono messi all'asta stia facendo una raccolta fondi.. |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Max
Cristiania

.jpg)
Lombardia
503 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2005 : 14:47:15
|
Ragazzi non vi fate fregare: quelli nella foto di ebay sono gli sci di Max Blardone al pari delle assi da ponte che ho in garage. Per chi non mi crede posto la foto di Max e dei suoi sci appena tagliato il traguardo della gara: guardate che piastra montano e confrontatela con la foto che c'è su ebay....vi sembra lo stesso sci?
Foto vera di Adelboden 2005

Foto degli sci su ebay

Ciao
Max |
Max |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2005 : 15:05:12
|
Presumo che la firma sia sua ma mi sembra quasi scontato che la Salomon non permetta di dare in giro uno sci di Blardone. Chi vuole approfondire può sempre contattare l'associazione è chiedere se effettivamente sono loro a mettere all'asta gli oggetti in questione. |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2005 : 19:04:46
|
troppo facili per mè gli sci di max se fossero stati quelli del ghedo.......  |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2005 : 20:37:21
|
Facciamo così: spazzaneve con quelli di Blardone, un arco stretto e salto mortale con quelli di Ghedina e due curve un po' più veloci con gli sci di Maier, senza esagerare ... ho qualche dubbio che tengano bene sul duro  |
 |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 lug 2005 : 23:32:59
|
Hola
Io non metto in dubbio la possibile disparità di foto, comunque vi dirò la mia opinionr: tutte le foto dei Rossignol Oversize 9x 2004/05 che ci sono nei negozzi on line (e nella web Rossignol) sono sbagliate.
Il perche: molto facile perche la Rossignol ha fornito loro le stesse foto della sua web nelle quali il 9x ha la stessa "medaglia" in punta che il 9s, quando nella realtà il 9x 2004/05 non porta nessuna medaglia, ve lo dice uno che ha scambiato 17 email con uno di Huelva che ha ritornato i OS 9x perche non portavano la "medaglia" dorata!!! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2005 : 10:41:50
|
Il fatto è che quello sci sarebbe firmato da Blardone. |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2005 : 11:46:23
|
Se vi interessano tanto i salomon, allora metterò all'asta su ebay i miei firmati da me medesimo sottoscritto , con tanto di foto allegata mentre li firmo. Garantito, sono quelli con cui ho vinto la gara sociale ad ovindoli nel 2003        ed il ricavato andrà tutto in beneficienza (delle mie tasche     ).
Mah! saranno forse dei cdm, gli sci di cui discutiamo, ma mi puzzano di "bufala" |
giò

VPAH
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 31 lug 2005 : 17:00:30
|
Ma chi ti credi di essere. Vuoi mettere la mia firma contro la tua?! ... e io ci metto pure la dedica ... tiè     |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
|
Discussione  |
|