Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 TATUAGGI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 12:19:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi di voi ha dei tatuaggi? cosa ne pensate dei tatoo?

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 12:29:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ho tatuaggi e....non ho una particolare opinione in merito......in pratica, ognuno è libero di fare ciò che vuole con la sua pelle

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 12:37:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne ho 3

un grifone sul polpaccio, un sole tribale sul braccio e le mie iniziali in japanese sul collo dietro!

nessuno dei 3 enormi!

se il tatuaggio non è di dimensioni esagerate a me piace molto, quando si comincia ad esagerare diventa volgare e rovina il corpo!!

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 13:32:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da malata di montagna quale sono ho il simbolino di un piccolo fiocco di neve sulla pancia, di lato.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 13:39:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho tatuaggi e personalmente non mi piacciono.
Ben inteso che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che vuole e che di certo la mia stima o disprezzo verso il personaggio non è certo vincolata dalla eventuale presenza o meno di tatoo.
Personalmente posso solo dire(senza offesa alcuna per chi si dovesse sentire tirato in ballo)che una donna con un tatuaggio perderebbe svariati punti ai miei occhi,punti ovviamente di bellezza fisica e di sex appeal, non certo(ripeto)di stima come persona.
Per i maschietti,ovviamente possono anche essere ricoperti di disegni che non me ne potrebbe fregare di meno.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 14:17:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sulle donne sono daccordo con FASSA....il tatuaggio fatto nel posto sbagliato fa perdere moooooolti punti......

ad esempio sulle braccia, spalle,polpacci....

un posto invece che ne fa guadagnare è sicuramente verso il fondoschiena.....soprattutto se quello che sta più sotto è un bel vedere!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 14:50:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... personalmente sono contrario a tutti gli interventi non necessari alla salute che comportano menomazioni/mutilazioni o comunque conseguenze permanenti sul corpo ... poi ovviamente ognuno fa quello che gli pare .... il piercing però mi dà francamente fastidio, lo considero una forma di esibizionismo del tutto deteriore ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:01:50   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Teo: a me(per fortuna, purtroppo...boh?)non piace il tatuaggio su una girl indipendentemente dal punto dove è fatto.riconosco che oggettivamente ci sono parti più o meno "indicate",ma soggettivamente sta tosa a livello fisico verrebbe catalogata come "papabile amica" piuttosto che "papabile...ehm ehm".poi ovvio che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, magari adesso esco e mi sbarello per una con un tribale appena sopra il tanga,ma si sa...l'amore è cieco(nel senso che lei chiuderà gli occhi quando con una pialla le tiro via l'obrobrio...)

@CASF:in merito ai piercing,stesso discorso dei tatuaggi,anzi,forse ancora peggio...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:18:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
personalmente, non ne ho e non credo ne farò mai, sicuramente se ne facessi uno, sarebbe molto piccolo e non in vista, perchè non mi piacciono i tatoo troppo grandi e penanti, magari colorati.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:21:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belin CASF e FASSA allora sono il vostro peggior incubo!!

ho sia piercing che tatuaggio!!!

eh eh eh

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:21:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pure io non apprezzo particolarmente tatuaggi (e visto che se ne parla stessa cosa x i piercing). Ovviamente non bastano x cambiare opinione su qualcuno; non è assolutamente detto che una ragazza perda d'interesse per la presenza di uno o più tatuaggi...alla fine, a mio parere, più dell'aspetto fisico (nella cui categoria ricadono pure i tatoos, no?) conta la testa...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:27:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su una donna va molto a gusti... in generale non approvo, ma non si sa mai...
orrendi sono le farfalle colorate, i ricami tribali sopra il sedere, o l'anello tribale sul braccio.
Sugli uomini invece già mi piace di più... dovessi farlo prediligerei il polpaccio.

Una sera ho conosciuto a Milano uno dei ragazzi più tatuati d'italia, gran parte del lato sinstro con tatuaggi, compresa tutta la coscia con mega tribale maori, fatto con punta di legno e inchiostro (dolore atroce).
Mi ha spiegato un po' la filosofia del tatuaggio e sostanzialmente sono d'accordo: non si deve scegliere di fare il tatuaggio e poi scegliere cosa disegnare, ma il contrario!!
Altra cosa... la guida spirituale maori che gli ha disegnato la gamba ha scelto il disegno senza comunicarlo al soggetto, in segno di stima e fiducia reciproca!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 15:50:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miiiiiiii come siete perbene, c'è gente che va in giro con certe facce (compreso io) che altro che piercing!
Teo tu dove cè l'hai il prcng?
p.s.: venerdì scorso sono stato all'acquario, tutto molto di fretta, la prox ci pigliamo un caffè.

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 16:39:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ne ho, non mi piacciono (ma posso considerarmi un vecchietto), detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole.
credo che sia più che altro un fattore di moda.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 16:40:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

personalmente, non ne ho e non credo ne farò mai, sicuramente se ne facessi uno, sarebbe molto piccolo e non in vista, perchè non mi piacciono i tatoo troppo grandi e penanti, magari colorati.

... semmai ce ne fosse bisogno, ulteriori punti a favore di Blossom, che si conferma sempre di più donna ideale dello sciatore incallito ...

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 16:42:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

pure io non apprezzo particolarmente tatuaggi (e visto che se ne parla stessa cosa x i piercing). Ovviamente non bastano x cambiare opinione su qualcuno; non è assolutamente detto che una ragazza perda d'interesse per la presenza di uno o più tatuaggi...alla fine, a mio parere, più dell'aspetto fisico (nella cui categoria ricadono pure i tatoos, no?) conta la testa...

.... beh, mica solo la testa .... perché, scusate, la Hunziker, che ha un (bruttissimo) tribale sull'omero destro, la butterste via???

Antonio

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,46 secondi. Snitz Forums 2000