Autore |
Discussione  |
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2016 : 22:55:59
|
crisi mistica per franz che non sa più cosa credere 
mi hanno mandato foto della valgerola, facci un salto che ti rimetti in bolla |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2016 : 23:29:04
|
| christiansand ha scritto:
lothar, non credo proprio che la gonna crebbe perso 80-100 punti in combinata senza l'uscita di ieri..una combinata con un superg di 58 secondi é troppo più' favorevole alle slalomiste..
|
parlavo delle aspettative di TEX comumque venerdi non sapevamo che sarebbero stati due superg monchi...
|
 |
|
TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2016 : 23:31:22
|
| Lothar ha scritto:
parlavo delle aspettative di TEX
|
Tsè, commediante e pure fantapacca  |
Modificato da - TEX in data 28 feb 2016 23:31:46 |
 |
|
roccaraso
Sequenza di curve di base

Abruzzo
172 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 00:06:08
|
Per la scuola di motociclismo giapponese il pilota che cade (non una semplice scivolata ovvio) anche se non sente niente, ma proprio niente, non si deve muovere, punto.
Credo che per questi sia contrattualizzato il relativo obbligo.
Ovviamente tutto dipende dal valore Certo non c'è paragone tra un pilota, un tennista, un calciatore da un lato e uno sciatore dall'altro. Forse solo un Hirscher o una Vonn possono avere un valore economico minimamente paragonabile ai suddetti.
Più è importante (economicamente) la salute di un atleta più si tenderanno a vedere comportamenti come quelli della Vonn di ieri. Cioè prudenza.
...Che tristezza la Merlin.... |
 |
|
Stefyrun14
2 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 00:42:25
|
Mi unisco a Hundschopf e mi stupisco delle parole di un moderatore !? @brunodalla che da dei deficienti e malati mentali a tutti quelli che non la pensano come lui. Ma cos'è un forum se non un luogo dove persone che hanno interessi comuni discutono e si relazionano (civilmente) riguardo alle loro opinioni?? E aggiungo, se nessuno tranne gli sportivi potesse discutere degli eventi sportivi ecco che chiuderebbero i battenti non solo i forum, ma anche le tv, le radio, i giornali,etc. Io non mi sento di aver offeso la Vonn, è un personaggio sportivo e mediatico, esposta per questo alle opinioni della gente più di noi comuni mortali e come tale sa che quando fa o dice qualcosa la gente ne parla, la appoggia o la contesta,la prende da esempio o la mette alla gogna, è così per tutti i personaggi. Io non l'ho offesa, ho detto quello che penso della vicenda e come me la pensano in molti: eh già noi deficienti e/o malati mentali evidentemente siamo in molti....ma quello che offende qui mi sembri proprio tu @brunodalla! E non è una bella cosa visto che dovresti pure essere un moderatore. (Comunque, per inciso, sono una sportiva, le mie opinioni non le do dal divano, so di che tipo di infortuni stiamo parlando, nella mia vita ne ho visti e subiti parecchi, ed anche per questo mi sono fatta l'idea di cui sopra....ma questi sono dettagli, perchè anche se fossi stata una semplice appassionata "che-non-ha-mai-mosso-un-dito-in vita-sua" avrei avuto diritto ad un'opinione comunque...non in questo "forum" evidentemente...)
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 06:50:09
|
| seba92r ha scritto:
crisi mistica per franz che non sa più cosa credere 
mi hanno mandato foto della valgerola, facci un salto che ti rimetti in bolla
|
Sono in engadina..già alzato per controllare una Brignone finestra meteo ma unamm***a per ora, mica scrivo eventuali critiche a uno sciatore dalla provincia di Bruno, potrebbe farmi arrestare...siam mica un paese da fondoclassifica nel diritto d'opinione? Però dai...Hund e Stefy...se avete una vostra idea che potrebbe essere giusta o sbagliata (ancora non si sa, bisogna vedere se è già guarita settimana prossima visto che ha corso con "notevole frattura al piatto tibiale" vero che wonder woman è wonder woman...se non la frega l'uomo invisibile quando è piegata in due al cancelletto è invincibile ) che vi frega di quanto dice Bruno? Se non è scritto in verde è un'opinione come un'altra e in estrema sintesi, se uno non gioca a calcio, per lui lo sportivo è abbastanza sacro avendo una visione pura dello sport, quindi si inczza a prescindere, vedendo il mondo esterno impuro e lo sport puro. Beato lui tutto sommato...in ogni caso Wonder woman ha tutto il diritto di star per terra quando cade se sente la bua e per quanto possa essere stata z*****a (e non è assolutamente certo) se le vai contro devi anche aver le palle per subirne le conseguenze ed essere messo alla gogna. Quindi Hund rimettiti a scrivere con il tuo "umorismo delicato" anche se altro non è che una volgare mano sinistrosità, contagio preso da Eugenio...roba grave non è successo niente.. |
