Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Pagelle fine stagione squadra italiana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 10:42:57   Permalink alla discussione Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Squadra maschile

Paris 5 in Dh, 6 SG
Innerhofer 4
Marsaglia 6 in DH, 5 SG
Schieder 8 in DH, 6 SG
Casse 8 in DH, 6 SG
Bosca 7
De aliprandini 6
Della vite 8
Borsotti 6
Zingerle 8
Maurberger 5 GS, 4 SL
Vinatzer 7 GS, 6+ SL
Kastlunger 7 SL, 6 GS
Gross 5
Sala 7

Squadrone femminile

Goggia 9 DH, 6 SG
Brignone 8 DH, 8 SG, 7 GS
Bassino 7 GS, 8 SG
Curtoni 8 DH, 7 SG
Pirovano 7 DH,6 SG
Na.Delago 4
Ni. Delago 5 DH, 4 SG
Melesi 6
Zenere 7
Platino 7
Pichler 6
Rossetti 6
Della mea 6
Gulli 6
Ciurcentaler 6
Peterlini 5


Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 10:47:08   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me voti esageratamente alti per il maschile. Mi immaginerei chissà quanti podi e invece...
Paris in discesa ad esempio per me è 3. Ma pure gli slalomista hanno voti che non capisco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 11:55:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh, sembrerà strano, ma sono quasi d'accordo su tutti i voti che hai dato!
il 5 a Paris è un pò striminzito, ma forse lo hai dato in base alle aspettative. il 7 a vinatzer in gigante ci sta, se consideriamo qualche bella prestazione in coppa europa. per il resto possono essere condivisibili.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 12:06:28   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me le slalomiste non arrivano alla sufficienza, troppo poche qualifiche con numeri di partenza non impossibili.

Abbasserei di mezzo voto tutti i voti oltre la sufficienza dati agli uomini.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 12:34:16   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma Paris fino all'anno scorso era circa il terzo discesista al mondo. Ora è il terzo...italiano. Ed ovviamente fuori dalla top 10. Se non è un disastro la sua stagione io non so...
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 12:56:45   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I miei voti sono in base alle aspettative e i risultati ottenuti.
Ovvio che un della vite o uno schieder che fino allo scorso anno faticavano a fare punti ora sono uno nei 15 e fa puntualmente top 10 e l'altro ha fatto un podio e ottimi piazzamenti nei 10 . Casse ha svoltato e finalmente può stare stabilmente nei primi. Quindi per le loro potenzialità hanno fatto piu di quello che mi aspettavo.
Lo stesso discorso vale per zingerle che ha fatto un ottimo finale di stagione ed è entrato per la prima volta in carriera nei 30
Vinatzer si è dato 6+ da solo in slalom, il + per il podio mondiale ma uno come lui deve stare intanto stabilmente nei 15 wcsl perché se parti sempre intorno al 20 podi ne fai pochi...
Kastlunger alla prima vera stagione è quasi nei 30 wcsl in slalom e ha fatto i primi punti in gigante.
Su Paris si magari sono stato generoso tra il 4 e il 5 non cambia molto è sempre insufficiente .

Per le slalomiste femminili ho messo un 6 a tutte tranne peterlini perché il loro valore è quello. Nelle finali non è arrivata nessuna, nelle 30 wcsl anche il prossimo anno non ne avremo nessuna... La Gulli, della mea e Rossetti hanno fatto vedere ognuna qualche piccolo sprazzo di buone prestazioni tra mondiali e Cdm. Speriamo nella sola il prossimo anno

Modificato da - Torino85 in data 20 mar 2023 12:57:30
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 17:01:00   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sugli uomini sono abbastanza d'accordo...anche se forse ai gigantisti la sufficienza non la darei...Della Vite escluso ovviamente.
Per le ragazze, io darei anche un bel 9 a in toto a Brignone...viste le difficoltà fisiche avute in estate che l'hanno limitata molto nella preparazione e nella prima parte di stagione...come un bel 9 anche a Bassino per l'evoluzione in Super-g. Insufficienza piena invece alle slalomiste...visto che un apio di qualifiche in tutta la stagione...direi che è davvero troppo poco... Ora, non ci resta che aspettare con trepidazione la prossima stagione!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 17:37:04   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece, proprio visto che le considerazioni si fanno relativamente alle attese e ai risultati recenti, direi che per le ragazze dello slalom la stagione non sara` stata fantastica ma sicuramente sufficiente. Basti guardare l'evoluzione dei risultati dall'anno scorso:

