Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Courchevel 2023
 Medagliere e statistiche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 17:25:53   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Classifica rivista ...

Più tardi posto anche quella maschile aggiornata così Draghetto me la può correggere








Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 17:36:51   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okkk... non avevo visto gli ulteriori suggerimenti...

Rifarò

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 17:38:13   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renate Goetschl senza gare a squadre sono 2/3/2 medaglie mondiali
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 17:44:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come già hanno fatto notare altri prima di me, per le statistiche ed i risultati consiglio il sito di Matteo Pacor https://ski-db.com/
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 17:45:08   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Manu, la Paerson dovrebbe avere 7/1/3 medaglie mondiali
https://ski-db.com/db/profiles/anja_ Paerson_swe_wpaean.php


Hai ragione, erano rimaste conteggiate due medaglie di team event.

Quindi... Shiffrin pari somma totale, seconda in classifica solo perchè è più giovane

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 18:09:28   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

X la Cranz, su wikipedia segnano separatamente i mondiali e l'unica olimpiade, non raddoppiano l'oro olimpico come mondiale


Ai tempi della Cranz Olimpiadi e Mondiali non combaciavano, ma dovresti aggiustare tutte quelle dal 1948 al 1980, quando le Olimpiadi valevano anche come Mondiali.

Per quanto riguarda Marielle Goitschel, dovrebbe avere sette ori e quattro argenti ai Mondiali. Senza contare le doppie medaglie, invece, sono comunque cinque ori e tre argenti (non quattro e quattro come segnato nella tabella). Infatti un'austriaca che vinse la discesa fu poi squalificata in quanto non era proprio una donna...


Sistemata la Goitschel, senza doppie medaglie (anche wikipedia le riporta senza raddoppio).

Per quelle dal 1948 al 1980 ... sarà un lavoraccio, tra l'altro ho controllato le donne a St.Moritz 1948 e già lì me ne mancano due dall'elenco... però per le altre le medaglie sono segnate giuste, senza raddoppio.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 18:20:15   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Come già hanno fatto notare altri prima di me, per le statistiche ed i risultati consiglio il sito di Matteo Pacor https://ski-db.com/


Per le statistiche non ho trovato un elenco tipo il mio, e per i risultati bisogna guardare nome per nome... e per esempio Christl Cranz non c'è

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 18:24:38   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E neanche Kate Grasegger, Inge Wersin Lantschner o Trude Jochum Beiser...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 18:25:29   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che mi aspetta un lavoraccio, considerato che devo aggiornare anche i maschietti

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 20:29:21   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, pubblico qui il file medaglie dei maschietti... Colore violetto i ritirati, giallo infortunati.

Aspetto suggerimenti per eventuali correzioni







Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 23:08:48   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ci fosse una classifica in base alle marche entrano alla grande gli sci di Hirscher.
"Alla grande" nel senso di novità vincente

Modificato da - gabriele81 in data 19 feb 2023 23:12:02
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 23:10:52   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro !
Mi confermi, se ho capito bene, che le medaglie a squadre non sono calcolate (giustamente ) e che l'Olimpiade che valeva anche come campionato del mondo e' contato solo come titolo olimpico (altrettanto giustamente)
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2023 : 23:36:11   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Complimenti per il lavoro !
Mi confermi, se ho capito bene, che le medaglie a squadre non sono calcolate (giustamente ) e che l'Olimpiade che valeva anche come campionato del mondo e' contato solo come titolo olimpico (altrettanto giustamente)


Confermo. A meno di errori non rilevati, niente medaglie a squadre e niente raddoppio per medaglie olimpiche valevoli anche per il mondiale.

Poi... nella verifica con wikipedia sulle vincitrici olimpiche, già da st.moritz 1948 ho visto che mi mancano due nominativi di atlete medagliate, quindi mi toccherà far passare tutto al setaccio

Graditi eventuali suggerimenti

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2023 : 01:10:14   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

pedropablo ha scritto:

Complimenti per il lavoro !
Mi confermi, se ho capito bene, che le medaglie a squadre non sono calcolate (giustamente ) e che l'Olimpiade che valeva anche come campionato del mondo e' contato solo come titolo olimpico (altrettanto giustamente)


Confermo. A meno di errori non rilevati, niente medaglie a squadre e niente raddoppio per medaglie olimpiche valevoli anche per il mondiale.

Poi... nella verifica con wikipedia sulle vincitrici olimpiche, già da st.moritz 1948 ho visto che mi mancano due nominativi di atlete medagliate, quindi mi toccherà far passare tutto al setaccio

Graditi eventuali suggerimenti


Permettimi di dissentire. Infatti nel periodo 1948-1980 i Mondiali erano gia' ogni due anni, ma se le Olimpiadi non vengono contate come Mondiali vuol dire che agli atleti interessati viene contato solo un Mondiale ogni quattro anni! Considerando anche che le carriere erano molto corte rispetto ad oggi, diventa molto penalizzante.

Penso ad esempio ad un atleta come Killy, che avendo disputato solo le edizioni 1966 e 1968 ha vinto 6 ori mondiali e 3 olimpici, ma che in questo modo si ritrova con 3 e 3.

P.s. In realta' su Wikipedia se controlli atleta per atleta vengono segnate le medaglie doppie.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2023 : 06:58:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ingemar e Gustavo solo diciassettesimi, Klammer addirittura 66esimo!!!!
Gli anni 70 si stanno rivoltando nella tomba.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,04 secondi. Snitz Forums 2000