In quell'occasione mi son fatto il menisco, il crociato era tutto sfilacciato da tempo sono invisibilissimo
Comunque ci avevo fatto la gara anche l'anno prima con i 35
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4479 Messaggi
Inserito il - 29 feb 2016 : 14:28:38
Pare, e ripeto pare perche` la prova video non l'ho ancora vista ma il sito da cui l'ho letto (Skionline.ch) e` decisamente credibile, che la stessa Lara Gut abbia dichiarato alla TV tedesca ZDF "Sie macht das immer so. Sie macht immer Theater. Das war nicht das erste Mal und es wird nicht das letzte Mal sein", ossia grosso modo "Lei lo fa sempre, fa sempre teatro, non e` la prima volta che succede e non sara` l'ultima".
Quindi non solo gli utenti Hundschopf e Stefyrun si son presi dei deficienti, ma anche l'utente Laretta. Scherzi a parte (Hundschopf non provare a scappare davvero), se le dichiarazioni vengono confermate, mi immagino il clima alle ultime gare tra ste due, che gia` son due tranquilline e per niente competitive.
Non ci è dato a sapere se si riferisce alla presunta commedia di sabato o a tutto l'ambaradan che è partito dopo. O a entrambi Poco cambia, la forumista Laretta ormai deve solo pensare a fare un bel 100-0 a Jasna (sempre che l'altra rompiballe non si presenti con cane e stampelle anche al cancelletto di partenza del GS slovacco) che la Coppona è sua, dopo la gita sui Tatra ha solo gare in casa
Pare, e ripeto pare perche` la prova video non l'ho ancora vista ma il sito da cui l'ho letto (Skionline.ch) e` decisamente credibile, che la stessa Lara Gut abbia dichiarato alla TV tedesca ZDF "Sie macht das immer so. Sie macht immer Theater. Das war nicht das erste Mal und es wird nicht das letzte Mal sein", ossia grosso modo "Lei lo fa sempre, fa sempre teatro, non e` la prima volta che succede e non sara` l'ultima".
Quindi non solo gli utenti Hundschopf e Stefyrun si son presi dei deficienti, ma anche l'utente Laretta. Scherzi a parte (Hundschopf non provare a scappare davvero), se le dichiarazioni vengono confermate, mi immagino il clima alle ultime gare tra ste due, che gia` son due tranquilline e per niente competitive.
Beh a prescindere dagli avvenimenti di questo weekend un po' di teatralità mi pare ci sia sempre stata, ad esempio la scena di tirare martellate all'attacco dello sci dopo la prima discesa di La Thuile (che poteva tranquillamente risparmiarsi). Non è per forza un giudizio negativo, ognuno decide come porsi al pubblico.
Peccato per questi ultimi sviluppi perché quest'anno sto trovando il duello per la generale (come anche l'anno scorso) molto avvincente, e sarebbe meglio non avvelenarlo con polemiche che hanno poco a che vedere con lo sport. Speriamo che decidano di lasciar parlare la pista e stop.
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Jeppo
4479 Messaggi
Inserito il - 29 feb 2016 : 15:25:16
Si` ma infatti credo che si riferisse in generale al modo di affrontare la questione in se`, al fatto di voler a tutti i costi apparire come un'eroina, etc etc. Insomma, non ha apertamente detto "Lindsey ha fatto finta", pero` nel clima generale credo possano incendiarsi un po' gli animi, quasi in stile Rossi-Marquez.
Scusa franz, come ho potuto dimenticarti. Se vuoi ti do del deficiente cosi`, a random, senza una ragione, per rimediare.
Modificato da - Jeppo in data 29 feb 2016 15:29:08
Direi che la faccenda rossi marquez è stata abbastanza penosa, sarebbe molto meglio se non si ripetesse quest'anno (nello sci, nel motociclismo facciano quello che vogliono), ma purtroppo è la prima cosa a cui ho pensato. Per la carriera che ha avuto la Vonn non ha bisogno di voler a tutti i costi apparire come un'eroina, i numeri parlano chiaro. Nonostante abbia avuto la sua discreta dose di sf**a (per usare un eufemismo) è comunque una delle migliori di tutti i tempi, se non addirittura la migliore. è per questo che un atteggiamento del genere mi dà ancora più fastidio, e sicuramente non lo darà solo a me. Tra l'altro ho cercato una traduzione dell'articolo su skionline ma purtroppo c'è solo in tedesco e non parlandolo non so come quella frase (riportata anche su raceskimagazine in italiano) si inserisse all'interno del contesto dell'intervista.
Jeppo
4479 Messaggi
Inserito il - 29 feb 2016 : 15:43:58
Si son d'accordo grosso modo con quello che dici; su skionline riportano solo quel virgolettato, quindi forse solo sul sito di zdf si potrebbe trovare l'intervista completa, non avulsa dal suo contesto e non privata delle domande. Piu` tardi cerco.
Modificato da - Jeppo in data 29 feb 2016 15:44:24
a mio modesto parere (di semplice persona appassionata, senza esperienze nè di infortuni nè di agonismo) la Vonn NON ha sicuramente finto, ma ha esagerato molto! perchè tra uno Svindal che si rialza da solo e scende in motoslitta con il crociato rotto e lei che rimane stesa a terra immobile come fosse svenuta con una frattura tanto grave da permetterle di correre il giorno seguente (e di arrivare addirittura prima!) c'è una bella differenza.. senza contare la ridicola scenetta delle martellate agli sci della scorsa settimana, quando l'attacco si è aperto (e per sua fortuna si è aperto) solo in seguito a un suo errore.. come atleta è sicuramente inappuntabile , fortissima e di gran classe.. ma come personaggio sportivo credo che abbia qualche limite anche lei
comunque ci stiamo tutti dimenticando di una cosa, che sceneggiata o no è scesa in due discipline diverse a distanza di 3 ore con una microfrattura (e questa non la può negare nessuno) e ha vinto la manche di superg! Non possiamo non prescindere da questo non secondario dato di fatto! Laretta deve pensare a se stessa e non uscire in quel modo sconsiderato nella manche di slalom....ogni volta che parte dopo la Vonn raramente disputa una buona gara.