Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Bormio 2005
 L' argentino...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

imap




9 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 19:30:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di imap Invia a imap un Messaggio Privato Aggiungi imap alla tua lista di amici
Simari Birken Christian Junior

Ascolto la tv e sento che Gobbo lo apostrofa come sciatore amatoriale...Leggo nel Forum e ci sono persone che dicono:"ha fatto bella figura persino l'argentino..."
Ma io mi chiedo...perchè parlate di cose che non conoscete...?
Io ora mi sento di difenderlo, perchè è un ragazzo che non merita di essere apostrofato cosi.
Quel ragazzo innanzitutto è praticamente italiano visto che si allena e vive a bg da una vita. Ha fatto mille sacrifici per allenarsi e tuttora si allena e fa dello sci la sua vita, cosi come herminator, Simoncelli e tutti gli altri...
Ha già corso olimpiadi, mondiali e coppa del mondo a sue spese..
Ha vinto molte fis anche davanti ai nostri 4 campioncini di oggi,Blardone compreso, è un 1980 per cui ancora giovane e fa tutte le discipine.
Oltretutto, e non da poco corre con un occhio solo!.(Non so se avete notato l' inclinazione della testa...)

La differenza tra lui e i campioni è che non è supportato da una federazione che gli paga le traserte e che gli permette di allenarsi...se no sarebbe là davanti anche lui...

Scusate se è poco....ma a me sembra che il vero problema dello sci è che ci siano poche persone competenti e che anche tra quelle competenti ce ne siano ancora meno che sappiano ragionare...(vedi il cambiamento della tracciatura di oggi...)

Chapeau Christian....


Modificato da - imap in data 10 feb 2005 19:40:36

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 19:37:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
concordo al 100%, anch'io mi sono irritato. Come mi irritano tutte quelle palle che fanno sull'inversione dei 30 o i troppi atleti: è giusto così e basta.
amatoriali possono essere quelle atlete libanesi dell'altro giorno, ma non lui(e neanche kle sorelle, anche se meno brave!).
Amtroriale è un altra cosa!
Forza Simari Birkner family!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TombaStyle
Sequenza di curve di base


Lombardia


291 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 19:44:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TombaStyle Invia a TombaStyle un Messaggio Privato Aggiungi TombaStyle alla tua lista di amici
La bellezza dello sport è che tutti lo possono praticare cercando di dare il massimo!!!
tanto di cappello a questo ragazzo!!!

Eh Albèrto deve lasciare andare adesso!Vai Albèrto, vai aggredisci con la lamina sul ghiaccio vèrde!
Torna all'inizio della Pagina

imap




9 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 19:51:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di imap Invia a imap un Messaggio Privato Aggiungi imap alla tua lista di amici
No ma la questione è che lui lo pratica allo stesso livello....e quello che è sconcertante è come gobbo non lo sappia.....
Il problema è che conosce solo i dati che gli mettono sotto il muso...

Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 20:06:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE!

Una cosa che non sopporto e' sentire Gobbo quando prende iniziativa (cioe' per iniziativa intendo di giudicare magari i concorrenti o altro)
L'argentino oggi e' andato come Blardone, e cmq non puoi dare dell'amatoriale a uno che entra nei 20 in un mondiale!!!

CHI SEI TE PER GIUDICARLO!!!

Ci sarebbero tantissime altre cose, che ora non mi vengono in mente che sarebbero Opinabili.!!!

E' veramente sconcertante come un professionista datato come gobbo stia ancora la, quando ci sono tanti neo laureati, o conoscenti di sport, che sbattono sempre sulla porta chiusa, perche I GERARCHI RIMANGONO!

Modificato da - DjLavoire in data 10 feb 2005 20:08:04
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 20:33:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Non sapevo dell'occhio e quindi ancor di più devo apprezzale quanto di encomiabile è in grado di fare questo atleta che non è nuovo ad ottime prestazioni in ambito internaionale.
Oggi non ho avuto modo di ascoltare il commento (ero in un bar) ma evidentemente (e questo, permettetemi di dire, è incontestabile) Gobbo ha avuto un'altra caduta di stile. Pochi giorni fa si era espresso così verso altri atleti non di primo piano:"hanno diritto anche loro di partecipare ...". Intento buonista, significato penoso. Traducendo il pensiero di CB: "mi rovinano la scaletta e sciano in modo penoso e questo devo dirlo in qualche modo ai telespettatori".
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 20:53:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Imap, chiedo scusa, forse mi sono espresso male.
Fare bella figura anche l'argentino significava che la tracciatura era molto facile e persino un atleta che non ha a disposizione materiali, tecnici, soldi ed allenatori di prima categoria ha potuto fare una manche che lo ha decisamente premiato. Nessuno mette in dubbio l'impegno di questi giovani ( ed anche di meno giovani) ma è naturale che i risultati oramai si fanno per una somma di cose che vanno oltre l'impegno. Onore comunque alla famiglia più simpatica dei mondiali ( che seguo da tempo visto che, tra le tante cose, ho anche abitato a Buenos Aires )
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 21:05:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE!

