Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SCIARE IN CILE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Make

Veneto

14 Messaggi

Inserito il - 30 giu 2005 : 17:00:05   Permalink al post Invia a Make un Messaggio Privato Aggiungi Make alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oddio sto male...

oddio sto malissimo...

Sapevo di essere sf**ato ma non fino a questi livelli!!!!!!!!!!!

Viaggio pagato, preso le ferie dal capo, tutto pronto, e cosa mi succede? Al padre della morosa del tipo che mi ospita hanno trovato un cancro... quasi sicuramente non viene più e quindi mi salta tutto!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè???? ma non è possibile...

Adesso non so se è possibile ma qualcuno vuole 2 biglietti venezia - Santiago?????

SONO DISPERATOOOOOOOO!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 12:58:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Make

Oddio sto male...

oddio sto malissimo...

Viaggio pagato, preso le ferie dal capo, tutto pronto, e cosa mi succede? Al padre della morosa del tipo che mi ospita hanno trovato un cancro... quasi sicuramente non viene più e quindi mi salta tutto!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma perchè???? ma non è possibile...

Adesso non so se è possibile ma qualcuno vuole 2 biglietti venezia - Santiago?????

Caspita...

Ma devi rinunciare proprio a tutto?? se hai il biglietto aereo ma non più l'alloggio questo si può trovare senza neanche spendere una follia..

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 13:20:27   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Oddio sto male...

oddio sto malissimo...

credo che il padre della morosa del tipo che ti avrebbe dovuto ospitare sia più sf**ato di te, sai?

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 13:43:50   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Credo non sia possibile per nessuna compagnia cedere il biglietto aereo ad un'altra persona, al massimo puoi cambiare data di partenza e ritorno (pagando una penale, che dipende dalla disponibilità dei posti per la nuova data da te scelta).

Quoto Fassa... povero il padre della tua amica, beh per te lo so che comunque è molto fastidioso... ti capisco!
Ciao

www.energiabianca.it

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2005 : 16:24:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

Oddio sto male...

oddio sto malissimo...

credo che il padre della morosa del tipo che ti avrebbe dovuto ospitare sia più sf**ato di te, sai?

eh.... infatti!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Make

Veneto

14 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2005 : 14:26:19   Permalink al post Invia a Make un Messaggio Privato Aggiungi Make alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[/quote]

[/quote]

non lo metto in dubbio sai!
ma qui si parla di sci in Cile mica di soluzioni mediche al cancro! Mi sto già preoccupando parecchio e mi dispiace non poco per la mia amica che è pure una tipa molto sensibile (quindi la cosa la sente molto), ma sai... uno dopo deve anche pensare a casa propria (e la cosa mi sembra più che legittima!)

Comunque Paul ci stavo pensando di andare lo stesso, il fatto è che era tutto organizzato da questa mia amica e gli appoggi erano suoi... ora non è che si tratta di andare a fare una scampagnata, si tratta di andare dall'altra parte del mondo alla più completa avventura!
Non che la cosa mi faccia particolarmente paura o mi dia fastidio, però, sai... visto come si stanno mettendo le cose, la sicuramente succederà qualche imprevisto! (ritocchiamoci)!

Bah, speriamo in bene, certo è che se mi salta questa occasione di andare in Cile mi sa che quasi sicuramente non ci andrò più...

Buon fine a tutti!!!!

HM1
Sequenza di curve di base

179 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2005 : 23:24:48   Permalink al post Invia a HM1 un Messaggio Privato Aggiungi HM1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Paul!!
Scusa se ti disturbo di nuovo...
Avrei un'informazione da chiederti su thermas de chillan.... Sai se lì c'è possibilità id usare internet agevolmente?? (Tipo Internet point o oppure Pc nell'albergo??) Sai se lì c'è internet veloce??
Mi servirebbe saperlo perchè mi hanno consigliato di usare Skype per telefonare e dopo una piccola prova ho visto che è prorpio conveniente.....

Lo consiglio a tutti!! Con skype si può TELEFONARE GRATIS tra 2 utenti skype (ovunque essi siano nel mondo) oppure un'utente skype può chiamare un telefono (fisso o cell) a prezzi irrisori!!! Basta avere internet ed essere dotati di cuffia e microfono (costo 6 euro...)
Saluti

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 14:56:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me ne hanno parlato ... ma va bene qualsiasi cuffia-microfono?

Make

Veneto

14 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 15:24:02   Permalink al post Invia a Make un Messaggio Privato Aggiungi Make alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già, skype non è niente male se si vuole parlare come "con telefoni", ma a questo punto se ti va di parlare con uno in qualsiasi parte del mondo via pc basta un qualsiasi messenger-vocal chat! :)

Per Paul:
quasi sicuramente il padre della mia amica lo possono curare con farmaci, nulla di cancerongeno! meno male, ieri abbiamo fatto le 3 per festeggiare!!!
Quindi vado in Cile, e non vedo l'ora! Solo una domanda: hai da consigliarmi quanlche posto per dormire a Santiago da pochi soldi? Abbiamo già appoggi a Valparaiso ma per Santiago abbiamo poco, vorrei tanto avere più opzioni da scegliere!

