Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Consigli per gli acquisti
 Help scarponi principiante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madddymaddy



Marche


1 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2017 : 09:51:08   Permalink alla discussione Invia a madddymaddy un Messaggio Privato Aggiungi madddymaddy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno, mi sono appena iscritta e sono una principiante. Ho un dilemma che mi affligge da diversi giorni. Sono una principiante ho 32 anni, sono alta 1,57 e peso 50 kg ma sono molto allenata muscolarmente perchè in palestra faccio pesi costantemente e "pesantemente". Vorrei comprare uno scarpone senza spendere troppo e nella mia piccola città ho trovato due sole alternative: uno è uno scarpone Head Vector Evo 80 a € 200,00 scontato, in un altro negozio invece (commerciante da 40 anni e soccorritore alpino) mi è stato consigliato un modello RACE JUNIOR PRO 60 marca Tecnica da € 80,00 scontati. Ora i miei dilemmi sono:
- scarpone donna VS scarpone junior. Prestazioni?
- La flessibilità? 80 Vs 60. Vero che sono piccolina e magra ma sono anche abbastanza "forte"
- Durata nel tempo di uno scarpone junior? il mio maestro mi ha voluto dire che i junior durano meno nel tempo
- Progressione e miglioramento tecnica cosa è meglio?