Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 TATUAGGI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 20:41:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora vogliamo vedre anche gli altri forza teo!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 21:18:37   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacciono sia tatuaggi che piercing anche se io non ho ne l'uno ne l'altro ma solo per caso!
Una donna troppo tatuata o con tatuaggi di un certo tipo perde (per me) un pò di sex appeal, ma per esempio il piercing se portato con garbo in una donna non lo trovo per niente male!
Ognuno cmq è libero di farsi ciò che vuole, l'importatante è piacersi, non piacere agli altri!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 21:26:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me piacerebbe un bel disegno di un sole ed una luna incrociati...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 22:45:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho una teribile paura dei aghi....
solo a vedere mio fratello quando si da l'inezione di insulina chiudo i occhi....figurati se mi facio tatuare....
comunque...magari sotto una anestezia forte....mi farei tatuare...nn seglierei mai di mettere il nome dell comagio....ne delle scritte....
magari una farfalliana( anche se questo e il segnio delle putane...che molte ragazze che hanno sto tatoo nn sanno....)che per me ha un significato particolare.....ma...si come io il colore dei capelli lo cambbio circa oggni mese....e nn c'e colore che nn avevo...ho paura che doppo pocchi giorni mi alzerei il tatoo con il fuoco....percio meglio nn fare niente...per me sono ideali i stickers tatooduarano un giorno..,.quanto li posso soportare....

http://www.myspace.com/raritet

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2005 : 23:04:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

ora vogliamo vedre anche gli altri forza teo!!

quel sul braccio faccio la foto e la posto....

quello sulla schiena la vedo un po dura!!! vedrò che riesco a fare!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 10:24:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
autoscatto

Alexielle
Cristiania

508 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 10:55:55   Permalink al post Invia a Alexielle un Messaggio Privato Aggiungi Alexielle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...io stavo meditando di farmi il piercing all'ombelico...
Fifa!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 11:09:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se decidessi di farmi tatuare lo farei tra il pollice e l'indice oppure sotto l'avambraccio.

5 12 16 9 3 13
Cristiania

Molise

876 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 11:14:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cacuccio quello di Tyson...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 13:54:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

personalmente, non ne ho e non credo ne farò mai, sicuramente se ne facessi uno, sarebbe molto piccolo e non in vista, perchè non mi piacciono i tatoo troppo grandi e penanti, magari colorati.

... semmai ce ne fosse bisogno, ulteriori punti a favore di Blossom, che si conferma sempre di più donna ideale dello sciatore incallito ...

e poi vuoi mettere.... se hai un piercing, magari sull' ombelico e intanto che stai facendo pali, ti si impiglia sulla maglietta.... che male... o ti fermi o ti sradichi l' ombelico.... no no non è comodo!!!
l' unico piercing che mi piace è il diamantino sul naso, ma solo se il naso è bello!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 17:43:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parere medio tendente al neagtivo su ambedue.
vedo molto poco probabile un mio futuro tatuaggio e/o piercing.
Sulle donne mi piacciono poco, a meno che non siano piccolini e neri; sugli uiomini più accettabile ma comunque non mi piacciono granché i tatuaggi in genere.
Piercing: bahhhh.... non mi esalta affatto! Anche se ad alcune donne non sta malissimo, se proprio fossi costretto me lo farei sul sopracciglio.

L'importante e'qualificarsi

girardellino
Sequenza di curve di base

Lombardia

395 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 19:19:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di girardellino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di girardellino Invia a girardellino un Messaggio Privato Aggiungi girardellino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un tatuaggio con personalita (e nn il solito di moda) è una delle cose che trovo piu affascinanti in una ragazza... per quanto riguarda il fatto della permanenza del tatuaggio credo che sia relativo.. dipende da quanto ci si piace , come si è scelto il tatuaggio e in che occasione.. certo se il tatuaggio è fatto per moda ben presto diverrà la scelta più stupida che si sia mai fatta.. io personalmente ne ho 2 e prima o poi farò anche il terzo.. ognuno dei 2 tatuaggi che ho rappresenta un particolare periodo della mia vita.. sono entrambi in posti abbastanza nascosti e di sicuro vado in giro ad esibirli.. questo proprio perche rappresentano una parte della mia intimità e sono per me , li ho fatti per me e li faccio vedere a chi voglio io...
per quanto riguarda i piercing il discorso è un po diverso...
devo ammetere che qua ricade molto di piu il fattore moda..
per esperienza personale sconsiglio a tutti gli estensori.. quelli si che ti rovinano un po.. pero per gli altri nn ci vedo nulla di male.. è solo un modo per piacersi di piu.. c'è chi si fa le lampade, chi va dall'estetista e chi si mette anellazzi qua e la...

ciao ciao!
gio

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 20:33:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jana pure io ho una tremenda fifa degli aghi, ma il tatuaggio è meno impressionante ... almeno sembra....

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 21:12:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra......

http://www.myspace.com/raritet

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2005 : 21:24:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq vada quello del sole e della luna che si intrecciano me lo faccio di sicuro.... se ritrovo la foto la posto sul forum

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it