Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anita Gulli: "Ho accusato un po' la tensione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2023 : 18:15:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anita Gulli: "Ho accusato un po' la tensione"
a cura della redazione

Ecco le parole delle azzurre dopo il secondo slalom femminile di Spindleruv Mlyn.

Anita Gulli, 15/a a +2.41, era 7/a dopo la prima manche: "E' stato un bel fine settimana, pista e neve erano veramente perfette, con condizioni nelle quali riesco ad adattarmi bene. Nella prima parte ho cercato solo di tenere il ritmo, sfruttando bene lo slancio sul piano, nella seconda manche ho accusato un po’ la tensione e si è visto nella sciata."

Marta Rossetti, 17/a: "La prestazione di squadra è stata ottima, personalmente sono convinta che avrei potuto fare meglio, non sono ancora riuscita a tirare fuori il massimo, ci sono altre occasioni nelle prossime settimane per ottenere qualcosa di più importante."

Lara Della Mea, 19/a: "Finalmente una giornata positiva, nella prima manche sono riuscita a prendere la qualifica su una pista molto stretta e facile, nella seconda ho tirato fuori ciò che so fare, ci voleva un risultato di questo tipo."

Vera Tschurtschenthaler, 30/a: "La seconda manche era da attaccare, sono molto dispiaciuta perchè avrei potuto attaccare molto di più per recuperare altre posizioni ma contenta per essermi qualificata al mattino."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000