Autore |
Discussione  |
|
mariano
Toscana
3 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2005 : 22:25:23
|
Un saluto a tutti da Mariano di Lucca, sono appassionato di sci, sono speleologo e soprattutto sono appassionato di MONOSKI, lo sci unico con due attacchi come gli sci. so che tutti non lo conoscono, e io sto cercando persone che sanno MONOSKIARE con questo attrezzo per formare un gruppo di amici e divertirsi insieme. Ho visto che in Francia e in America ce ne sono parecchi, ma in Europa e in particolare in Italia siamo rimasti in pochi. Chi è interessato a rilanciare questa spettacolare tecnica dello Sci? Attendo E MAIL GRAZIE
|
mariano di lucca |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2005 : 21:17:38
|
ciao e benvenuto!! una volta l' ho provato, ma devo dire che non mi ha entusiasmato, e ho paura che qui non troverai molti compagni di avventura, purtroppo, comunque non disperare.
ps: credo che tu abbia sbagliato zona, per inserire il tuo messaggio, credo vada meglio in tecnica e materiali. ciao |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 00:08:31
|
Ank'io l'ho provato qualke anno fa e non mi è piaciuto, forse la strana sensazione di avere i piedi bloccati ,cmq. in bocca la lupo anke se penso ke la tua ricerca sarà molto difficile, fra snow, carving, border cross, freride etc. la vede molto dura x il monosci... ciao |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
monoyama
1 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 19:47:31
|
Eilà amico,sono un amante del monosci,purtroppo veramente ne siamo rimasti ben pochi.Scio con questo stupendo attrezzo dal 1987 è ne sono fiero ,negli ultimi anni con internet ho potuto conoscere molta gente che scia con il mono ,pochi in ITALIA e molti all'estero specie in Francia .Personalmente ho tre monoscci uno dei quali sono orgoglioso di averlo(Yama)in quanto sono il primo in Europa a possederlo .Ci sentiamo nei prossimi giorni per parlarne un po di più..ti saluto |
 |
|
Xcarve
Sequenza di curve di base

256 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2005 : 20:33:14
|
ma col mono riesci a carvare fino a sdraiarti a terra come con i fun? |
 |
|
buzzylore
Virata elementare