Autore |
Discussione  |
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:13:17
|
pensate che un paio di sci da sg (tipo NAVA) andrebbero bene x un utilizzo in a campo libero
|
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:38:27
|
Forse volevi dire GS!? Ho provato solo il primo modello uscito quindi non ti saprei dire se sono adatti. Intanto dipende da come scii e dalla tua struttura fisica .... |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 17:49:28
|
NON so se ci sono regole precise, per i ragazzi-allievi.... su misure e raggi di curva per i senior e per i master ci sono, quindi informati prima di fare acquisti azzardati. |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 20:10:24
|
Ci metti un'eternità a curvare con sci da SG, e quindi sono assai sconsigliati per il campo libero. Poi ovviamente puoi tranquillamente usarli pr fare qualche discesa, ma devi avere padronanza assoluta dello sci per la sicurezza tua e quella altrui. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Carverman
Sequenza di curve di base

457 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 20:28:41
|
ma scusami , non ti offendere, ma quanti punti hai in gigante ? se non sei almeno a 200 meglio ti togli l' idea dalla testa di portare un SG, te lo dice uno che portava anche i DH ed in quella specialita' e' arrivato 2° ai provinciali di libera.
Ciao  |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 20:33:30
|
Hola
Domanda idiota: uno sci da SuperG dovrebbe girare quanto dei vecchi C4, Rossignol Roc o simili? |
 |
|
gualtiero
Campania
4 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 23:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Carverman
ma scusami , non ti offendere, ma quanti punti hai in gigante ? se non sei almeno a 200 meglio ti togli l' idea dalla testa di portare un SG, te lo dice uno che portava anche i DH ed in quella specialita' e' arrivato 2° ai provinciali di libera.
Ciao 
miiii!! sai che anche mio cuggino è arivato invece 4o ai condominiali di parallelo??? |
 |
|
riberio
Conduzione

Lombardia
1009 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2005 : 23:45:40
|
Citazione: Messaggio inserito da gualtiero
Ciao 
miiii!! sai che anche mio cuggino è arivato invece 4o ai condominiali di parallelo???
Carverman, a quanto so, ci sa fare parecchio  |
 http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 08:15:10
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
pensate che un paio di sci da sg (tipo NAVA) andrebbero bene x un utilizzo in a campo libero
SG?
Intendi gigante (GS) o SuperG?
Poi se prendi un NAVA ti toccherà cambiare completamente la tua (bella) firma...
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 09:15:32
|
Penso che sciare in campo libero con dei superg sia, oggi come oggi, come il "tafazzi" di aldo giovanni e giacomo.
Già uno sci da gigante vero è sfruttabile e godibile in condizioni particolari non sempre riscontrabili (pista libera dove puoi scaricare tutti i cavalli), uno da super g deve essere ancora più complicato. E' un pò come correre il gp di montecarlo con un dragster  |
giò

VPAH
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 09:37:28
|
Citazione: Messaggio inserito da gualtiero miiii!! sai che anche mio cuggino è arivato invece 4o ai condominiali di parallelo???
hai perso un'ottima occasione per tacere!!!
purtroppo Carverman pur potendo sembrare un millantatore è uno che scia veramente, che ha fatto e fa tuttora gare, con risultati che pur non essendo quelli di Blossom o di MasterA sono comunque più che buoni, e i provinciali di libera li ha vinti davvero (qualche anno fa)  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 17:30:37
|
Per tutti quelli che me lo hanno chiesto, intendo SuperGigante. Dani, sono contento che ti piaccia la mia firma. |
|
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 19:10:19
|
Ciao 
Tanto di cappello, complimenti!!!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2005 : 19:11:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
Domanda idiota: uno sci da SuperG dovrebbe girare quanto dei vecchi C4, Rossignol Roc o simili?
Potrebbe essere... allora dovresti sciare con i SG con la "vecchia" tecnica però |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 09:45:50
|
Se si trattano di sci da superG, in campo libero te li sconsiglio: anche nelle giornate più deserte e con le condizioni meteo più ottimali non ti divertiresti molto a condurre con 33 e più metri di raggio...
Meglio ma molto meglio un bel gigante, allora!
Magari tipo 9X Worldcup...
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2005 : 09:51:30
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Magari tipo 9X Worldcup...