Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 17:29:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
Buona serata a tutti!!!!
Divertitevi ma non gozzovigliate troppo!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 17:31:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici
mi sa che tra poco vado anche io
e la mia intenzione č quella di gozzovigliare alla grande

CHE MANCHE!?!?!

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 18:47:13   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici
mi spiace non esserci!!! divertitevi!

Forza azzurri e azzurre!!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 21:07:18   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Una sola anticipazione relativamente alla premiazione:
TAU nelle vesti di Bonolis

P.S. Si sussurra che sarą lui a condurre la prossima edizione di AFFARI TUOI (oggi c'č stato il "numero zero")

P.S. 2: Grandissimi come al solito gli organizzatori (peccato solo non aver partecipato al seguito della serata!)

P.S.3: Vendo a buon prezzo autografo originale di Hermann Maier (per accordi trattare direttamente con TAU)

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 23:11:27   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Una sola anticipazione relativamente alla premiazione:
TAU nelle vesti di Bonolis

P.S. Si sussurra che sarą lui a condurre la prossima edizione di AFFARI TUOI (oggi c'č stato il "numero zero")

P.S. 2: Grandissimi come al solito gli organizzatori (peccato solo non aver partecipato al seguito della serata!)

P.S.3: Vendo a buon prezzo autografo originale di Hermann Maier (per accordi trattare direttamente con TAU)

ahaha :D

Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarą carica!
Ringrazio Albet86 per avere esplicitato il suo anno di nascita, Blossom per avermi ricordato dell'evento (che avevo bellamente ignorato fino a pochi giorni fa), il presentatore milančččsč per aver palesemente bleffato sul mio tempismo (e per la benevolenza riguardo i regali) , a scapito della preparatissima (ed elegantissima) prima fila, a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento), e anche al fantaskista che scrive su montebianco che ho fissato per 10 minuti pensando che fosse 2 altre persone
Purtroppo ho avuto poco tempo, mi rifarņ alla prossima

L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone

Ciao!!!!

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero

5654 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2005 : 23:23:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
vedo che vi siete divertiti......la firma di hermann......la voglio io........

http://www.myspace.com/raritet

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 01:44:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici
bravi bravi avete festeggiato...
al prossimo voglio esserci anch'io..

Attendiamo report con foto...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 09:18:25   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da riberio

Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarą carica!
...a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento)
L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone

L'aperitivo e la cena sono stati a dir poco "imponenti"...sia dal punto di vista alcolico che alimentare...
Purtroppo mi sono perso...ti chiedo scusa...al momento non avevo collegato velocemente nick e post...scusa...
Per non aver detto il mitico Girardelli...ti farai perdonare con una birra la prossima volta...

Libera il tallone e la mente lo seguirą!!

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:32:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
come direbbe il buon Slavina........

TOTALE

.....la sorpresona di Brunone Gattai e socio.....
.....il gioco di Solpakken.....
.....i gadget fantaski.....
.....l'aperitivo.....
.....la cena.....

insomma č stata una splendida giornata, se poi aggiungiamo che Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racaną, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:43:53   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Vedrņ di recuperare presto questo dirito...ieri sera ero troppo cotto!!

Libera il tallone e la mente lo seguirą!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:45:54   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

Brunone Gattai e socio.....

Beh, karlino, Matteo Pacor č meglio che chiamarlo socio...

Citazione:

Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racaną, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......

Falso
Voi siete andati lą alle 5, la Pina vi ha mandato cordialmente affanc. in quanto il locale č chiuso,non avete visto la foto dello Slavo all'interno e soprattutto NON CI AVETE BEVUTO NIENTE!!!!!!!
La Lega Racaną č un Feudo preziosissimo, e non saranno 4 foto davati a una cler serrata che vi faranno ottenere il diritto di far gli sboroni e dire "Io e il Raki, due entitą indivisibili!"

ragass, continuiamo qui?
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4022
visto che questa discussione č stata aperta per raccogliere le adesioni?
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,56 secondi. Snitz Forums 2000