Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4489 Messaggi
Inserito il - 06 feb 2021 : 20:02:49
Vero che suona strano, e che una tra Melesi e Midali le avrebbero potute chiamare per essere consistenti. Però una cosa importante da dire è che ci sarebbe stato posto per un'ulteriore ragazza. Infatti abbiamo 9+14+Paris, mentre avremmo potuto fare 10+14+Paris. Quindi non l'hanno portata per una decisione ben precisa che è indipendente da chi abbiano chiamato tra i ragazzi. Mi viene il sospetto le filosofie siano semplicemente diverse in seno alla squadra maschile e femminile.
A Melesi gli fanno fare da apripista sia in discesa che in superg,magra consolazione.....viste le convocazioni maschili un posto per lei ci doveva essere!
Semplicemente la proporzione a favore dei ragazzi non è una cosa positiva ma negativa.... Nessuno è riuscito ad eccellere... Nessuno parte per vincere tranne Paris e quindi ci solo tanti che possono fare risultato ma al massimo un podio vinatzer in slalom , inner e Paris nelle discipline veloci e forse tonetti in combinata. Il Resto 0 Nelle ragazze invece entrare nella lista dei Mondiali equivale a vincere o fare il podio tranne che in slalom... Sono tutte potenziali medaglie in tutte le discipline tranne Irene Curtoni e la peterlini nello slalom
Modificato da - Torino85 in data 06 feb 2021 21:55:09
Giusto portare tutti i discesisti visto che c'è contingente e decidere in base a condizioni/qualifiche...d'altronde è mondiale casalingo e dobbiamo cercare di fare bella figura! Bene per i giovani convocati sulla solca di quanto fatto con maubi e vinatzer in passato (grazie a Jeppo che mi ha capito )
Mi dispiace per Maubi che prima di farsi male andava fortissimo, speriamo recuperi e torni a fare anche gigante che ne abbiamo bisogno.
Jeppo
4489 Messaggi
Inserito il - 07 feb 2021 : 10:50:43
Letto ora su neveitalia intervista in cui dicono che per ora Franzoni fa solo combinata e Della Vite team event. Ma che la gara di oggi di CE sarà importante in chiave GS mondiale. Io spero onestamente che Moelgg decida di non gareggiare in gigante, non so a cosa gli servirebbe un 13esimo posto, meglio si concentri sullo slalom dove ha qualche ambizione in più.
Moellgg penso sia impossibile che sia al via del gigante.
Jeppo
4489 Messaggi
Inserito il - 07 feb 2021 : 12:28:44
È quello che pensavo anche io,ma in quella articolo e in un altro prima dicono che la presenza di uno dei due giovani al gigante non è sicura perché dipende da cosa deciderà di fare Manfred. Quindi avendo parlato loro coi diretti interessati penso che ancora non sia sicuro.