Grazie ancora e a presto!

Make

p.S.: se non sbaglio il Cile è ben fornito di internet point, ma se ne trovano ovviamente di più nei centri più popolosi. Giusto?

HM1

179 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 18:40:50   Permalink al post Invia a HM1 un Messaggio Privato Aggiungi HM1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso di si... Io ho comoprato ieri le cuffie con il micorfono a 6 euro... Skype è il più diffuso metodo di comunicazione internazionale perchi vive al'estero...perchè non importa da dove chiami ma dove chiami... Se chiami in Italia che tu sia a Milano o a Singapore paghi sui 20 centesimi...a differenza degli altri audio chat è che qui puoi chiamare anche i clelulari e i telefoni fissi..

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2005 : 09:29:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mondolèskiteam

Ciao Paul!!
Scusa se ti disturbo di nuovo...
Avrei un'informazione da chiederti su thermas de chillan.... Sai se lì c'è possibilità id usare internet agevolmente?? (Tipo Internet point o oppure Pc nell'albergo??) Sai se lì c'è internet veloce??
Mi servirebbe saperlo perchè mi hanno consigliato di usare Skype per telefonare e dopo una piccola prova ho visto che è prorpio conveniente.....

Lo consiglio a tutti!! Con skype si può TELEFONARE GRATIS tra 2 utenti skype (ovunque essi siano nel mondo) oppure un'utente skype può chiamare un telefono (fisso o cell) a prezzi irrisori!!! Basta avere internet ed essere dotati di cuffia e microfono (costo 6 euro...)
Saluti

Vai sereno! a Thermas ci sono diverse postazioni internet pubbliche, dislocate in quasi tutti gli hotel!
Comunque skype è veramente comodo, lo uso anch'io per comunicare con il sudamerica!

Make

Veneto

14 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2005 : 00:32:40   Permalink al post Invia a Make un Messaggio Privato Aggiungi Make alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CHE MERAVIGLIAAAAAAAA!!!
Salve a tutti, vi scrivo dall'Hostal Amazonas in Chile...ebbene si alla fine sono qui!!! :)

Cosa dire: consiglio a tutti gli appassionati di neve/sci/snowboard di provare almeno una volta nella vita questa fantastica neve!

Io sono stato particolarmente fortunato: sono andato venerdì mattina (scorso) proprio dopo la nevicata di giovedì sera...tutta neve freschissima da 1,50 metri sin su! Ancora me la sogno!

Come organizzazione alla fine è semplicissimo: da Santiago un'ottima compagnia (SKITOTAL) si occupa di tutto e vi porta dove volete, ovviamente pagando. I prezzi non sono alti, poco meno dei nostri, ma nelle piste non c'e' praticamente nessuno e per un panorama "strazzamutande" come questo non bisogna badare a spese.

C'e' anche da dire che su si mangia con pochissimo, quindi su quello è tutto risparmiato. Beh, la faccio finita qua perchè se riesco ci ritorno fine settimana prossima...o al El Colorado o a Farallones... Valle Nevado che ho provato è qualcosa di eccezionale!

VI saluto e vi allego un paio di foto, CIOOOOOO!!!!!

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 11 ago 2005 : 15:01:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ti dicevo??? Anche le Tres Valles cilene sono un posto fantastico!

sono contento anche per te, qui sulle ande questo inverno e' veramente buono!!

vi saluto da Calafate, domani sono a sciare a Ushuaia!!

A presto, Paolo

HM1

179 Messaggi

Inserito il - 12 ago 2005 : 03:54:00   Permalink al post Invia a HM1 un Messaggio Privato Aggiungi HM1 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io scrivo da Thermas de Chillan... Il posto (solo per sciare, xkè per il resto non c'è niente...) è veramente una f**ata!! Purtoppo per ora solo 2 giorni di brutto tempo...Aspetto il bel tempo per godermelo al massimo...

Leonardo

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2005 : 05:36:54   Permalink al post Invia a Leonardo un Messaggio Privato Aggiungi Leonardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi volesse fare una sciata a fine agosto settembre nell'emisfero australe ci sono parecchie offerte riguardo ai voli.
Iberia fino ad ottobre offre il volo Madrid-Santiago del Cile a 440 euro mentre Cathay Pacific offre il volo Roma Auckland a 707 euro. Quest'ultima offerta vale anche per l'estate prossima se il biglietto viene comprato entro novembre 2005.
da auckland noleggiando la macchina si arriva in circa quattro ore alle due stazioni sciistiche del monte Ruapehu, le maggiori della Nuova Zelanda. www.nzski.com
In questo momento vi scrivo dall'Australia, purtroppo non sono riuscito a combinare qualche giorno di sci in Australia. I telegiornali degli ultimi giorni hanno parlato di forti nevicate nelle montagne australiane. Le stazioni non sono grandi come in Nuova Zelanda e sono parecchio costose ma chi ha voglia potrebbe combinare un giro in Australia con una sciata nelle ski-resorts migliori come thredbo e perisher blu che si trovano a circa cinque ore di macchina da Sydney.
Ciao a tutti

leonardo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi. Snitz Forums 2000