Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 11:54:35
|
Mi sono dimenticato di dirvi che non sono ammesse defezioni...  |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 12:03:49
|
Oltre a Mattiash (ed al sottoscritto...) c'è qualcun'altro del centro interessato a salire? Magari con un amico astemio che gli facciamo guidare la macchina?  |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 12:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Oltre a Mattiash (ed al sottoscritto...) c'è qualcun'altro del centro interessato a salire? Magari con un amico astemio che gli facciamo guidare la macchina? 
Io pensavo di venire in treno, è così comodo... E poi ho parenti a Milano e quindi credo dormirò lì. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 12:54:49
|
A proposito di dormire...se necessario possibile approntare campo profughi a casa mia... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:16:47
|
Presente, a pre-in-post cena, indistintamente. Comunichero' in seguito eventuali annessi. |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:27:55
|
Difficile, visto i problemi tecnici ad un braccio e l'autista genoano assente. |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:28:13
|
mi consentano ....:
- Casnas: ormai la palma di "bidonaro del forum" è tutta tua, dopo il miet del Realski, assente anche alla premiazione nonostante si svolga praticamente a casa ....
- Teo: il compleanno della fidanzata potresti ben festeggiarlo alla birreria bavarese di Milano, così con l'occasione ce la presenti ..   ; quanto al tatuaggio (   ) fossi in te desisterei, fa molto doriano o camallo (il che non cambia ...  )
- Riding: grande Luca, generoso fino all'inverosimile nell'offrire ospitalità al popolo forumista ... però forse si potrebbe pensare di organizzare un acampamento notturno al Racanà, che ne dici Slavo???  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:34:12
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
...forse si potrebbe pensare di organizzare un acampamento notturno al Racanà...
Più che al Racanà..SOPRA il Racanà...ormai la via è tracciata,vero Admin?   |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:46:29
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
Difficile, visto i problemi tecnici ad un braccio e l'autista genoano assente.
vieni con RockyHorror.... così mi porta anche le mie cosette.... daiii vieni, no... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:48:01
|
CASF: per il compleanno della fidanzata non posso profferire parola, dopo 0 e passa giorni di sci almeno al suo compleanno me ne devo stare!!!
per il tatuaggio mi spiace non avertelo fatto vedere a real ski.....avresti compreso molte cose su cosa significa per me 
e ahime non posso rimandare in quanto dovrei aspettare mesi!!  |
 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:49:12
|
io sicuro!!! Fassa, mi serve una guida in milano.... ti ho affittato, quindi non puoi tirar pacco... per il numero preciso vi so dire + in là!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 13:56:40
|
Blò,io sono nelle proverbiale marrone in quanto sono in tribunale dalle 16 fino a ora da destinarsi...   Come ben hai notato non ho fatto proclami da guida turistica  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 14:14:26
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
mi consentano ....:
- Casnas: ormai la palma di "bidonaro del forum" è tutta tua, dopo il miet del Realski, assente anche alla premiazione nonostante si svolga praticamente a casa ....
Eheheh.. io mi ero tenuto stra-libero per le altre date!!
E poi, ben sapendo il mio attaccamento al forum, quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 14:21:11
|
proprio ora vi scrivo da via Decembrio (vicinissimo all'indirizzo del raduno) ma purtroppo per quella data non ci sar .....ma non è detta l'ultima parola |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2005 : 14:36:00
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non 
pagina 104? |
 |
|
Discussione  |
|