Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski awards 2005
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 09:09:44   Permalink alla discussione Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Primo superstite sella serata.
Grande serata ieri sera per il Fantaski a Milano.
La premiazione ricca ed abbondante ha visto la partecipazione a sorpresa di 2 "big" della storia dello sci....
Ottimo intratenitore della premiazione TaU che non ha mancato di tenere alto il morale e l'umore dei partecipanti.
Le cose da dire sarebbero tante,ma mi limiterò a dire....
Mangiato,bevuto e divertito parecchio...ho rinunciato allla quarta parte dell'evento (Racanà) per motivi di lavoro...(come vedete alla fine alle 9 sono in ufficio e non con poche difficoltà ad alzarmi dal letto...)

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 10:14:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato davver non esserci stato!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 10:30:33   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai...sarà per il Realski estivo...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 10:49:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo spero davvero..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:08:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding, non omettere........scrivi nomi e cognomi, cosi' lasciano giu' la bavetta sul mouse gli assenti..........Bruno Gattai e Matteo Pacor...........le gemelle Kessler della tv sciistica.
Per il resto, difficile far citazioni su una serata cosi', bisognava proprio esserci per spiegarla. Ringrazio tutti i partecipanti et organizzatori, e soprattutto la guida alpina Tau per avermi fatto perdere l'aperitivo

P.S. e' colpa mia, ma mi piace farlo sentire in colpa dopo che mi ha fatto sorbire il kit dell'interista............

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:17:15   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo lasciare alle alte sfere l'onore di citare 2 persone così importanti!!!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:49:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

siete b******i dentro...

la mia unica consolazione è che mi sto godendo treggiorni di vacanza a casa del Principino ereditario (senza la di lui madre ) con annesso spupazzamento del suddetto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 11:51:28   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti è arrivato il mio MMS?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:02:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Ti è arrivato il mio MMS?

vedi risposta in altro topic...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da karlinetor

Brunone Gattai e socio.....

--------------------------------------------------------------------------------

Beh, karlino, Patteo Pacor è meglio che chiamarlo socio...

Citazione:

Maky, Albet, Fastweb ed il sottoscritto sono pure entrati al Racanà, accaparrandosi il diritto di entrare a far parte della mitica lega per la prossima stagione.......

Falso
Voi siete andati là alle 5, la Pina vi ha mandato cordialmente affanc. in quanto il locale è chiuso,non avete visto la foto dello Slavo all'interno e soprattutto NON CI AVETE BEVUTO NIENTE!!!!!!!
La Lega Racanà è un Feudo preziosissimo, e non saranno 4 foto davati a una cler serrata che vi faranno ottenere il diritto di far gli sboroni e dire "Io e il Raki, due entità indivisibili!"

falso, noi siamo entrati! abbiamo chiesto da bere, ma quel coso (non si può certo definire una donna) ci ha detto che apriva alle sette......non è colpa mia quindi.....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:03:22   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vista...
Da non dimenticare il tagliere di affettatti d'antipasto...

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:04:52   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

falso, noi siamo entrati! abbiamo chiesto da bere, ma quel coso (non si può certo definire una donna) ci ha detto che apriva alle sette......non è colpa mia quindi.....

dai...la prossima volta grigliata in taverna da me e poi tutti al racanà!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:10:58   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ma quel coso (non si può certo definire una donna)

Chiamasi Pina.
Ora ti sei giocato pure un'ipotetica Wild Card che la magnanimità dell'Imperatore TaU III avrebbe potuto concederti.

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:12:24   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Chiamasi Pina.
Ora ti sei giocato pure un'ipotetica Wild Card che la magnanimità dell'Imperatore TaU III avrebbe potuto concederti.

Sua maestà Tau...senza di lui non ci sarebbe Racanà!! Ovviamente anche senza Fassa,Slavo....etc etc...

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:14:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

ma quel coso (non si può certo definire una donna)

Chiamasi Pina.

esagerato........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2005 : 12:14:58   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ops..mi stavo dimenticando un particolare importantissimo!
La fidanzata ieri sera si è divertita ed ha detto che poi alla fine non siete neanche troppo esauriti!!!
Temeva peggio....anzi Fassa gli è anche simpatico...

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,8 secondi. Snitz Forums 2000