Autore |
Discussione  |
Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia
1501 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 00:46:14
|
Caro TuttoaFurme quest'anno sono un attimino indietro ed ho ancora diverse opzioni aperte. Per i "sistemini" che hai da propormi sono ovviamente MOLTO interessato! Ma come è andata quest'anno? Sei tra i premiati? |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 01:10:13
|
a meno di clamorose rinunce/slittamenti dubito seriamente il mio premio è il cuba-libre di lega racanà che quest'anno nessuno (fuorchè il fassa) mi ha offerto
a questo proposito credo che dopo la premiazione avrò molta sete e li vado a prendere uno ad uno |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 02:17:43
|
domani mi sono prefissato che è la data per sciogliere la mia riserva sulla presenza alla seratona fantaski... ovviamente farò carte false per venire... poi devo farmi spiegare per bene la teoria di TaU sulla centralità... che per me ha dei risvolti ancora non ben spiegati sull'aereodinamicità... |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 09:25:56
|
Dopo aver letto il post di TaU sono ancor più dispiaciuto di non poterci essere, ma purtroppo la mia assenza è già una certezza....   |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 12:36:44
|
per il momento non ho avuto ancora notizie, se riesce a venire o meno, Ale.... ha qualche problema in famiglia e non mi và di insistere... ci sono problemi se la aggiungo all' ultimo?? |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
linea gotica
Sequenza di curve di base

Toscana
358 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 13:47:13
|
Ok, risolti i problemi organizzativi, ci sono anche io per la premiazione (solo x assistere...) e per la invitante cena bavarese... |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 13:58:27
|
Raga grazie al consiglio datomi in pvt dal Fassa   forse riesco a liberarmi...........è ancora troppo presto per confermare ma se prima era 100% "no" ora siamo al 70%..........vi tengo informati.
P.S. se CASF arriva con i tortellini io rispondo con Bresaola, Violino di Cervo e Bitto (innaffiato da Sfursat)  |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:18:28
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi P.S. se CASF arriva con i tortellini io rispondo con Bresaola, Violino di Cervo e Bitto (innaffiato da Sfursat) 
Non dico che la cosa sia più invitante di Tina Maze ma ....  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:37:58
|
e chi pensa alla focaccia...................??????????? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:42:01
|
Allora voi 3 portate il cibo,io metto la macchina....tutto a posto!!! Dove ci troviamo? |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:54:22
|
uhm...non sono sicuro di potere esserci alla premjazjone...
oppure: è lo stesso se arrivo in ritardo di una 20ina di minuti/mezz'ora? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi P.S. se CASF arriva con i tortellini io rispondo con Bresaola, Violino di Cervo e Bitto (innaffiato da Sfursat) 
Non dico che la cosa sia più invitante di Tina Maze ma .... 
.... beh, il massimo sarebbe farsi Tina Maze dopo una bella scorpacciata di tortellini .....     
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:57:05
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever .... beh, il massimo sarebbe farsi Tina Maze dopo una bella scorpacciata di tortellini .....     
Dopo è meglio ... sono romantico e non vorrei vomitarglieli addosso  |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 15:57:43
|
la bresaola è più leggera  |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2005 : 16:00:28
|
. |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|