Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1501 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 00:46:14   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici
Caro TuttoaFurme quest'anno sono un attimino indietro ed ho ancora diverse opzioni aperte. Per i "sistemini" che hai da propormi sono ovviamente MOLTO interessato!
Ma come è andata quest'anno? Sei tra i premiati?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 01:10:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
a meno di clamorose rinunce/slittamenti dubito seriamente
il mio premio è il cuba-libre di lega racanà che quest'anno nessuno (fuorchè il fassa) mi ha offerto

a questo proposito credo che dopo la premiazione avrò molta sete e li vado a prendere uno ad uno

CHE MANCHE!?!?!

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 02:17:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici
domani mi sono prefissato che è la data per sciogliere la mia riserva sulla presenza alla seratona fantaski... ovviamente farò carte false per venire... poi devo farmi spiegare per bene la teoria di TaU sulla centralità... che per me ha dei risvolti ancora non ben spiegati sull'aereodinamicità...

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 09:25:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Dopo aver letto il post di TaU sono ancor più dispiaciuto di non poterci essere, ma purtroppo la mia assenza è già una certezza....

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 12:36:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
per il momento non ho avuto ancora notizie, se riesce a venire o meno, Ale.... ha qualche problema in famiglia e non mi và di insistere... ci sono problemi se la aggiungo all' ultimo??

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana

358 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 13:47:13   Permalink al post Invia a linea gotica un Messaggio Privato Aggiungi linea gotica alla tua lista di amici
Ok, risolti i problemi organizzativi, ci sono anche io per la premiazione (solo x assistere...) e per la invitante cena bavarese...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 13:58:27   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Raga grazie al consiglio datomi in pvt dal Fassa forse riesco a liberarmi...........è ancora troppo presto per confermare ma se prima era 100% "no" ora siamo al 70%..........vi tengo informati.

P.S. se CASF arriva con i tortellini io rispondo con Bresaola, Violino di Cervo e Bitto (innaffiato da Sfursat)

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:18:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi
P.S. se CASF arriva con i tortellini io rispondo con Bresaola, Violino di Cervo e Bitto (innaffiato da Sfursat)

Non dico che la cosa sia più invitante di Tina Maze ma ....

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:37:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
e chi pensa alla focaccia...................???????????

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:42:01   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Allora voi 3 portate il cibo,io metto la macchina....tutto a posto!!!
Dove ci troviamo?

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:54:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
uhm...non sono sicuro di potere esserci alla premjazjone...

oppure: è lo stesso se arrivo in ritardo di una 20ina di minuti/mezz'ora?

L'importante e'qualificarsi

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:54:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Non dico che la cosa sia più invitante di Tina Maze ma ....

.... beh, il massimo sarebbe farsi Tina Maze dopo una bella scorpacciata di tortellini .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:57:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... beh, il massimo sarebbe farsi Tina Maze dopo una bella scorpacciata di tortellini .....

Dopo è meglio ... sono romantico e non vorrei vomitarglieli addosso

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 15:57:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
la bresaola è più leggera

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2005 : 16:00:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
.

L'importante e'qualificarsi
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000