Autore |
Discussione  |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2005 : 17:29:03
|
Buona serata a tutti!!!! Divertitevi ma non gozzovigliate troppo!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2005 : 17:31:50
|
mi sa che tra poco vado anche io e la mia intenzione č quella di gozzovigliare alla grande
|
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2005 : 18:47:13
|
mi spiace non esserci!!! divertitevi! |
Forza azzurri e azzurre!! |
 |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2005 : 21:07:18
|
Una sola anticipazione relativamente alla premiazione: TAU nelle vesti di Bonolis
P.S. Si sussurra che sarą lui a condurre la prossima edizione di AFFARI TUOI (oggi c'č stato il "numero zero")
P.S. 2: Grandissimi come al solito gli organizzatori (peccato solo non aver partecipato al seguito della serata!)
P.S.3: Vendo a buon prezzo autografo originale di Hermann Maier (per accordi trattare direttamente con TAU) |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2005 : 23:11:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Una sola anticipazione relativamente alla premiazione: TAU nelle vesti di Bonolis
P.S. Si sussurra che sarą lui a condurre la prossima edizione di AFFARI TUOI (oggi c'č stato il "numero zero")
P.S. 2: Grandissimi come al solito gli organizzatori (peccato solo non aver partecipato al seguito della serata!)
P.S.3: Vendo a buon prezzo autografo originale di Hermann Maier (per accordi trattare direttamente con TAU)
ahaha :D
Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarą carica! Ringrazio Albet86 per avere esplicitato il suo anno di nascita, Blossom per avermi ricordato dell'evento (che avevo bellamente ignorato fino a pochi giorni fa), il presentatore milančččsč per aver palesemente bleffato sul mio tempismo (e per la benevolenza riguardo i regali ) , a scapito della preparatissima (ed elegantissima) prima fila, a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento), e anche al fantaskista che scrive su montebianco che ho fissato per 10 minuti pensando che fosse 2 altre persone  Purtroppo ho avuto poco tempo, mi rifarņ alla prossima
L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone 
Ciao!!!! |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Estero
5654 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 01:44:45
|
bravi bravi avete festeggiato... al prossimo voglio esserci anch'io..
Attendiamo report con foto... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 09:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da riberio
Appena rientrato in casa, mi spiace di non essermi potuto trattenere anche per la serata, che mi sa che sarą carica! ...a Fassa in quanto tale, a Riding Volkl che non si ricordava di me :D e al "capo" che mi ha detto che si ricordava dei miei post (e per il suggerimento) L'ultimo ringraziamento doveroso va a tutti i partecipanti per non avermi lapidato per le mie lacune storico sciistiche a dir poco imbarazzanti e per il mio show da baraccone 
L'aperitivo e la cena sono stati a dir poco "imponenti"...sia dal punto di vista alcolico che alimentare... Purtroppo mi sono perso...ti chiedo scusa...al momento non avevo collegato velocemente nick e post...scusa...  Per non aver detto il mitico Girardelli...ti farai perdonare con una birra la prossima volta... |
Libera il tallone e la mente lo seguirą!!  |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:32:00
|
come direbbe il buon Slavina........
TOTALE
.....la sorpresona di Brunone Gattai e socio..... .....il gioco di Solpakken..... .....i gadget fantaski..... .....l'aperitivo..... .....la cena.....
insomma č stata una splendida giornata, se poi aggiungiamo che Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racaną, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......   |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:43:53
|
Vedrņ di recuperare presto questo dirito...ieri sera ero troppo cotto!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirą!!  |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:45:54
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
Brunone Gattai e socio.....
Beh, karlino, Matteo Pacor č meglio che chiamarlo socio...
Citazione:
Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racaną, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......  
Falso Voi siete andati lą alle 5, la Pina vi ha mandato cordialmente affanc. in quanto il locale č chiuso,non avete visto la foto dello Slavo all'interno e soprattutto NON CI AVETE BEVUTO NIENTE!!!!!!!   La Lega Racaną č un Feudo preziosissimo, e non saranno 4 foto davati a una cler serrata che vi faranno ottenere il diritto di far gli sboroni e dire "Io e il Raki, due entitą indivisibili!"

ragass, continuiamo qui? http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4022 visto che questa discussione č stata aperta per raccogliere le adesioni?
|
 |
|
Discussione  |
|