Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 AJ Ginnis rinnova con Fischer, Read con Atomic, Faivre lascia Salomon
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2023 : 01:36:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AJ Ginnis rinnova con Fischer, Read con Atomic, Faivre lascia Salomon
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

AJ Ginnis, vincitore della prima storica medaglia mondiale in uno sport invernale per la Grecia, ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Fischer.
"Mio padre ha lavorato con Fischer quando ero piccolo ed è il motivo per cui sono cresciuto in Austria ed ho iniziato a gareggiare quando avevo 12 anni. Ho gareggiato con Fischer per tutta la mia vita e sono felice di annunciare che continuerò a farlo!"


Secondo "Ski Chrono" Mathieu Faivre è in procinto di lasciare Salomon dopo una sola stagione.
La stagione del gigantista transalpina è stata davvero difficile, con 6 risultati a punti tra la 17/a e la 26/a posizione, e un 19/o posto ai Mondiali di Courchevel, dove arrivava da campione in carica in gigante e parallelo.
Nella stagione precedente, quando sciava con Head, aveva conquistato 10 risultati nei top30, entrando tre volte nella top10, con un 5/o posto come miglior risultato.
Inoltre nel 2022 aveva conquistato un bronzo alle Olimpiadi di Pechino.
Al momento Faivre è addirittura fuori dalla top30 della WCSL del gigante.


Infine il canadese Erik Read ha annunciato di aver prolungato la collaborazione con Atomic per altri 2 anni.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000