Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Help scarponi principiante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madddymaddy



Marche


1 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2017 : 09:51:08   Permalink alla discussione Invia a madddymaddy un Messaggio Privato Aggiungi madddymaddy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno, mi sono appena iscritta e sono una principiante. Ho un dilemma che mi affligge da diversi giorni. Sono una principiante ho 32 anni, sono alta 1,57 e peso 50 kg ma sono molto allenata muscolarmente perchè in palestra faccio pesi costantemente e "pesantemente". Vorrei comprare uno scarpone senza spendere troppo e nella mia piccola città ho trovato due sole alternative: uno è uno scarpone Head Vector Evo 80 a € 200,00 scontato, in un altro negozio invece (commerciante da 40 anni e soccorritore alpino) mi è stato consigliato un modello RACE JUNIOR PRO 60 marca Tecnica da € 80,00 scontati. Ora i miei dilemmi sono:
- scarpone donna VS scarpone junior. Prestazioni?
- La flessibilità? 80 Vs 60. Vero che sono piccolina e magra ma sono anche abbastanza "forte"
- Durata nel tempo di uno scarpone junior? il mio maestro mi ha voluto dire che i junior durano meno nel tempo
- Progressione e miglioramento tecnica cosa è meglio?

Premetto che io farei una settimana bianca da 4 giorni l'anno e quando fa la neve nella mia zona abbiamo impianti a 20 km dalla mia città. Siccome 120 euro li investirei su altro eventualmente vorrei sapere se vale la pena risparmiare... più che altro non vorrei trovarmi fra due anni a doverli ricomprare.

Modificato da - madddymaddy in data 08 mar 2017 09:51:42

martalamatta



Puglia


3 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2017 : 11:45:46   Permalink al post Invia a martalamatta un Messaggio Privato Aggiungi martalamatta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente, anche se si tratta di scarponi da sci per una entry level non mi sentirei di consigliare uno scarpone junior ad una persona adulta. Ci sono tanti modelli di scarponi da donna con soletta e gambaletto adatti alla conformazione del piede di una donna di ottime marche e con prezzi non troppo alti. Tecnica, Head, Dalbello. Prova a guardare su https://www.mancinistore.it/sci/scarponi-da-sci.html e nel caso se non sei sicura del modello prova a chiamarli in negozio. Sono molto gentili e Francesco ti saprà consigliare. Se sei convinta per gli Head Vector hanno ancora il modello del 2017 al 30% di sconto https://www.mancinistore.it/head-vector-evo-80-w-scarponi-sci-donna-grigio-antracite.html
Io da loro mi sono trovata sempre bene.

Buon divertimento.

Marta La Matta Sugli Sci :-)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,56 secondi. Snitz Forums 2000