Autore |
Discussione  |
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:19:01
|
Chi di voi ha dei tatuaggi? cosa ne pensate dei tatoo?
|
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:29:28
|
Io non ho tatuaggi e....non ho una particolare opinione in merito......in pratica, ognuno è libero di fare ciò che vuole con la sua pelle |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 12:37:58
|
io ne ho 3 
un grifone sul polpaccio, un sole tribale sul braccio e le mie iniziali in japanese sul collo dietro!
nessuno dei 3 enormi!
se il tatuaggio non è di dimensioni esagerate a me piace molto, quando si comincia ad esagerare diventa volgare e rovina il corpo!!
 |
 |
 |
|
olivia
Cristiania

Toscana
856 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 13:32:32
|
Da malata di montagna quale sono ho il simbolino di un piccolo fiocco di neve sulla pancia, di lato. |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 13:39:05
|
Non ho tatuaggi e personalmente non mi piacciono. Ben inteso che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole e che di certo la mia stima o disprezzo verso il personaggio non è certo vincolata dalla eventuale presenza o meno di tatoo. Personalmente posso solo dire(senza offesa alcuna per chi si dovesse sentire tirato in ballo)che una donna con un tatuaggio perderebbe svariati punti ai miei occhi,punti ovviamente di bellezza fisica e di sex appeal, non certo(ripeto)di stima come persona. Per i maschietti,ovviamente possono anche essere ricoperti di disegni che non me ne potrebbe fregare di meno. |
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 14:17:57
|
sulle donne sono daccordo con FASSA....il tatuaggio fatto nel posto sbagliato fa perdere moooooolti punti......
ad esempio sulle braccia, spalle,polpacci....
un posto invece che ne fa guadagnare è sicuramente verso il fondoschiena.....soprattutto se quello che sta più sotto è un bel vedere!!
   |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 14:50:45
|
... personalmente sono contrario a tutti gli interventi non necessari alla salute che comportano menomazioni/mutilazioni o comunque conseguenze permanenti sul corpo ... poi ovviamente ognuno fa quello che gli pare .... il piercing però mi dà francamente fastidio, lo considero una forma di esibizionismo del tutto deteriore ...
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:01:50
|
@Teo: a me(per fortuna, purtroppo...boh?)non piace il tatuaggio su una girl indipendentemente dal punto dove è fatto.riconosco che oggettivamente ci sono parti più o meno "indicate",ma soggettivamente sta tosa a livello fisico verrebbe catalogata come "papabile amica" piuttosto che "papabile...ehm ehm".poi ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, magari adesso esco e mi sbarello per una con un tribale appena sopra il tanga,ma si sa...l'amore è cieco(nel senso che lei chiuderà gli occhi quando con una pialla le tiro via l'obrobrio... )
@CASF:in merito ai piercing,stesso discorso dei tatuaggi,anzi,forse ancora peggio... |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:18:55
|
personalmente, non ne ho e non credo ne farò mai, sicuramente se ne facessi uno, sarebbe molto piccolo e non in vista, perchè non mi piacciono i tatoo troppo grandi e penanti, magari colorati.
|
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:21:16
|
Belin CASF e FASSA allora sono il vostro peggior incubo!!

ho sia piercing che tatuaggio!!!
eh eh eh  |
 |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:21:24
|
pure io non apprezzo particolarmente tatuaggi (e visto che se ne parla stessa cosa x i piercing). Ovviamente non bastano x cambiare opinione su qualcuno; non è assolutamente detto che una ragazza perda d'interesse per la presenza di uno o più tatuaggi...alla fine, a mio parere, più dell'aspetto fisico (nella cui categoria ricadono pure i tatoos, no?) conta la testa... |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:27:20
|
Su una donna va molto a gusti... in generale non approvo, ma non si sa mai... orrendi sono le farfalle colorate, i ricami tribali sopra il sedere, o l'anello tribale sul braccio. Sugli uomini invece già mi piace di più... dovessi farlo prediligerei il polpaccio.
Una sera ho conosciuto a Milano uno dei ragazzi più tatuati d'italia, gran parte del lato sinstro con tatuaggi, compresa tutta la coscia con mega tribale maori, fatto con punta di legno e inchiostro (dolore atroce). Mi ha spiegato un po' la filosofia del tatuaggio e sostanzialmente sono d'accordo: non si deve scegliere di fare il tatuaggio e poi scegliere cosa disegnare, ma il contrario!! Altra cosa... la guida spirituale maori che gli ha disegnato la gamba ha scelto il disegno senza comunicarlo al soggetto, in segno di stima e fiducia reciproca!
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 15:50:15
|
Miiiiiiii come siete perbene, c'è gente che va in giro con certe facce (compreso io) che altro che piercing! Teo tu dove cè l'hai il prcng? p.s.: venerdì scorso sono stato all'acquario, tutto molto di fretta, la prox ci pigliamo un caffè. |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 16:39:19
|
non ne ho, non mi piacciono (ma posso considerarmi un vecchietto ), detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole. credo che sia più che altro un fattore di moda. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 16:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
personalmente, non ne ho e non credo ne farò mai, sicuramente se ne facessi uno, sarebbe molto piccolo e non in vista, perchè non mi piacciono i tatoo troppo grandi e penanti, magari colorati.
... semmai ce ne fosse bisogno, ulteriori punti a favore di Blossom, che si conferma sempre di più donna ideale dello sciatore incallito ...    
|

|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2005 : 16:42:06
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
pure io non apprezzo particolarmente tatuaggi (e visto che se ne parla stessa cosa x i piercing). Ovviamente non bastano x cambiare opinione su qualcuno; non è assolutamente detto che una ragazza perda d'interesse per la presenza di uno o più tatuaggi...alla fine, a mio parere, più dell'aspetto fisico (nella cui categoria ricadono pure i tatoos, no?) conta la testa...
.... beh, mica solo la testa .... perché, scusate, la Hunziker, che ha un (bruttissimo) tribale sull'omero destro, la butterste via???    
|

|
 |
|
Discussione  |
|