Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 08/01 Flachau slalom f
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:26:51   Permalink alla discussione Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shiffrin in testa (ma va)

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:29:50   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solito fondo che non tiene
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:36:51   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Austria le piste si rovinano tanto... ok che nevica ma secondo me si poteva fare meglio.
Chiara ha fatto una manche onesta.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:37:57   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E distacchi che crescono, siamo già ai quattro secondi

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:41:40   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Della Mea deve fare un'ottima gara per rimanere nelle 30.

Zedi
Cristiania

524 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:42:37   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una vergogna che in Austria 3 gare su 4 debbano disputarsi su piste in queste condizioni. Ora si sta già sciando tra le trincee, sarà l'ennesima gara con qualifica a 5 secondi... come se già il livello stellare delle 3/4 veramente forti non bastasse (ci saranno circa 2 secondi e mezzo, a parità di pista tra la prima e la trentesima), ci aggiungiamo anche altrettanto tempo per queste voragini.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:43:35   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordo Curtoni non partita per mal di schiena
Vlhova influenzata ma tiene duro

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:53:33   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Firmerei per vedere la Della Mea a 4"80.

Il difficile è la prima manche, poi nella seconda con l'inversione delle 30 anche in queste condizioni pietose di neve può essere una garq divertente.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:54:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A mia memoria a Flachau le condizioni della pista sono sempre state queste (e spesso nevica)

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 18:56:55   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qrier ha scritto:

Firmerei per vedere la Della Mea a 4"80.

Il difficile è la prima manche, poi nella seconda con l'inversione delle 30 anche in queste condizioni pietose di neve può essere una garq divertente.

Meglio 4 secondi netti

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:01:56   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E qualcuno si lamenta di Zagabria...son queste le gare da eliminare non Zagabria...ogni anno qua è sempre la stessa storia caldo freddo neve....

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:04:47   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente da fare, ci ha provato

qrier
Scio come Franz

Trentino Alto-Adige

1709 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:05:30   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara ci ha provato ma ha inforcato.
Un appunto, mi da fastidio quando la tv mostra le atlete in leggera differita e non mostra il tempo quando sono uscite di pista, da spettatore mi toglie l'effetto sorpresa.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:15:09   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le italiane un po' svantaggiate dal fisico non particolarmente imponente, sentono parecchio le buche.
Vedremo nella seconda come gestiranno il fondo le migliori

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4487 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:20:10   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo su pressoché tutto, su Flachau come al solito inguardabile, sulla bella prova finché è scesa della Della Mea, e sulla regia che fa capire in anticipo quando un'atleta è uscita (a parte Cattaneo e Max ).
Molto brava la Korpio, finalmente si rivede un poco di Finlandia in coppa con un po' di costanza. Se non ne dimentico qualcuna, ne producono una ogni 10 anni: Poutiainen '80, Leinonen '89, Korpio '99.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2019 : 19:26:14   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In pratica, di quelle partite dopo il 33 (tre sole non arrivate nelle prime trenta) si qualificano solo Moltzan (un armadio) e Korpio (brava!)
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000