Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali di Coppa Europa a Roccaraso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 08:06:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie!!!!
Io domani alle 14 saprò se ci vado o no, nel caso qualcuno volesse farsi una sciata
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Bea
Sequenza di curve di base

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 13:13:33   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rivisondoli=monte Pratello, cioè fine piano delle 5 m. sulla destra e appena prima della galleria.

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2005 : 13:23:50   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
é confermata la presenza di Elena Fanchini + circa 40 atleti che fanno anche coppa del mondo. Io lunedì andrò sicuramente a vedere il super g ( inizio ore 9 ) sperando che il tempo sia clemente anche perchè a Roccaraso di neve ce n'è anche troppa!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 13:22:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho fatto le valigie di corsa e sto partendo per Roccaraso. Se ci sarà una cerimonia di inaugurazione oggi spero di poterla vedere altrimenti domani sono avedere il superg ed a sciare.
Se c'è qualcuno intenzionato scriva qui su forum che io stasera andrò in un internet point e leggo.
Nel caso ci metteremo d'accordo su come incontrarci ( se vedete uno come Brad Pitt ma mooolto più bello e simpatico quello...... è suo fratello)
Danko

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 21:13:36   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi ho sciato sulla direttissima fino alla sua chiusura alle 14.00.
Hanno lavorato molto nel pomeriggio per compattare la grande quantità di neve ma di fatto scenderanno su fondo molto morbido.
speriamo che stanotte non cada altra neve.
Hanno messo un cancelletto in cima ma nel tardo pomeriggio stavano approntando una seconda rampa da cancelletto anche a valle del primo muro.

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 22:09:16   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come se non bastasse quella che c'è, da stamattina cade neve ininterrottamente.Si spera che le gare possano avere inizio regolarmente, comunque il tempo dovrebbe migliorare a partire da domani. Se le cose non peggiorano domattina sono al traguardo della gara, altrimenti farei un salto almeno per la cerimonia di premiazione. Alla peggio andrò a vedermi la discesa mercoledì. Danko, se vedi due ragazze vestite tutte di bianco con scarponi viola e capelli lunghi, beh, una delle due sono io

Bea

Abruzzo

161 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 22:11:58   Permalink al post Invia a Bea un Messaggio Privato Aggiungi Bea alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre alla Fanchini segnalo la presenza di Mirko Deflorian e tra gli stranieri nomi noti tra cui: Fischbacher, Kirchgasser, Zettel, Blieninger, Jansrud, Reichelt...

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 22:17:40   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scarponi viola!!! ???

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2005 : 22:26:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in questo post c'è il festival degli abruzzesi e vai facciamoci sentire!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Nevischio
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 09:48:41   Permalink al post Invia a Nevischio un Messaggio Privato Aggiungi Nevischio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Continuo a chiederlo ma credo che a questo punto sia inutile (nel senso che la risposta è negativa per deduzione): ci sarà una qualsiasi copertura televisiva?

Grazie

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 13:25:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...
Ovviamente sci al seguito...

RealSki 2009 - Photo Gallery

fantachecchi
Conduzione

Lazio

1416 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 13:32:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sà qualcosa sul superg di stamattina?

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 15:31:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo su Giulia e Camilla A. in gigante, Camilla B., Elena e Johanna in Super-G!!

L'importante e'qualificarsi

berry
Virata elementare

Abruzzo

114 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 16:14:45   Permalink al post Invia a berry un Messaggio Privato Aggiungi berry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Mercoledì forse ci sono anch'io. Se c'è qualcuno interessato lungo la strada Roseto-Roccaraso fatemi un fischio che risparmiamo sulle macchine...
Ovviamente sci al seguito...

Anch'io parto da Roseto ma per mercoledì devo ancora verificare.

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2005 : 18:50:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piccolo report da Roccaraso.
Domenica, sotto una fittisima nevicata c'è stata la cerimonia di inaugurazione.
Presenti tutte le squadre femminili al completo e qualche ragazzo (2) italiano ma che non ho riconosciuto oltre al simpaticissimo ( ma quanto è piccolino!!!) Simari Birkner con il quale ho parlato un pochino della loro storia familiare.
A nome del fantaski ho salutato Dada Merighetti che mi ha detto di salutarvi tutti e si è scusata dell'assenza di questi mesi dovuta all'intensa attività . Mi ha promesso che si farà sentire quanto prima oltre a confermarmi che correrà tutte e 4 le specialità.
Dopo gli sbandieratori c'è stata l'accensione della fiamma da parte di Elena Fanchini e dopo vin brulè e fuochi d'artificio.
Stamattina alle 8.30 ero sulla pista dove si sarebbe dovuto correre il superg, annullato però a causa della nevicata copiosissima della notte. Sulle piste c'erano cumuli di neve fresca che però non hanno impedito a tutte le atlete di provare la pista. Ammazza quanto corrono!!!! Io ho provato qualche discesetta ma devo ammettere che dopo 2 anni di assenza dallo sci sono regredito in maniera netta ( anche perchè amo il ghiaccio e non la neve fresca).
Purtroppo per impegni di lavoro sono dovuto tornare stasera, ma se ci riesco ritornerò.
A presto
Danko

p.s.
la macchinetta fotografica nella fretta di partire non l'avevo con me, sarà per la prossima volta)

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000