Citazione:Messaggio inserito da casnas E poi, ben sapendo il mio attaccamento al forum, quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non
.... vuoi dire che sei impegnato con un diversivo che "tira" più del Fantaski???
Io parto per gli Stati Uniti per lavoro proprio quel giorno, mannaggia. Ma ora che è stata data la data, si possono sapere anche gli omaggi e associarli alle persone che hanno vinto? Se uno non può venire può incaricare un altro di prendere il premio? o può farselo spedire?
Citazione:Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Citazione:Messaggio inserito da casnas E poi, ben sapendo il mio attaccamento al forum, quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non
.... vuoi dire che sei impegnato con un diversivo che "tira" più del Fantaski???
Ho già preso i biglietti del treno per Milano perchè erano in offerta, quindi non fate scherzi con la data se no mando i danni ad Admin!!
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!!
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 07 mag 2005 : 00:04:11
mmm...proprio in mezzo al caos degli impegni/esami...devo aspettare che mi vengano comunicate le date in via ufficiale e poi vi potrò dire. Comunque spero di esserci.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"