Autore |
Discussione  |
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 08:06:58
|
Grazie!!!! Io domani alle 14 saprò se ci vado o no, nel caso qualcuno volesse farsi una sciata Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 13:13:33
|
Rivisondoli=monte Pratello, cioè fine piano delle 5 m. sulla destra e appena prima della galleria. |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2005 : 13:23:50
|
é confermata la presenza di Elena Fanchini + circa 40 atleti che fanno anche coppa del mondo. Io lunedì andrò sicuramente a vedere il super g ( inizio ore 9 ) sperando che il tempo sia clemente anche perchè a Roccaraso di neve ce n'è anche troppa! |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 13:22:43
|
Ho fatto le valigie di corsa e sto partendo per Roccaraso. Se ci sarà una cerimonia di inaugurazione oggi spero di poterla vedere altrimenti domani sono avedere il superg ed a sciare. Se c'è qualcuno intenzionato scriva qui su forum che io stasera andrò in un internet point e leggo. Nel caso ci metteremo d'accordo su come incontrarci ( se vedete uno come Brad Pitt ma mooolto più bello e simpatico quello...... è suo fratello) Danko |
 |
|
berry
Virata elementare

Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 21:13:36
|
oggi ho sciato sulla direttissima fino alla sua chiusura alle 14.00. Hanno lavorato molto nel pomeriggio per compattare la grande quantità di neve ma di fatto scenderanno su fondo molto morbido. speriamo che stanotte non cada altra neve. Hanno messo un cancelletto in cima ma nel tardo pomeriggio stavano approntando una seconda rampa da cancelletto anche a valle del primo muro. |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 22:09:16
|
Come se non bastasse quella che c'è, da stamattina cade neve ininterrottamente.Si spera che le gare possano avere inizio regolarmente, comunque il tempo dovrebbe migliorare a partire da domani. Se le cose non peggiorano domattina sono al traguardo della gara, altrimenti farei un salto almeno per la cerimonia di premiazione. Alla peggio andrò a vedermi la discesa mercoledì. Danko, se vedi due ragazze vestite tutte di bianco con scarponi viola e capelli lunghi, beh, una delle due sono io |
 |
|
Bea

Abruzzo
161 Messaggi |
|
berry
Virata elementare

Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 22:17:40
|
scarponi viola!!! ???  |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2005 : 22:26:18
|
in questo post c'è il festival degli abruzzesi e vai facciamoci sentire! |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 09:48:41
|
Continuo a chiederlo ma credo che a questo punto sia inutile (nel senso che la risposta è negativa per deduzione): ci sarà una qualsiasi copertura televisiva?
Grazie |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 13:25:57
|
Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...  Ovviamente sci al seguito... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
fantachecchi
Conduzione

Lazio
1416 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 13:32:51
|
si sà qualcosa sul superg di stamattina? |
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
INFORMAZIONE OLIMPICA SU: http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/ |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 15:31:50
|
Speriamo su Giulia e Camilla A. in gigante, Camilla B., Elena e Johanna in Super-G!!
|
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
berry
Virata elementare

Abruzzo
114 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 16:14:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...  Ovviamente sci al seguito...
Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare.  |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2005 : 18:50:17
|
Piccolo report da Roccaraso. Domenica, sotto una fittisima nevicata c'è stata la cerimonia di inaugurazione. Presenti tutte le squadre femminili al completo e qualche ragazzo (2) italiano ma che non ho riconosciuto oltre al simpaticissimo ( ma quanto è piccolino!!!) Simari Birkner con il quale ho parlato un pochino della loro storia familiare. A nome del fantaski ho salutato Dada Merighetti che mi ha detto di salutarvi tutti e si è scusata dell'assenza di questi mesi dovuta all'intensa attività . Mi ha promesso che si farà sentire quanto prima oltre a confermarmi che correrà tutte e 4 le specialità. Dopo gli sbandieratori c'è stata l'accensione della fiamma da parte di Elena Fanchini e dopo vin brulè e fuochi d'artificio. Stamattina alle 8.30 ero sulla pista dove si sarebbe dovuto correre il superg, annullato però a causa della nevicata copiosissima della notte. Sulle piste c'erano cumuli di neve fresca che però non hanno impedito a tutte le atlete di provare la pista. Ammazza quanto corrono!!!! Io ho provato qualche discesetta ma devo ammettere che dopo 2 anni di assenza dallo sci sono regredito in maniera netta ( anche perchè amo il ghiaccio e non la neve fresca). Purtroppo per impegni di lavoro sono dovuto tornare stasera, ma se ci riesco ritornerò. A presto Danko
p.s. la macchinetta fotografica nella fretta di partire non l'avevo con me, sarà per la prossima volta) |
 |
|
Discussione  |
|