Modificato da - franz62 in data 29 feb 2016 07:06:39 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 08:15:52
|
Lindsey è brava Lindsey è buona Lindsey è bella Lindsey è brava Lindsey è buona Lindsey è bella Lindsey è brava Lindsey è buona Lindsey è bella Lindsey è brava Lindsey è buona Lindsey é bella Tempo brutto e umido, dopo le dieci ave maria sopra preso un 35 metri e vado a far curve strette che non si vede un czzo, penitenza massima Seba mi son sfilacciato il collaterale esterno sempre del destro, dovessi diventare l'uomo invisibile sciandoci con un 35 metri sai dove trovarmi se vedi una faccia un po' così di Lindsey al cancelletto. |
 |
|
TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria
11591 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 08:29:38
|
Immagine:
 37,61 KB
 |
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17 |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 09:41:30
|
dove lo hai trovato un 35m? ti sei fatto male davvero? giuro che non ti ho capito |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 10:48:11
|
Seba è quello di Cami da super che ti ho prestato, non facciamo i super precisi sul raggio che non siamo in coppa del mondo fan kulo ho rotto un bastone senza un perché..casso d'un carbonio. Comunque è fatta.. senza un bastone, 35 metri e legamento dolente.. sono invisibile Cosa non hai capito? L'uomo invisibile? Capirai quando la vedrai girarsi al cancelletto e dire "uomo invisibile BIANCO, siamo al meno trenta... dovrei andare se non ti dispiace" imbattibile
Avevo sentito un "cric" un quindici giorni prima che sciassimo insieme, solo che il male non mi passava e cominciavo a temere fosse ancora il menisco appena fatto, sono andato a farmi vedere e per fortuna menisco a posto, collaterale con il raffreddore che passa da solo. |
Modificato da - franz62 in data 29 feb 2016 10:53:25 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 10:57:20
|
| Stefyrun14 ha scritto:
Mi unisco a Hundschopf e mi stupisco delle parole di un moderatore !? @brunodalla che da dei deficienti e malati mentali a tutti quelli che non la pensano come lui. Ma cos'è un forum se non un luogo dove persone che hanno interessi comuni discutono e si relazionano (civilmente) riguardo alle loro opinioni?? E aggiungo, se nessuno tranne gli sportivi potesse discutere degli eventi sportivi ecco che chiuderebbero i battenti non solo i forum, ma anche le tv, le radio, i giornali,etc. Io non mi sento di aver offeso la Vonn, è un personaggio sportivo e mediatico, esposta per questo alle opinioni della gente più di noi comuni mortali e come tale sa che quando fa o dice qualcosa la gente ne parla, la appoggia o la contesta,la prende da esempio o la mette alla gogna, è così per tutti i personaggi. Io non l'ho offesa, ho detto quello che penso della vicenda e come me la pensano in molti: eh già noi deficienti e/o malati mentali evidentemente siamo in molti....ma quello che offende qui mi sembri proprio tu @brunodalla! E non è una bella cosa visto che dovresti pure essere un moderatore. (Comunque, per inciso, sono una sportiva, le mie opinioni non le do dal divano, so di che tipo di infortuni stiamo parlando, nella mia vita ne ho visti e subiti parecchi, ed anche per questo mi sono fatta l'idea di cui sopra....ma questi sono dettagli, perchè anche se fossi stata una semplice appassionata "che-non-ha-mai-mosso-un-dito-in vita-sua" avrei avuto diritto ad un'opinione comunque...non in questo "forum" evidentemente...)
|
ti ha già risposto franz. avrò sbagliato le parole, tu hai la tua opinione e io ho il diritto di dire che è sbagliata, ma alla grande. finiamola pure qua. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 11:07:05
|
ora tutto chiaro, solo che se mi esprimi 3 concetti in 2 parole mi perdo un po' via, e conoscendoti non è improbabile che incontrando qualche mamma che riporta in negozio un 35m perchè il figlio non si diverte più tu lo abbia preso giusto per provarlo... allora non vale quello sci girava da solo
carbonio resiste ma se lo pianti secco o prende un colpo secco si rompe |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 11:24:46
|
Ah...dunque ci hai fatto una curva? Non lo sapevo.. |
 |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 11:32:17
|
vedi che bravo? anche curve non sul raggio pensa te |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2016 : 11:46:51
|
Per quello che nell'occasione ti sei rotto il crociato...tra l'altro mi sovviene che ci hai sciato sopra tutto il giorno, potresti pure essere invisibile..fai molta attenzione con wonder woman che magari ci sono io...ti rompo anche l'altro crociato se ti sbagli. |
 |
|
Discussione  |
|