Una cosa che non sopporto e' sentire Gobbo quando prende iniziativa (cioe' per iniziativa intendo di giudicare magari i concorrenti o altro)
L'argentino oggi e' andato come Blardone, e cmq non puoi dare dell'amatoriale a uno che entra nei 20 in un mondiale!!!



forse non era per offendere Simari Birken C. J..... lui alla fine si è divertito, darei un polmone io per essere li come lui... ad un mondiale!!! io questa affermazione di Gobbo l' ho interpretata così: che l' argentino ha fatto una bella gara è Blardone che ha fatto schifo!!!
continuo a pensare che sarebbe bello vederli tutti i concorrenti ad un mondiale o ad un olimpiade, non saranno tutti Hermann o Bode, ma se sono arrivati li, un po di talento ce l' hanno, perchè io mai e poi mnai potrei fare una gara di coppa o un mondiale!!! un grosso appaluso di incoraggiamento anche a quei ragazzi partiti con numeri alti e che si sono classificati nei trenta!!!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:35:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Sì, alcune frasi di Gobbo mi fanno stringere i pugni.....
Ma Gobbo sa cos'è il livello amatoriale??
Prendete la starting list di oggi, si possono definire di livello amatoriale le atlete dalla numero 67(l'ucraina Kurendach) in poi; fino alla 66 (Bianca-Andreea Narea), sono atlete di tutto rispetto, che riescono anche a vingere gare FIS in Italia, come la rumena!
E poi essendo sinceri, forse gli unici atleti di livello amatoriale sono quelli o quelle che si beccano circa(o più di)un minuto di ritardo, come le libanesi.
Non è certo il caso del bravo C.J.Simari Birkner, che potrebbe entrare nei 30 anche in CdM!
E volete saperla un'altra cosa?
NON SOPPORTO il fatto che i primi 12-13 a scendere secondo loro due non siano degni di commento, al punto che ieri IL MIGLIOR TEMPO ASSOLUTO della seconda manche, Sarka Zàhrobskà, non è stato commentato solo perchè la Ceca era 23.a dopo la prima manche.
Spero che domani arrivi sul podio una indietrissimo, così Gobbo la finisce di sparare cavolate!

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 10 feb 2005 22:51:35
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:43:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum
.......... così Gobbo la finisce di sparare cavolate!



oggi addirittura ha parlato di J-P-Roy, dicendo che il suo miglior risultato lo ha ottenuto quest'anno piazzandosi 5° nel GS della Val Gardena.........a parte che il GS lo fanno in Alta Badia, che lo ha addirittura ripetuto 2 volte, e che gli ha portato una sf**a pazzesca, ci ha azzeccato........

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:47:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE!

Una cosa che non sopporto e' sentire Gobbo quando prende iniziativa (cioe' per iniziativa intendo di giudicare magari i concorrenti o altro)
L'argentino oggi e' andato come Blardone, e cmq non puoi dare dell'amatoriale a uno che entra nei 20 in un mondiale!!!

CHI SEI TE PER GIUDICARLO!!!

Ci sarebbero tantissime altre cose, che ora non mi vengono in mente che sarebbero Opinabili.!!!

E' veramente sconcertante come un professionista datato come gobbo stia ancora la, quando ci sono tanti neo laureati, o conoscenti di sport, che sbattono sempre sulla porta chiusa, perche I GERARCHI RIMANGONO!



dj sono daccordissimo con te tranne sul fatto che gobbo sia un professionista ,è un dipendente rai a cui piace lo sci prestato alle telecronache ma da qui a definirlo professionista ce ne vuole , la rai un vero professionista non se lo può permettere

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:58:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Concordo con Blossom, io sarei felicissimo pure di aver fatto penultimo al mondiale.
Figurarsi poi, fare di meglio...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

imap




9 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 22:58:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di imap Invia a imap un Messaggio Privato Aggiungi imap alla tua lista di amici
Simari ha confermato 11 punti Fis lo scorso anno...Sciatore amatoriale eh?E domenica sarà al cancelletto nello slalom...Tifiamo tutti per lui....

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:03:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
Intanto io tifo per molte atlete domani dalla 30 alla 20 posizione dopo la prima manche che non verranno commentate ma che faranno una gran gara!

L'importante e'qualificarsi

Modificato da - humdrum in data 10 feb 2005 23:06:24
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:06:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen

Concordo con Blossom, io sarei felicissimo pure di aver fatto penultimo al mondiale.
Figurarsi poi, fare di meglio...

a me andrebbe bene uscire anche alla 1° porta..............

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2005 : 23:08:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
esagerato....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,91 secondi. Snitz Forums 2000