Assolutamente più pratiche le rotanti, secondo me, a parte la polvere di sciolina che finisce ovunque.. Io alterno le rotanti alle manuali a seconda dei momenti, per non perdere il vizio.. Le rotanti un pò "impigriscono".. Sai com'è..
la diaface 1500 tutta la vita!!!! non sottovalutatela
Sottoscrivo Ci va pazienza ma e' davvero utile.
tutto vero ragazzi, la 1500 è una bomba e va ASSOLUTAMENTE passata, non snobbatela, anche io la pensavo così!
La diaface da 1500 da quel tocco di chiamiamola così..."tempratura" che le altre diaface non danno! il filo viene molto più liscio e continuo e la durata delle lamine quasi raddoppia!
ragazzi lo scrivo anche quì.. quando sciolinate, tirate le lamine e fate qualsiasi lavoro sugli sci, fate qualche bella foto e se volete mandatemela, così poi integriamo la parte scritta del manuale fatto da Alessio con le foto e salviamo tutto in pdf per rendere il manuale più fruibile e stampabile..
ciao a tutti mi sono appena iscritto e penso di condividere con voi la passione per lo sci. mi stavo informando su internet su un corso per skiman e sarei interessato al corso di 2 gg presso la scuola skiman a biella, qualcuno di voi può dirmi se è valido o mi potete consigliare qualcos'altro, premetto cmi arrangio a sciolinare con il vecchio ferro da stiro non ho ho mai messo mano alle lamine.
Non posso scrivere in privato ad Alessio finche non scrivo 5 messaggi sul forum almeno così mi dice la schermata del pc, così chiedo ad Alessio se fosse così gentile da contattarmi lui con le informazione per avere il manuale skiman. Grazie