Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 Raduno Fantaski 2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 22

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 14:36:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

............... sono in tribunale dalle 16 fino a ora da destinarsi...

....... serve mica un avucàt????? ..

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 14:47:38   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

io sicuro!!! Fassa, mi serve una guida in milano.... ti ho affittato, quindi non puoi tirar pacco... per il numero preciso vi so dire + in là!!!

Se ti fidi ti indirizzo io...
Rifa...
Se vuoi in sua assenza ti accompagno io...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 14:56:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
si si si.... avevo nominato il Fassa, perchè ormai mi sopporta spesso quando siamo in montagna.... quindi è abituato!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 14:59:28   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Nessun problema...
Al massimo ti metto sul tetto con gli sci ai piedi

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 15:05:10   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
Direi il contrario Blò, sei te che sopporti me...

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 16:49:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici
Io non sono ancora sicuro di poterci essere...ma senza dubbio farò di tutto per esserci

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 17:13:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

Nessun problema...
Al massimo ti metto sul tetto con gli sci ai piedi

poi mi porti in galleria e faccio la prova di areodinamicità....

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 17:40:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da casnas
E poi, ben sapendo il mio attaccamento al forum, quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non

.... vuoi dire che sei impegnato con un diversivo che "tira" più del Fantaski???

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

293 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 17:50:13   Permalink al post Invia a AndreaB29 un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB29 alla tua lista di amici
Direi di esserci anch'io.

Se tutto va come deve dovrei già essere a Milano per lavoro tutta la giornata. In quel caso ci sorò sicuramente.

antomeno

27 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 18:03:20   Permalink al post Invia a antomeno un Messaggio Privato Aggiungi antomeno alla tua lista di amici
Io parto per gli Stati Uniti per lavoro proprio quel giorno, mannaggia. Ma ora che è stata data la data, si possono sapere anche gli omaggi e associarli alle persone che hanno vinto? Se uno non può venire può incaricare un altro di prendere il premio? o può farselo spedire?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 18:22:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

Citazione:
Messaggio inserito da casnas
E poi, ben sapendo il mio attaccamento al forum, quale unica ragione potrebbe non farmi venire? Un indizio è la discussione Bellezze sulla neve... e non

.... vuoi dire che sei impegnato con un diversivo che "tira" più del Fantaski???

Abbastanza.. e non c'entra con pagina 104

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Riding Volkl

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 18:40:29   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

poi mi porti in galleria e faccio la prova di areodinamicità....

Sperando di passare sotto le gallerie....facciamo da Lecco a Colico e ritorno?

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 18:55:55   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Riding Volkl

A proposito di dormire...se necessario possibile approntare campo profughi a casa mia...

Quanto possibile?

RealSki 2009 - Photo Gallery

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2005 : 21:55:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Ho già preso i biglietti del treno per Milano perchè erano in offerta, quindi non fate scherzi con la data se no mando i danni ad Admin!!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2005 : 00:04:11   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici
mmm...proprio in mezzo al caos degli impegni/esami...devo aspettare che mi vengano comunicate le date in via ufficiale e poi vi potrò dire. Comunque spero di esserci.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 22 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,52 secondi. Snitz Forums 2000