Autore |
Discussione  |
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 09:09:44
|
Primo superstite sella serata. Grande serata ieri sera per il Fantaski a Milano. La premiazione ricca ed abbondante ha visto la partecipazione a sorpresa di 2 "big" della storia dello sci.... Ottimo intratenitore della premiazione TaU che non ha mancato di tenere alto il morale e l'umore dei partecipanti. Le cose da dire sarebbero tante,ma mi limiterò a dire.... Mangiato,bevuto e divertito parecchio...ho rinunciato allla quarta parte dell'evento (Racanà) per motivi di lavoro...(come vedete alla fine alle 9 sono in ufficio e non con poche difficoltà ad alzarmi dal letto...) 
|
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 10:14:22
|
peccato davver non esserci stato!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 10:30:33
|
dai...sarà per il Realski estivo...   |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 10:49:41
|
lo spero davvero.. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:08:58
|
Riding, non omettere........scrivi nomi e cognomi, cosi' lasciano giu' la bavetta sul mouse gli assenti..........Bruno Gattai e Matteo Pacor...........le gemelle Kessler della tv sciistica. Per il resto, difficile far citazioni su una serata cosi', bisognava proprio esserci per spiegarla. Ringrazio tutti i partecipanti et organizzatori, e soprattutto la guida alpina Tau per avermi fatto perdere l'aperitivo   
P.S. e' colpa mia, ma mi piace farlo sentire in colpa dopo che mi ha fatto sorbire il kit dell'interista............ |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:17:15
|
Volevo lasciare alle alte sfere l'onore di citare 2 persone così importanti!!!   |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:49:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
siete b******i dentro...
la mia unica consolazione è che mi sto godendo treggiorni di vacanza a casa del Principino ereditario (senza la di lui madre ) con annesso spupazzamento del suddetto...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 11:51:28
|
Ti è arrivato il mio MMS? |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:02:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Riding Volkl
Ti è arrivato il mio MMS?
vedi risposta in altro topic...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:03:17
|
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da karlinetor
Brunone Gattai e socio.....
--------------------------------------------------------------------------------
Beh, karlino, Patteo Pacor è meglio che chiamarlo socio...
Citazione: --------------------------------------------------------------------------------
Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racanà, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......
--------------------------------------------------------------------------------
Falso Voi siete andati là alle 5, la Pina vi ha mandato cordialmente affanc. in quanto il locale è chiuso,non avete visto la foto dello Slavo all'interno e soprattutto NON CI AVETE BEVUTO NIENTE!!!!!!! La Lega Racanà è un Feudo preziosissimo, e non saranno 4 foto davati a una cler serrata che vi faranno ottenere il diritto di far gli sboroni e dire "Io e il Raki, due entità indivisibili!"
falso, noi siamo entrati! abbiamo chiesto da bere, ma quel coso (non si può certo definire una donna) ci ha detto che apriva alle sette......non è colpa mia quindi..... |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:03:22
|
Vista...  Da non dimenticare il tagliere di affettatti d'antipasto...        |
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:04:52
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
falso, noi siamo entrati! abbiamo chiesto da bere, ma quel coso (non si può certo definire una donna) ci ha detto che apriva alle sette......non è colpa mia quindi.....
dai...la prossima volta grigliata in taverna da me e poi tutti al racanà!!  |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:10:58
|
ma quel coso (non si può certo definire una donna)
Chiamasi Pina. Ora ti sei giocato pure un'ipotetica Wild Card che la magnanimità dell'Imperatore TaU III avrebbe potuto concederti.
|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:12:24
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
Chiamasi Pina. Ora ti sei giocato pure un'ipotetica Wild Card che la magnanimità dell'Imperatore TaU III avrebbe potuto concederti.
Sua maestà Tau...senza di lui non ci sarebbe Racanà!! Ovviamente anche senza Fassa,Slavo....etc etc... |
 |
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
ma quel coso (non si può certo definire una donna)
esagerato........ |
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
 |
|
Riding Volkl

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2005 : 12:14:58
|
Ops..mi stavo dimenticando un particolare importantissimo! La fidanzata ieri sera si è divertita ed ha detto che poi alla fine non siete neanche troppo esauriti!!!      Temeva peggio....anzi Fassa gli è anche simpatico... |
 |
|
Discussione  |
|