Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Atleti attivi nati negli anni 80
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 03:51:33   Permalink alla discussione Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Theaux 1984
Innerhofer 1984
Razzoli 1984
Baumann 1986
Gross 1986
Ryding 1986
Ferstl 1988
Muffat Jeandet 1989
Ford 1989
Non so se mi sfugge qualcuno (intendo di chi è andato a punti quest'anno, altrimenti ci sono per es. Digruber e Jung del 1988).
3 italiani nei primi 5, confermiamo la tendenza.
Non credo si ritiri qualcuno adesso ma tra un anno direi che circa la metà si sarà ritirata.

Delle donne non mi risulta nessuna dopo i ritiri di Noens, Worley, Gagnon e Schmidofer, sempre se non mi sbaglio ci sono solo 2 del 1990, Brignone e Stuhec, quindi la nostra sarebbe l'atleta più longeva dalla prossima stagione.

Modificato da - segrino in data 05 apr 2023 03:54:27

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3507 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 08:12:48   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visti i problemi fisici, Razzoli potrebbe salutare in qualsiasi momento. Gross può fare sicuramente ancora un paio di stagioni. Innerhofer non ha mai nascosto la volontà di provare ad arrivare alle prossime olimpiadi ma non penso voglia farlo con i risultati della stagione appena conclusa.

Modificato da - GRINGO in data 05 apr 2023 08:13:54
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 08:59:29   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra gli infortunati che dovrebbero rientrare ci sono Muffat e Franz del 1989.

Nessuna tra le donne, la più anziana infortunata è Tina Robnik del 1991.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 09:00:06   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, sì, Muffat è già in elenco, non avevo letto bene

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 09:02:45   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è anche Kryzl, classe 1986, che negli infortunati viene dato comunque come rientrante nella prossima stagione

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 21:26:49   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci pensavo giusto ieri che dovrebbe essere stata sterminata la classe '80 al femminile. Mi pare pazzesco, principalmente perche` voglio sentirmi ancora giovane...

Invece consoliamoci che al maschile ce ne sono ancora discretamente tanti. Pero` e` stato il primo anno che hanno vissuto davvero un'annata da comprimari. Nessun successo addirittura, migliore in classifica generale Sander (89) addirittura 15esimo. Poi tra i non ancora citati sicuramente Paris (89) che dovrebbe essere uno dei pochi a podio quest'anno oltre ai tedeschi Sander e Baumann e a Ryding in stagione.
Non mi risulta che abbia ancora annunciato il ritiro neanche lo svizzero Tumler (89) ne` il canadese Thomsen (87, anche se non gareggia in Coppa da un po'). Possibile anche il ritorno di Khoroshilov (84) l'anno prossimo.

Modificato da - Jeppo in data 05 apr 2023 22:38:48
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2023 : 22:26:07   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Ci pensavo giusto ieri che dovrebbe essere stata sterminata la classe '80 al femminile.


Sai... se vuoi metter su famiglia la donna deve abbandonare, l'uomo può continuare impunito

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


289 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2023 : 04:46:58   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, aggiorno la lista, come ho fatto a dimenticare Paris, mah..

Theaux 1984
Innerhofer 1984
Razzoli 1984
Baumann 1986
Gross 1986
Ryding 1986
Ferstl 1988

Muffat Jeandet 1989
Ford 1989
Paris 1989
Sander 1989
Franz 1989
Tumler 1989

Altri non a punti in questa stagione: Khoroshilov 1984, Kryzl 1986, Thomsen 1987, Digruber e Jung del 1988
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2234 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2023 : 13:29:27   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:



la più anziana infortunata è Tina Robnik del 1991.


Che ha comunicato oggi il ritiro

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,66 secondi. Snitz Forums 2000