Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 6/1 Slalom uomini Zagabria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

max fox
Conduzione

Liguria

1002 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:33:29   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quilodico ha scritto:

Cosa abbia di bello questo SL
me lo dovete spiegare.

Niente, tra l'altro correre con la luce mezza naturale e mezza artificiale non è proprio il massimo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

incisbunno

1 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:34:28   Permalink al post Invia a incisbunno un Messaggio Privato Aggiungi incisbunno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gross dovrebbe rimanere 16° e Razzoli 31°... spero di sbagliarmi

segrino
Sequenza di curve di base

Lombardia

311 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:39:36   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrei fatto come Razzoli ad arrivare al traguardo ma non credo proprio basti per entrare nei 30, supera Simonet (30°) ma Rodes ha fatto di nuovo 7° e lo supera certamente.
Rimane Vidovic (29°), che aveva 2 punti di vantaggio, oggi ne ha fatti 4 in più di Giuliano, dipende da quanti gliene vanno tolti ma non credo proprio siano almeno 6.
In prospettiva sono comunque buoni perchè Dopfer (26°), Hadalin (27°) e Strasser (28°) non hanno fatto punti e soprattutto il primo ha tanti punti che scala e se non fa punti neanche ad Adelboden esce direttamente dai 30 indipendemente dagli altri (e quasi sicuramente uscirà dai 30 anche in gigante, che brutto weekend potrebbe essere).
E anche Gross non credo rientrerà nei 15 perchè Noel lo supera di certo, e non credo sorpasserà nè Muffat Jeandet nè Meillard perchè ha più punti da scalare e quindi è più probabile che parta col 17.

Modificato da - segrino in data 06 gen 2019 16:41:55

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:41:00   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me Razzo e´ nei 30 senza problemi, Gross non so quanti punti scala ma se la gioca punto a punto.

il calmo
Virata elementare

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:42:57   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gross 17°
Razzoli 31° (beffato per via della buona gara di Rodes).

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:44:03   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete ragione Razzoli 31 per soli 2 punti, Gross 17 fuori dai 15 per 5 punti. C..zzo!!!

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:45:10   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era chiaro che Razzo non entrasse nei 30 visto che Rodes è andato forte e Vidovic è arrivato davanti...

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:45:56   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh sì, mi sa che rimane 31°, peccato!

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:46:24   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meillard e Muffat hanno scalato meno punti da quelli che avevo pensato.

il calmo
Virata elementare

Sicilia

69 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:50:27   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRINGO ha scritto:

Avete ragione Razzoli 31 per soli 2 punti, Gross 17 fuori dai 15 per 5 punti. C..zzo!!!

Purtroppo, si. Che sf**a!!
Cmq, con una tracciatura simile alla prima manche, Razzo sarebbe stato ampliamente nei 30 wcsl.
Vedremo, adesso, cosa accade ad Adelboden, dove, storicamente, la pista si rovina molto presto, purtroppo.

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:50:59   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Thaler e Sala scalano proprio al 60 posto, contingente di 9 posti.

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:55:34   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se guardiamo la classifica stagionale (comprensiva del parallelo) Moelgg è 20°, Razzoli 21°, Gross 26°, Tonetti 32°, Maurberger 35°, Vinatzer 37°.
Per ora siamo messi male, speriamo di migliorare nelle classiche di gennaio.
Personalmente ho forti dubbi

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 16:58:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adelboden domnica 13, slalom di coppa europa Reitelarm martedi 15, riempiremo il contingente?

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 17:04:51   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Se guardiamo la classifica stagionale (comprensiva del parallelo) Moelgg è 20°, Razzoli 21°, Gross 26°, Tonetti 32°, Maurberger 35°, Vinatzer 37°.
Per ora siamo messi male, speriamo di migliorare nelle classiche di gennaio.
Personalmente ho forti dubbi

Direi che le note dolenti arrivano solo da Moelgg, Gross e´ uscito da un infortunio, Maurberger, Vinatzer e soprattutto Razzoli e Tonetti hanno raggiunto risultati sicuramente da me non aspettati. Poi e´ chiaro che il discorso e´ sempre soggettivo, si puo´ guardare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto ma che finalmente due nomi nuovi sono entrati nella WCSL di coppa dopo diversi anni e´ un fatto piu´ che oggettivo.

GRINGO

Marche

3671 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2019 : 17:12:20   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se riusciranno ad aggiornare la nuova lista Fis che sara´ valida dal giorno 9, con la gara di coppa europa di oggi, ad Adelboden Maurberger partira´ qualche numero dopo i 30. Quindi direi buona la scelta fatta dai tecnici.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Snitz Forums 2000