Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:07:24
|
Citazione: Messaggio inserito da mattia di felice posso anche capire , chi come voi è dentro da molto tempo, che abbia una certa reverenza verso qualcuno, anche qualche leccatina, ecc. ma io posso permettermi dei giudizi non cattivi ma secchi.
Affermazione che non merita alcun commento! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:08:05
|
basta sono offeso io non scrivo più |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:08:51
|
e non provate a convincermi perchè veramente non mi fate tornare indietro, con questo messaggio ho chiuso |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
mattia di felice
Virata elementare

51 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:10:24
|
lucas non ce l'avevo con te ma in generale, poi che c'è di male nel ruffianrsi qualcuno? tutti lo fanno, io no però. |
ora et labora |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:11:46
|
e se qualcuno non ci crede scrivo quest'ultimo messaggio per dirvi che io volevo solo scherzare un po, e io me ne intendo di scherzi, ho scritto pure una tesi sull'evoluzione degli scherzi nei forum svizzeri e vi giuro che i professori quando anno finito di leggere erano tutti li a ridere, mica come voi che siete permalosi ed è per questo che non scrivo più |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:13:11
|
e se qualcuno dice che io njon scherzo allora non mi ha capito proprio ma ormai è tropopo tardi io ormai non scrivo più su questo forum, ve ne siete resi conto? non scrivo più basta quando è troppo è troppo |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:14:14
|
vi manco vero?
ma tanto non torno no no e no
sono troppo furbo, al massimo mi iscrivo con un nuovo nom,e e vi frego tutti
anzi no
io proprio non scrivo più |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
mattia di felice
Virata elementare

51 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:16:09
|
pensa che ci avevo creduto. |
ora et labora |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:17:09
|
pensavate vero che avrei continuato a scrivere? eravate tutti pronti ad attaccare i miei scherzi e le mie barzellette?
ma non vi darò la soddisfazione, ho smesso di scrivere su questo forum se non ve ne siete accorti |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:19:13
|
momento di lucidità: senza voler interferire sul lavoro dei sommi capi, ai quali ho talmente leccato il cu2o da consumarmi la lingua, mi chiedo tra quanto tempo questa discussione passerà a miglior vita
io dico che non arriva alla mezzanotte |
CHE MANCHE!?!?! |
 |
|
mattia di felice
Virata elementare

51 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:19:41
|
no |
ora et labora |
 |
|
mattia di felice
Virata elementare

51 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:24:39
|
me lo dicono anche i miei amici, che ho la lingua tagliente, ma ho scoperto, (solo in questo forum), di avere anche la tastiera tagliente. |
ora et labora |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da mattia di felice
me lo dicono anche i miei amici, che ho la lingua tagliente, ma ho scoperto, (solo in questo forum), di avere anche la tastiera tagliente.
Allora, attento a non farti male alle mani    |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
SlavinaCamuna
Moderatore

Lombardia
690 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:33:33
|
Mattia ha proprio ragione! Qui la gestione non funziona come su altri Forum, perché abbiamo troppo spesso confidato negli utenti, nella loro correttezza e nel loro buon senso. Un grazie a Mike che ci ha dimostrato quanto questa fiducia sia stata mal riposta. Ma è inutile piangere sul messaggio non cancellato, sta a noi cambiare e lo faremo da subito! Proprio di recente abbiamo ottimisticamente sperato che un utente non avrebbe cercato di demolire quel lavoro che noi e tanti altri membri del FantaForum (e tra questi anche lui) abbiamo portato avanti negli ultimi tre anni. Ed invece mi ritrovo a scrivere le poche righe che serviranno a spiegare perché verrà bannato... personalmente la considero una perdita ma probabilmente farà piacere ad altri membri che la pensano come Mattia...  |
loSlavo |
 |
|
mattia di felice
Virata elementare

51 Messaggi |
Inserito il - 19 feb 2005 : 19:36:03
|
non è che si capisca il senso del tuo messaggio. ti spieghi meglio per favore? |
ora et labora |
 |
|
Discussione  |
|