Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 MONOSKI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mariano

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2005 : 22:25:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti da Mariano di Lucca, sono appassionato di sci, sono speleologo e soprattutto sono appassionato di MONOSKI, lo sci unico con due attacchi come gli sci. so che tutti non lo conoscono, e io sto cercando persone che sanno MONOSKIARE con questo attrezzo per formare un gruppo di amici e divertirsi insieme. Ho visto che in Francia e in America ce ne sono parecchi, ma in Europa e in particolare in Italia siamo rimasti in pochi. Chi è interessato a rilanciare questa spettacolare tecnica dello Sci? Attendo E MAIL
GRAZIE

mariano di lucca

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2005 : 21:17:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!! una volta l' ho provato, ma devo dire che non mi ha entusiasmato, e ho paura che qui non troverai molti compagni di avventura, purtroppo, comunque non disperare.

ps: credo che tu abbia sbagliato zona, per inserire il tuo messaggio, credo vada meglio in tecnica e materiali. ciao

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 00:08:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ank'io l'ho provato qualke anno fa e non mi è piaciuto, forse la strana sensazione di avere i piedi bloccati,cmq. in bocca la lupo anke se penso ke la tua ricerca sarà molto difficile, fra snow, carving, border cross, freride etc. la vede molto dura x il monosci...
ciao

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

monoyama

1 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 19:47:31   Permalink al post Invia a monoyama un Messaggio Privato Aggiungi monoyama alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eilà amico,sono un amante del monosci,purtroppo veramente ne siamo rimasti ben pochi.Scio con questo stupendo attrezzo dal 1987 è ne sono fiero ,negli ultimi anni con internet ho potuto conoscere molta gente che scia con il mono ,pochi in ITALIA e molti all'estero specie in Francia .Personalmente ho tre monoscci uno dei quali sono orgoglioso di averlo(Yama)in quanto sono il primo in Europa a possederlo .Ci sentiamo nei prossimi giorni per parlarne un po di più..ti saluto

Xcarve
Sequenza di curve di base

256 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 20:33:14   Permalink al post Invia a Xcarve un Messaggio Privato Aggiungi Xcarve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma col mono riesci a carvare fino a sdraiarti a terra come con i fun?

buzzylore
Virata elementare

Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2005 : 20:56:46   Permalink al post Invia a buzzylore un Messaggio Privato Aggiungi buzzylore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
troppo pericoloso x le mie ginocchia!! cmq se ti diverti tutto va bene

lorenzo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000