Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali di Coppa Europa a Roccaraso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 19:12:35   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scarponi viola, perchè??mercoledi ci sono aspetto conferme domani su chi verrà.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 19:47:39   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da berry

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...
Ovviamente sci al seguito...

Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare.

Rosetano?
(Se posso chiedere...)

RealSki 2009 - Photo Gallery

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 20:27:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si recupererà il SG?

L'importante e'qualificarsi

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 22:45:41   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da berry

Citazione:

Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...
Ovviamente sci al seguito...

Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare.

Rosetano?

certo

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 12:35:54   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il mio post che forse darà un pochino fastidio agli amici abruzzesi.

Penso che il comprensorio dell'Aremogna si sia dimostrato molto al di sotto dello standard qualitativo per l'organizzazione delle finali di Coppa Europa. Il fondo delle piste è eccessivamente mollo e pertanto pericoloso. Non si è provveduto per tempo a creare il fondo ghiacciato su cui poi eventualmente comprimere la neve nuova. In Coppa del Mondo per quanto possibile si cerca di eliminare la neve in eccesso facedo venire allo scoperto il fondo già lavorato con l'acqua, spesso utilizzando il metodo della "Barra".
Mi sembra che niente di tutto questo sia stato utilizzando per preparare in anticipo le piste.
Non vi sembra che l'impegno sia stato preso un pochino con superficialità, forse si pensava che a marzo iniziava il caldo?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 14:38:09   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

Scusate il mio post che forse darà un pochino fastidio agli amici abruzzesi.

Penso che il comprensorio dell'Aremogna si sia dimostrato molto al di sotto dello standard qualitativo per l'organizzazione delle finali di Coppa Europa. Il fondo delle piste è eccessivamente mollo e pertanto pericoloso. Non si è provveduto per tempo a creare il fondo ghiacciato su cui poi eventualmente comprimere la neve nuova. In Coppa del Mondo per quanto possibile si cerca di eliminare la neve in eccesso facedo venire allo scoperto il fondo già lavorato con l'acqua, spesso utilizzando il metodo della "Barra".
Mi sembra che niente di tutto questo sia stato utilizzando per preparare in anticipo le piste.
Non vi sembra che l'impegno sia stato preso un pochino con superficialità, forse si pensava che a marzo iniziava il caldo?

Purtroppo da metà febbraio non ha mai smesso di nevicare. In tali condizioni in coppa del mondo altro che barra si annulla la gara e buonanotte.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2005 : 19:35:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandissima gara della Zeiser oggi.
Buona gara delle azzurre, nonostante le uscite di Schnarf e Stuffer, che potevano fare molto bene!!
Comunque brava Elena 5.a(unica ad interrompere le austriache nelle prime 8), poi brava anche Giulia 14.a, discreta Camilla Alfieri 23.a di poco davanti alla Siorpaes 24.a e alla grande Camilla Borsotti 26.a; come al solito la migliore delle Under '86.
30.a Chiara Maj, fuori dalle 30 la Longhini(34.a) e le altre.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 17:35:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche oggi bravuine le azzurre, Elena di nuovo 5.a....
Purtroppo maluccio alcune delle più accreditate...

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 18:05:20   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stamattina sono stata a vedere la discesa femminile a Monte Pratello, dire che mi sono divertita è veramente poco! Non immaginavo che vedere una gara dal vivo potesse essere così emozionante! Beh, a dire il vero la gara l’ho seguita proprio distrattamente dato che ho passato la mattinata al traguardo a cercare le atlete più famose. Comunque alla fine il mio impegno è stato premiato: ho conosciuto Elena Fanchini (che era delusissima e arrabbiata con se stessa per il risultato della discesa, ma nonostante tutto molto disponile e gentile), oltre a lei ho fatto foto con Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Giulia Gianesini e Andrea Fischbacher. Ora scappo a far sviluppare le foto

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 18:11:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bea

Stamattina sono stata a vedere la discesa femminile a Monte Pratello, dire che mi sono divertita è veramente poco! Non immaginavo che vedere una gara dal vivo potesse essere così emozionante! Beh, a dire il vero la gara l’ho seguita proprio distrattamente dato che ho passato la mattinata al traguardo a cercare le atlete più famose. Comunque alla fine il mio impegno è stato premiato: ho conosciuto Elena Fanchini (che era delusissima e arrabbiata con se stessa per il risultato della discesa, ma nonostante tutto molto disponile e gentile), oltre a lei ho fatto foto con Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Giulia Gianesini e Andrea Fischbacher. Ora scappo a far sviluppare le foto

Faccele vedere poi

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2005 : 18:15:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sììì!!!
Sopratutto quelle della Giulia!!!

VAI GIULIA VAIIIIIIIIIII!!!

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 14:14:31   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le foto son venute bene, domani ve le faccio vedere.Ho già deciso che sabato e domenica tornerò all' assalto sulle piste a caccia di sciatori e sciatrici da fotografare in mia compagnia

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2005 : 18:35:18   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Bea, com'è la la situazione per chi vuole solo sciare? Le piste non impegnate sono tutte disponibili?

RealSki 2009 - Photo Gallery

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 00:18:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bea

Le foto son venute bene, domani ve le faccio vedere.Ho già deciso che sabato e domenica tornerò all' assalto sulle piste a caccia di sciatori e sciatrici da fotografare in mia compagnia

Bene , bene! Mi piacrebbe venire anche a me ma non potrò, buon divertimento.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2005 : 11:47:40   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, Rospus. Le piste sono tutte aperte tranne, ovviamente, quelle interessate dalle gare.
artedì, nonostante fosse g. feriale, c' era tanta gente, non oso immaginare cosa sarà domani..
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,33 secondi. Snitz Forums 2000