Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Cena Romana
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 181

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 00:03:34   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sono le 00 ore 08 minuti e questa cena non è finita, sarà perche: o per qualcos'altro.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 02:33:46   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tornato da poco a casa!
Anche se è solo la nostra seconda uscita, è come se si fosse tra vecchi amici!
Alonzino ha dato buca all'ultimo momento e per questo è stato insultato via sms, ma purtroppo è veramente molto impegnato in questo periodo, percui per questa volta mi asterrò dall'aspettarlo sotto casa e frantumargli tutte le ossa!
Cmq dalle tue parti ci capito spesso perciò sta in campana!
Presenti oltre me Mattiash, Giò, Norcio e Frantz no Klammer!
Appena ci siamo incontrati squilla il telefonino di Giò e dall'altra parte indovinate chi c'era???? L'avvocato!!! Ebbene si, il signor CASF in persona con il quale ci siamo trattenuti piacevolmente per qualche minuto, intimandogli di scendere nella capitale al più presto (a settembre viene anche Brunodalla, vedi che puoi fare...)!
Poi la cena (ottima) a base di carne danese e tante tante chiacchiere!!!!
Argomento principe manco a dirlo è stato lo sci, e ovviamente non mi sono fatto scappare l'occasione di fare un pò di domande ai presenti più esperti di me (tutti purtroppo)!
Giò ha scattato alcune foto (la mia è orribile) e Mattiash giocando con il mio telefono ha girato un paio di mini filmati e altre foto che probabilmente presto vedrete!
Colgo l'occasione per salutarli di nuovo!
Buonanotte!

Sono Wolf...risolvo problemi!

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 09:23:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic
....un pò di domande ai presenti più esperti di me (tutti purtroppo)!

Ma quale tutti!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 10:03:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima cena, come previsto. Però la prossima volta ci pigliamo tutti la pizza eh... mi sono svenato un pò troppo ieri sera ( ad ogni modo la carne mi sembrava ottima)
Daniè, mandami le foto che le posto.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 10:44:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi posto le foto dei 4 partecipanti alla cena di ieri (oltre a me) fatte col nuovo cell di Atomic.

Atomic

Giò

Frantz

Norcio

DROP THE DEBT!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 10:48:49   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ammazza Mattì, sei un lampo!
Io sono mesi che provo a postare una foto e mi viene sempre una schifezza e tu in due sec. me le metti senza esitazione!
Mi sto vergognando un pò!
Certo però che una schiarita a ste foto la potevi dare eh!

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 10:59:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Ammazza Mattì, sei un lampo!
Io sono mesi che provo a postare una foto e mi viene sempre una schifezza e tu in due sec. me le metti senza esitazione!
Mi sto vergognando un pò!
Certo però che una schiarita a ste foto la potevi dare eh!

Hai ragione. Cmq cercavo anche di mettere i video ma non ci sono riuscito,più tardi ci riprovo, ora vado a studiare.

DROP THE DEBT!!

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 11:04:15   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene! Io vado a lavorare! Ci si rilegge dopo!
PS: Vogliamo i video!

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 11:22:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Atomic: "...Certo però che una schiarita a ste foto la potevi dare eh!..."

Perchè 'na ritoccata no???

Mattiash: "...più tardi ci riprovo, ora vado a studiare..."
Atomic: "...Bene! Io vado a lavorare! ..."

Ma quanto avete bevuto? 'Ste frasi in bocca ad uno romano?...
Ma fateme er piacere va

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 11:36:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 13:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aho, regazzi, 'ste foto so' scure che nun ce se capisce gnente, però l'unica cosa che se vede so' le fronti brillarelle de tutti li forumisti romani (co'll'eccezzione de Atomic) .... la prossima vorta vengo anch'io a magnà co'vvoi e me porto da Bbològna pure Cesare Ragazzi, così ci arimette li capelli nòvi in testa a tutti quanti ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 14:21:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, Anto', non ci avevo fatto caso!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 14:42:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo lavoro ragazzi per le foto, comunque frank ha ragione una ritoccatina gli e la poteva pure da almeno una parrucca. "quello che dice antonio è sacrosanto, (portace cesare quanno vieni)" grande cena ottimiissima compagnia l'unica soluzione è almeno dargli cadenza mensile "attendo adesioni". baci (p.s. alonzino questa non la dovevi fà è stata na pugnalata alla schiena)

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 17:46:49   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia adesione ce l'hai già!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 14 lug 2005 : 18:30:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio
p.s. alonzino questa non la dovevi fà è stata na pugnalata alla schiena

.... fosse lazziale, 'st'infamone ......

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 181 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,59 secondi. Snitz Forums 2000