Autore |
Discussione  |
Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 19:12:35
|
scarponi viola, perchè?? mercoledi ci sono aspetto conferme domani su chi verrà. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 19:47:39
|
Citazione: Messaggio inserito da berry
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...  Ovviamente sci al seguito...
Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare. 
Rosetano? (Se posso chiedere... ) |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 20:27:59
|
Si recupererà il SG? |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
berry
Virata elementare

Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 22:45:41
|
Citazione: Messaggio inserito da berry
Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...  Ovviamente sci al seguito...
Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare. 
Rosetano?
certo |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2005 : 12:35:54
|
Scusate il mio post che forse darà un pochino fastidio agli amici abruzzesi.
Penso che il comprensorio dell'Aremogna si sia dimostrato molto al di sotto dello standard qualitativo per l'organizzazione delle finali di Coppa Europa. Il fondo delle piste è eccessivamente mollo e pertanto pericoloso. Non si è provveduto per tempo a creare il fondo ghiacciato su cui poi eventualmente comprimere la neve nuova. In Coppa del Mondo per quanto possibile si cerca di eliminare la neve in eccesso facedo venire allo scoperto il fondo già lavorato con l'acqua, spesso utilizzando il metodo della "Barra". Mi sembra che niente di tutto questo sia stato utilizzando per preparare in anticipo le piste. Non vi sembra che l'impegno sia stato preso un pochino con superficialità, forse si pensava che a marzo iniziava il caldo?
|
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
berry
Virata elementare

Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2005 : 14:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico
Scusate il mio post che forse darà un pochino fastidio agli amici abruzzesi.
Penso che il comprensorio dell'Aremogna si sia dimostrato molto al di sotto dello standard qualitativo per l'organizzazione delle finali di Coppa Europa. Il fondo delle piste è eccessivamente mollo e pertanto pericoloso. Non si è provveduto per tempo a creare il fondo ghiacciato su cui poi eventualmente comprimere la neve nuova. In Coppa del Mondo per quanto possibile si cerca di eliminare la neve in eccesso facedo venire allo scoperto il fondo già lavorato con l'acqua, spesso utilizzando il metodo della "Barra". Mi sembra che niente di tutto questo sia stato utilizzando per preparare in anticipo le piste. Non vi sembra che l'impegno sia stato preso un pochino con superficialità, forse si pensava che a marzo iniziava il caldo?
Purtroppo da metà febbraio non ha mai smesso di nevicare. In tali condizioni in coppa del mondo altro che barra si annulla la gara e buonanotte. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2005 : 19:35:57
|
Grandissima gara della Zeiser oggi. Buona gara delle azzurre, nonostante le uscite di Schnarf e Stuffer, che potevano fare molto bene!! Comunque brava Elena 5.a(unica ad interrompere le austriache nelle prime 8), poi brava anche Giulia 14.a, discreta Camilla Alfieri 23.a di poco davanti alla Siorpaes 24.a e alla grande Camilla Borsotti 26.a; come al solito la migliore delle Under '86. 30.a Chiara Maj, fuori dalle 30 la Longhini(34.a) e le altre. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2005 : 17:35:42
|
Anche oggi bravuine le azzurre, Elena di nuovo 5.a.... Purtroppo maluccio alcune delle più accreditate... |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2005 : 18:05:20
|
Stamattina sono stata a vedere la discesa femminile a Monte Pratello, dire che mi sono divertita è veramente poco! Non immaginavo che vedere una gara dal vivo potesse essere così emozionante! Beh, a dire il vero la gara l’ho seguita proprio distrattamente dato che ho passato la mattinata al traguardo a cercare le atlete più famose. Comunque alla fine il mio impegno è stato premiato: ho conosciuto Elena Fanchini (che era delusissima e arrabbiata con se stessa per il risultato della discesa, ma nonostante tutto molto disponile e gentile), oltre a lei ho fatto foto con Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Giulia Gianesini e Andrea Fischbacher. Ora scappo a far sviluppare le foto |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2005 : 18:11:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Bea
Stamattina sono stata a vedere la discesa femminile a Monte Pratello, dire che mi sono divertita è veramente poco! Non immaginavo che vedere una gara dal vivo potesse essere così emozionante! Beh, a dire il vero la gara l’ho seguita proprio distrattamente dato che ho passato la mattinata al traguardo a cercare le atlete più famose. Comunque alla fine il mio impegno è stato premiato: ho conosciuto Elena Fanchini (che era delusissima e arrabbiata con se stessa per il risultato della discesa, ma nonostante tutto molto disponile e gentile), oltre a lei ho fatto foto con Daniela Merighetti, Verena Stuffer, Giulia Gianesini e Andrea Fischbacher. Ora scappo a far sviluppare le foto
Faccele vedere poi  |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2005 : 18:15:47
|
Sììì!!! Sopratutto quelle della Giulia!!!
VAI GIULIA VAIIIIIIIIIII!!! |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2005 : 14:14:31
|
Le foto son venute bene, domani ve le faccio vedere.Ho già deciso che sabato e domenica tornerò all' assalto sulle piste a caccia di sciatori e sciatrici da fotografare in mia compagnia |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2005 : 18:35:18
|
Scusa Bea, com'è la la situazione per chi vuole solo sciare? Le piste non impegnate sono tutte disponibili? |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 00:18:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Bea
Le foto son venute bene, domani ve le faccio vedere.Ho già deciso che sabato e domenica tornerò all' assalto sulle piste a caccia di sciatori e sciatrici da fotografare in mia compagnia
Bene , bene! Mi piacrebbe venire anche a me ma non potrò, buon divertimento. |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2005 : 11:47:40
|
Sì, Rospus. Le piste sono tutte aperte tranne, ovviamente, quelle interessate dalle gare. artedì, nonostante fosse g. feriale, c' era tanta gente, non oso immaginare cosa sarà domani.. |
 |
|
Discussione  |
|