Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ahhhhh...Head 1100 troncato!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 12:27:08   Permalink alla discussione Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabato mentre scendevo una pista con 20 cm di fresca mi si è spezzato il mio Head i.XRC 1100.
Qualcuno ha esperienze del genere? Lo sci è garantito 24 mesi. Sapete qual è l'iter?

Ecco lo sci.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 12:29:53   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm.........cosa c'era sotto i 20 cm di neve fresca???........qualche pietraia?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 12:43:12   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Macche!!!! Anch'io sono rimasto sbalordito!!! All'Abetone c'è un metro di neve e le piste sembrano invernali con -2°C.
Non ne ho la più pallida idea....un difetto?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 12:55:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non si vede la foto dello sci........

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 13:02:22   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 13:22:08   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AZZZZZZ... dopo il fischer sotto il gatto delle nevi, ora l'head!!!
Un cosiglio il prossimo paio di sci fallo benedire in chiesa!!!

Mi dispiace.

Per quanto riguarda la garanzia secondo me devi contattare chi ti ha venduto lo sci, molto probabilmente sarà lui a sentire la ditta produttrice.

Ciao

www.energiabianca.it

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 13:54:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chiedi in negozio oppure in ditta di solito li cambiano senza neppure far domande, è una buona pubblicità per loro!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 13:55:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ùrcas...

Confermo l'iter: riportalo dal negoziante, il quale contatterà la Head.

Se non vi sono segni evidenti di botte (lamine e/o fondo maciullato da qualche sasso, ecc.), non ci dovrebbero esser problemi a far valer la garanzia.

E con un po' di sedere dovresti ricevere il modello del prossimo anno!

In bocca al lupo!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 14:45:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto un Head in questo stato proprio l'ultima volta che sono stato a San Vigilio... non ricordo il modello, non era il Race ma era sempre grigio.... sprezzato proprio in quel punto!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 14:56:26   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miiiii, si vede che le intellifibers così intelligenti non sono...

A parte le battute ed i giusti consigli dati dagli altri non mi rimane che darti il mio appoggio morale, ho idea che se mi succedesse una cosa del genere ad uno sci nuovo... mi metterei a piangere

Unbacioperte
Virata elementare

Emilia Romagna

73 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 14:58:49   Permalink al post Invia a Unbacioperte un Messaggio Privato Aggiungi Unbacioperte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi. Ho chiamato l'importatore Head in Italia e mi ha detto che mi faranno sapere perchè l'ho comprato via internet in Austria.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 15:13:06   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz... allora le cose si complicano...
certo che se l'importatore italiano ti aiuta a risolvere la questione c'è da levarsi tanto di cappello, visto che lui non ci ha nemmeno guadagnato nulla...
Facci sapere gli sviluppi
ciao

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 15:16:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è stato comprato su internet non credo che l'importatore si sbatterà più di tanto... anche se spero per te di sbagliarmi...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

dgiova
Sequenza di curve di base

Veneto

212 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 15:33:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dgiova Invia a dgiova un Messaggio Privato Aggiungi dgiova alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premesso che mi dispiace (se fosse capitato a me mi sarei probabilmente buttato sotto il gatto delle nevi sullo sfondo ),
mi sembra impossibile che uno sci di un certo livello come questo si rompa da solo durante una normale discesa... sei sicuro di non essere entrato "di punta" senza accorgerti in un avvallamento o in una buca ?

Ad ogni modo, per quanto riguarda la garanzia, che e' in ogni caso di 2 anni minimo, potresti sempre sentire il negozio in Internet dove l'hai comprato (se l'importatore italiano, come temo, ti "dara' buca"). Anche loro dovrebbero offrire un "minimo" di assistenza.

davide.p
Conduzione

Lombardia

1080 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 15:42:52   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhe sul fatto della garanzia, non ci piove, anche il negozio austriaco deve rispondere; il problema semmai è che penso lo dovrai spedire a tue spese, dopodichè lo analizzeranno e ne parleranno penso con la head in austria, una volta ricevuto l'ok te lo sostituiranno e rispediranno (probabilmente sempre a tue spese).
Certo che se alla sfortuna segue un pò di fortuna, se non c'è disponibilità del tuo stesso modello nella tua lunghezza potrebbero inviarti il nuovo modello
In bocca al lupo...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2005 : 15:46:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto sta a vedere se lo hai preso da un negozio o da un privato in Austria..

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,72 secondi. Snitz Forums 2000