Autore |
Discussione  |
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 18:42:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Infine è prevista almeno una grossa sorpresa...che ovviamente chi non verrà si perderà... 
devo già prenotare il motel all night long per me e tina Maze? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 18:44:34
|
ps: adminin(l'è puseè sbirulin) aggiungi un "+n" alla lista sopra, in modo tale da avere un'esatta stima di quanti saremo. n è il numero delle persone presenti ma non scriventi |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 18:51:16
|
Ragazzi aggiungo che ci sono molte persone che mihanno risposte in email e SARANNO PRESENTI pur non frequentando il forum...
Inoltre alla Festa oltre agli omaggi porteremo anche gli IMPERDIBILI gadget Fantaski e chi non ci sarà non li avrà...
Infine è prevista almeno una grossa sorpresa...che ovviamente chi non verrà si perderà... 
ma questa e cattiveria ...gia sono tirste perche nn ci saro....poi ora pure regalli e sorprese.....ma uffiiiiiiiiiii |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 19:18:21
|
fossero i regali, fossero le sorprese,
il fatto è che la serata a cavallo fra venerdì 20 e sabato 21 maggio è la one-night più esclusiva dell'intera stagione meneghina
la kermesse della consegna degli awards fantaski 2005 rappresenta un'occasione irrinunciabile
i presenti potranno un giorno lontano, seduti di fronte al camino insieme ai propri nipoti, dire con orgoglio ed una punta di commozione: "IO C'ERO"
quando il Fassa sarà a capo della FISI potranno raccontare di averlo visto destreggiarsi tra i copiosi boccali di birra-bavarese ed i cocktail più trendy dei banconi più fashion di una milano sotterranea che solo un lupo mannaro come lo Slavo può presentarvi
quando l'Admin sarà il nuovo Ecclestone del panorama sciistico mondiale potranno dire, rischiando di non essere creduti, di esser stati seduti alla sua stessa tavola addentando braciole teutoniche e discorrendo di sci e fantaski gelosi del gadget ricevuto dalle sue potenti quanto munifiche mani
quando l'anno prossimo compreranno il Mihrer di turno non sarà un caso, ma merito delle dritte di un Alitalia offuscato dai cuba-libre e dalle curve delle rinomate fanciulle che brulicano negli happy-hour della "milano da bere"
solo per chi non darà peso ad un qualsivoglia impedimento e saggiamente definirà le priorità reali, solo per chi sarà presente coi ragazzi al FANTASKI AWARDS 2005 solo per loro il premio sarà una serata destinata all'immortalità
e se un giorno chiusi nelle vostre case ripenserete a questo giorno sarete disposti a barattare cento esami, battesimi, feste patronali, litri di benza, fidanzate, sabati all'IKEA, kilometri da spararsi e paranoie varie per poter dire:
possono toglierci lo sci in TV, ma non potranno toglierci il Fantaski |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 19:54:14
|
Grande Tau   |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 20:08:49
|
TaU se tu non esistessi, bisognerebbe inventarti .....
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 20:44:41
|
tau sei un poeta....ma se forse c'e la faccio a venire...e ho il privileggio di sedermi accanto a te...in futuro che potro dire...a chi e che sedevo vicnio......????? |
http://www.myspace.com/raritet
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 20:56:21
|
se vieni davvero il posto al fianco di TUTTOaDANNUNZIO è tuo. qualora invece non dovessi farcela lasceremo una sedia vuota in tuo onore ma,lasciamelo dire, sarebbe di una tristezza infinita. quindi, prendi il primo volo per milano e vieni alla cena |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 21:42:06
|
io darei all'85% la mia presenza!
|
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:30:20
|
Purtroppo ho sentito Danko che mi ha confermato la sua assenza Oh... mi raccomado la prelazione sui gadgets e sulla sorpresa(se femminile) per chi viene da lontano .  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:32:37
|
Citazione: Messaggio inserito da jana
tau sei un poeta....ma se forse c'e la faccio a venire...e ho il privileggio di sedermi accanto a te...in futuro che potro dire...a chi e che sedevo vicnio......?????
Se vieni sei veramente mitica!! Oggi ho visto la tua connazionale Karolina Sprem. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia
1501 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:47:04
|
Quest'anno sarò presente sia alla premiazione sia alla cena.    |
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2005 : 23:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
devo già prenotare il motel all night long per me e tina Maze?
Se c'è vengo a Milano camminando sull'unico braccio sano    |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 00:15:35
|
01-Admin 02-The Slavus 03-TaU 04-Lothar 05-CASF 06-Brum Brum 07-Riding 08-brunello 09-mattiash 10-il mago 11-Raggae 12-Blossom 13-AndreaB29 14-Vietnam 15-albet 16-Mirco 17-Jari Tutto Bianco 18-maky 19-karlino 20-clara 21-fastweb 22-giaguaro
ma il buon vecchio detto "a chi piace la fig@ tiri una riga" non è più in auge? Ripeto, prego di aggiungersi a mano a mano che piovono adesioni, Grazie!
 |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 00:37:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaguaro
Quest'anno sarò presente sia alla premiazione sia alla cena.   
grande giaguaro porta le furme che ho un paio di sistemini da proporti |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Discussione  |
|