brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Google Adsense
USA
Mountain View
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Emilia Romagna
3675 Messaggi
Inserito il - 17 giu 2005 : 19:21:23
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Forse il miglior post di tutti i tempi... Mirandola Caput Mundi
tàl po' dir.. !!!
Per i non mirandolesi significa "lo puoi dire forte!"
questa entra di diritto fra le più grandi cazz*te del forum!!!
in effetti.... Giovane, rimetti tutto come prima,vista così la discussione sembra popolata da un pò di soggetti che fanno la figura dei mona,e soprattutto non è chiaro chi sia "l'orbo pastor di tal gregge".
hahhaha...questo discorso e troppo divertente.... panoramix...sei sposato???? va be....se la risposta e no...fa finta che ti sposi domani....se la rispsota e si....be fa finta che hai ripetuto il matrimonio.....per il segnio d'amore.....
hahhaha...questo discorso e troppo divertente.... panoramix...sei sposato???? va be....se la risposta e no...fa finta che ti sposi domani....se la rispsota e si....be fa finta che hai ripetuto il matrimonio.....per il segnio d'amore.....
Beh, il 7 luglio saranno dieci anni, vi ricorderete di farmi gli auguri?!
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
vista la risonanza di questo 3d non potevo non metterci il naso....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
io non ho capito? cosa c'entra Fastweb col compleanno di Albert? e perchè panoramix festeggia il compleanno a mirandola quando si deve sposare?
per non rischiare ti faccio i più cari auguri auguri di felice anno nuovo e se vuoi quqlche consiglio per l'addio al celibato affitta l'Admin per una sera: oramai è un esperto materia, basta che non sia ferragosto perchè è impegnato a preparare il pranzo di natale