Qualifiche (2023 vs 2022):

19 vs 7

Top 30:

17 vs 7

Top 15:

3 vs 0

Top 10:

1 vs 0

COme ho detto mille volte, parlare di stagione fallimentare porterebbe solo al solito cambiare ad ogni stagione che non fa che confondere le atlete e non iniziare mai un vero progetto. I miglioramenti sono evidenti, poi non ci si poteva aspettare di passare da 7 qualifiche a 7 top 10 in una stagione... Detto questo poi atleta per atleta le considerazioni possono essere diverse, concordo grosso modo con le conclusioni di Torino ma alzerei il giudizio per Gulli e darei sv a Peterlini che quest'anno e` come se non avesse corso, la aspettiamo di nuovo al top l'anno prossimo.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 20:30:59   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
7 a Brignone e Bassino in GS ?
Presumo che ora molti qua vogliano sapere il nome dello spacciatore di Torino85 perché ha roba veramente buona
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 20:55:28   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla Brignone aggiungerei un 10 in combinata
Se alla Pichler si da 6 aggiungerei qualcosina in più (o proprio il +) alla Melesi 6 +

Le slalomiste per me son difficili da giudicare; son migliorate come sottolinea Jeppo però sostanzialmente proseguono con il trend di faticare a qualificarsi per la seconda manche. Sicuramente danno il massimo non mi permetto di criticarle, ma se fosse questo il loro livello? Nel senso è "facile" dare un giudizio "negativo" a Paris o alle sorelle Delago dato che hanno faticato maggiormente ed il confronto con le stagioni passate è evidente. Ripeto massimo rispetto, ma qual è il livello reale delle slalomiste, sono in grado di dare di più di quello che si è visto in questi anni?
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2023 : 21:38:53   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

7 a Brignone e Bassino in GS ?
Presumo che ora molti qua vogliano sapere il nome dello spacciatore di Torino85 perché ha roba veramente buona


7 è un bel voto mica ho messo 2
Anche 8 va bene il significato non cambia molto, la Brignone ha iniziato male e finito bene e la bassino ha iniziato alla grande e finito male

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2023 : 12:01:54   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottime valutazioni.

Unica cosa da cui dissento è il 6 di Finferlo che mi sembra proprio regalato per gli ultimi piazzamenti: il Vice Campione del Mondo ha combinato poco nulla inanellando diverse uscite e rischiando di non qualificarsi alle finali.
In pratica si è svegliato solo a Krans e si è dato da fare con 3 top 10 giusto per evitare la bocciatura

Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 apr 2023 12:05:26
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3502 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2023 : 17:08:59   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Io invece, proprio visto che le considerazioni si fanno relativamente alle attese e ai risultati recenti, direi che per le ragazze dello slalom la stagione non sara` stata fantastica ma sicuramente sufficiente. Basti guardare l'evoluzione dei risultati dall'anno scorso:

Qualifiche (2023 vs 2022):

19 vs 7

Top 30:

17 vs 7

Top 15:

3 vs 0

Top 10:

1 vs 0

COme ho detto mille volte, parlare di stagione fallimentare porterebbe solo al solito cambiare ad ogni stagione che non fa che confondere le atlete e non iniziare mai un vero progetto. I miglioramenti sono evidenti, poi non ci si poteva aspettare di passare da 7 qualifiche a 7 top 10 in una stagione... Detto questo poi atleta per atleta le considerazioni possono essere diverse, concordo grosso modo con le conclusioni di Torino ma alzerei il giudizio per Gulli e darei sv a Peterlini che quest'anno e` come se non avesse corso, la aspettiamo di nuovo al top l'anno prossimo.

Concordo su tutto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,85 secondi. Snitz Forums 2000