Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 12/02 Discesa maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 16:04:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scritto da Jeppo quattro messaggi sopra…
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 16:07:02   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrebbe dichiarato che Inner ha stufato e che con le sue dichiarazioni diventa ridicolo.....
Che ormai può primeggiare solo nelle prove, quando gli altri scendono col sigaro in bocca.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 17:08:57   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono andato a vedermi i risultati di quest'anno e nessuno dei due ha di che vantarsi, sigaro o non sigaro.
Innerhofer: 17 - 22 - 30 - 22 - 36 - 24 - 37 - 18
Marsaglia: DNS - 31 - 11 - 20 - 40 - 51 - 16 - 28
Io avrei fatto fare la discesa a Zazzi, almeno è giovane, non pensa già alla spiaggia, sdraiato su un'amaca, con sigaro e bicchiere di Rum

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 18:32:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si ma la discussione è tra loro due non con Zazzi. Storia antica che il premio mondiale lo dai al vecchio e non al giovane se non ci sono possibilità di medaglia, discutibile o meno che sia il principio. Inner ha fatto il superg senza possibilità di medaglia e Marsaglia la discesa niente di strano e In er ha poco da rompere le palle nella questione visti i risultati di stagione, riguardo alle prove ha già spiegato Marsaglia il concetto.
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 18:48:39   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Figura di palta senza se e senza ma. Persino De Chiesa lo ha "blastato". Inner è riuscito ad uscire peggio da questa discesa che da quelle di Coppa del mondo. E non era facile. Che si ritiri
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 19:10:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Si ma la discussione è tra loro due non con Zazzi. Storia antica che il premio mondiale lo dai al vecchio e non al giovane se non ci sono possibilità di medaglia, discutibile o meno che sia il principio. Inner ha fatto il superg senza possibilità di medaglia e Marsaglia la discesa niente di strano e In er ha poco da rompere le palle nella questione visti i risultati di stagione, riguardo alle prove ha già spiegato Marsaglia il concetto.

Lo so che Zazzi non c'entra, era solo un mio parere.

Comunque, dalle parole Marsaglia penso siano volati gli stracci

Modificato da - Katunga in data 13 feb 2023 19:11:51
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 20:37:12   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che se ne vada fuori dalla palle inner e che sia la volta buona per lanciare davvero i giovani..
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2023 : 20:49:34   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si infatti il discorso non è tanto i risultati in stagione, quanto il rispettare i patti. A differenza della Cina l anno scorso, per fortuna questa volta i patti erano chiari: Inner fa il Superg, Matte la discesa. Poi inner ha provato a fare il furbo e questo chiaramente ha fatto incacchiare Marsaglia che magari fosse stato dieci anni fa faceva passare tutto per il quieto vivere in squadra, ma ora gliene frega nulla e ha messo bene in chiaro come stavano le cose.

Torna all'inizio della Pagina

umbriaski
Sequenza di curve di base



254 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2023 : 10:09:50   Permalink al post Invia a umbriaski un Messaggio Privato Aggiungi umbriaski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è da dire che Innerhofer,da sempre,in prova ha sempre dato il massimo e lo dimostrano le statistiche che ho pubblicato giorni fa.Non credo abbia fatto il furbo per mettere in difficoltà gli allenatori e Marsaglia.Poi cosa si sono detti in squadra nessuno lo potrà mai sapere...

Non capisco poi perchè gli abbiano fatto fare la seconda prova visto che era tutto già deciso.Passi per la prima che era "propedeutica" al superg,ma non potevano obbligarlo a non scendere nella seconda? Non è stata gestita bene la cosa da parte di Carca and company

Modificato da - umbriaski in data 14 feb 2023 10:16:16
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2023 : 10:45:41   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
umbriaski ha scritto:

C'è da dire che Innerhofer,da sempre,in prova ha sempre dato il massimo e lo dimostrano le statistiche che ho pubblicato giorni fa.Non credo abbia fatto il furbo per mettere in difficoltà gli allenatori e Marsaglia.Poi cosa si sono detti in squadra nessuno lo potrà mai sapere...

Non capisco poi perchè gli abbiano fatto fare la seconda prova visto che era tutto già deciso.Passi per la prima che era "propedeutica" al superg,ma non potevano obbligarlo a non scendere nella seconda? Non è stata gestita bene la cosa da parte di Carca and company

Penso sia nel caso di qualche infortunio e/o defezione. In poche parole come riserva

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2023 : 10:50:39   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si` Marsaglia aveva problemi di schiena, quindi per quello nessun problema se Inner ha corso due prove per sicurezza, e ovviamente se vuole andare a tutta da subito son cavoli suoi.

Quel che ha dato fastidio a Marsaglia e` che fa intuire tra le righe che avrebbe poi preteso il posto in discesa al posto suo giustificandolo con le buone prove. E, come dicevo su, mentre Bosca dopo le prove aveva detto chiaro e tondo "sono una riserva", Inner invece ai media parlava come se dovesse correre domenica.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 09:13:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner?
Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 09:19:30   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner?
Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane.

Quella sulla Gut fu da vomito

Franco
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 11:43:38   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Ahahah…visto adesso su feisbùk…ma veramente De Chiesa ha dato del f***io in pubblico a Inner?
Nel caso capisco le sue uscite sulla Gut ai tempi o la reazione da isterica alla Kildow quando lei fare voleva una gara con gli uomini…mi erano sembrate strane.

Su instagram rispondendo ad un commento di un utente De Chiesa spiega che gli ha detto che era sbronzo, non fr**io (e che che con gli sbronzi non parla) e che senso avrebbe dare del fr**io a un tombeur de Femme.
Nel video sui social invece gli da della primadonna
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2023 : 12:19:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boh…mi frega nulla della questione tranne per il fatto che mi diverte è Inner a sostenere la cosa.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000