Miiiiiiii come siete perbene, c'è gente che va in giro con certe facce (compreso io) che altro che piercing! Teo tu dove cè l'hai il prcng? p.s.: venerdì scorso sono stato all'acquario, tutto molto di fretta, la prox ci pigliamo un caffè.
sul sopraciglio!!
azz l'acquario è da vedere con calma perche merita!!
quando vuoi fai un fischio che il caffè lo offro io!!
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da brunodalla credo che sia più che altro un fattore di moda.
..... ecco, appunto Bruno, questo è uno degli aspetti che mi fa più pensare al riguardo: la moda passa, il tatuaggio no ....
non c'è cosa più sbagliata che pensare al tatuaggio come moda.....
quello che si fa lo si deve fare perche rappresenta qualcosa, la maggior parte effettivamente lo fa per moda e si trovera a un certo punto con la pelle disegnata con qualcosa di fuori luogo.
cioò che mi porterò dietro sulla mia pelle è un qualcosa che non passera mai di moda......come tu ben sai "genoani si nasce, non si diventa"
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever ..... ecco, appunto Bruno, questo è uno degli aspetti che mi fa più pensare al riguardo: la moda passa, il tatuaggio no ....
Per questo dicevo... prima si trova un soggetto e poi si fa il tatuaggio. Così, moda o non moda, piacerà sempre perchè è collegato a un particolare momento della vita e anche da anzianotti farà sorridere e non sarà una macchia sulla pelle.
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da perlu [...] conta la testa...
.... beh, mica solo la testa .... perché, scusate, la Hunziker, che ha un (bruttissimo) tribale sull'omero destro, la butterste via???
finchè si scherza va bene ma in tutta onestà e a prescindere dai tatuaggi meglio una bruttina simpatica e alla mano che una Hunziker (una a caso) che magari mi fa penare le pene dell'inferno tutti i giorni!! basta altrimenti si va OT quindi torniamo ai tatoo!
Tatuaggi nn ne ho e non sono particolarmente attratto da ciò....forse in futuro?!!?!?!??! e cmq penso che c' è chi si fa un tatuaggio perchè va di moda ,magari bello in vista quindi una forma di esibizionismo( cmq il troppo stroppa) e chi invece lo fa perchè ricorda un particolare, è come un simbolo. cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo ciao ciao
Citazione:Messaggio inserito da perlu finchè si scherza va bene ma in tutta onestà e a prescindere dai tatuaggi meglio una bruttina simpatica e alla mano che una Hunziker (una a caso) che magari mi fa penare le pene dell'inferno tutti i giorni!! basta altrimenti si va OT quindi torniamo ai tatoo!
.... niente OT perché la Hunziker è tatuata, e quindi di questo stiamo parlando .... ma se una come la Hunziker te la volesse dare, che faresti, la manderesti via perché ci ha il tatuaggio??
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
è comunque di oggi la notizia che una ragazza si è fatta un piercing al naso e, in seguito all'infezione avuta, ha perso il naso e ora ha un bel buco in mezzo alla faccia. morale: se proprio volete fare piercing e tatuaggi, andate da persone esperte e certificate.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
è comunque di oggi la notizia che una ragazza si è fatta un piercing al naso e, in seguito all'infezione avuta, ha perso il naso e ora ha un bel buco in mezzo alla faccia.
.... beh, in fondo non voleva farsi fare un buco??? ecco, appunto: la signora è servita a puntino ....