CransMontana mi dispiace non ricordo a memoria i 1000 msg al giorno che vengono scritti. Sta di fatto che lì era scritto così, troppo pesante a mio giudizio. Cmq il mio era un discorso più ampio: ok la polemica sale delle discussioni ma la stragrande maggioranza del forum è stufa di leggere sterili polemiche o infantili considerazioni.
chiedo a TUTTI un impegno per migliorare la qualità del forum e di quello che viene scritto.
perlu ha risposto perfettamente a quello che intendevo. La data non si trova così facilmente e la gara era stata provota. Ok magari alle olimpiadi no ma ai mondiali c'è un minimo di spazio per gli esperimenti. e poi a sentire le interviste gli atleti erano divertiti e soddisfatti e non credo che òìabiano affrontata come gità di fine anno.
ma ai mondiali ogni nazione ha la possibilità a priori di convocare 8 slalomisti e 8 supergigantisti. Nelle finali no, possono esserci nazioni con 0 atleti iscritti che a quel punto non potrebbero partecipare. Nel resto della stagione, ripeto, con un calendario strutturato come l'attuale, è impossibile...
secondo me è stata una bella formula però i nostri sono stati disastrosi. amara chiusura di un bel mondiale
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Ok Admin, ricevuto. Però ho passato l'ultima mezz'ora a leggere tutti i forum per bene e mi sembra che io sia uno dei NON responsabili delle polemiche.Anzi. Tutto qui. E penso anche di essere uno di quelli che non vuole polemiche (anche se trovo troppo facile appartenere alla categoria di chi dice per esempio " Miller è un cretino W l'austria" e poi non vogliono polemiche.)
Citazione:Messaggio inserito da DjLavoire i francesi non si sopportano proprio, odio il loro nazionalismo...
Più che nazionalismo (che non ci sarebbe nulla di male), è sciovinismo!!
Scusate se esco un po' dal seminato, ma a proposito di sciovinismo vorrei citare quanto ha appena detto un telecronista francese (almeno l'audio di France 2 riesco a captarlo): "la Francia è riuscita nell'impossibile, ma non c'è nulla di impossibile per i francesi". Frase quantomai emblematica!
stavi vedendo inghilterra-francia di rugby (17-18 il finale)? l'ho vista anche io alternando la 7 e france2. la cosa incredibile è la fortuna (e mi contengo) che, come al solito hanno avuto
CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera) CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi) CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi) 4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera) COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)
i francesi hanno il diritto di pensarsi come vogliono, fino a quando non offendono altre nazioni o addirittura residenti stessi del loro territorio.......anche noi dovremmo essere orgogliosi di noi stessi, evidentemente se così non è , vuol dire che nn ne abbiamo motivo.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Se finissimo qua di parlare di atteggiamenti di francesi e altre nazioni? Non credo che in questo momento ci sia il clima giusto per fare considerazioni di questo genere, visto che molti hanno i nervi a fior di pelle.
Inserisco qua il mio messaggio, per sottolineare quanto sono d'accordo con l'Admin, purtroppo ogni due mesi ci si dimentica delle regole fondamentali del forum, di questo forum, e si dilaga... In questo periodo abbiamo doppiamente sbagliato: ci sono un mucchio di post inutili o fuori tema, e peggio ancora sterieli polemiche, magari innescate anche da una sola frase.
Faccio questa precisazione da utente quale sono e non moderatore, proprio per invitare voi tutti come me a moderarsi in tutti i sensi, sperando che la nuova settimana dia una calmata a tutti!
stavi vedendo inghilterra-francia di rugby (17-18 il finale)? l'ho vista anche io alternando la 7 e france2. la cosa incredibile è la fortuna (e mi contengo) che, come al solito hanno avuto
Si,amche se ho visto solo 5 minuti del primo tempo e poi gli ultimi 10 minuti su La7, perchè -come ti dicevo nell'altra discussione-France 2 qui al Nord non trasmette più, però riesco a sentire l'audio via satellite sul canale mosaico.
io volevo solo placare le polemiche e nn rinfocolarle, se uno da addosso ai francesi senza motivo io gli dico che non è giusto, e così via. Poi se uno lo trova un pretesto per dilagare , allora lascio perdere.
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Citazione:Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
i francesi hanno il diritto di pensarsi come vogliono, fino a quando non offendono altre nazioni o addirittura residenti stessi del loro territorio.......anche noi dovremmo essere orgogliosi di noi stessi, evidentemente se così non è , vuol dire che nn ne abbiamo motivo.
Perdonami Mike -e poi io chiudo- ma un conto è l'orgoglio, un conto sono affermazioni che sconfinano nello sciovinismo più puro (e quindi irritanti) e manifestazioni di (presunta) superiorità quali pronunciare tutti i nomi stranieri alla francese...
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 13 feb 2005 : 18:09:53
Un applauso alla Germania, ha interpretato al meglio la gara come squadra, con un solo primo posto di Felix ma una serie di buoni e ottimi piazzamenti, Eckert,Ertl e via dicendo hanno costruito come squadra questa vittoria, e Felix ha dimostrato finalmente quello che sa fare in SL, Bravi.
L'Austria era la favorita sia sulla carta che dai risultati per vincere l'oro e ad un certo punto era anche fuori dal podio, Raich ha ancora dimostarto di essere un vero campione. Io avrei voluto vedere Maier al posto di Walchofer,senza nulla togliere al gigante Austriaco, comuqnue grazie a talenti che hanno in SL hanno portato a casa l'argento, mi ha deluso la prestazione delle austriache nello SL pensavo molto meglio.
USA, come avevo detto nel mio msg di ieri tutto dipendeva da cosa combinava Miller nello SL, grandissimi Bode e Daron nel SG direi perfetti e sempre da vedere con piacere Miller, con quelle linee che solo lui sa dove riesce andare a prenderle, nello SL il disastro è servito: ennesimo SL in cui salta e inforca, sino al passaggio in cui è saltato era il solito fenomeno poi anche oggi non ha finito, che dire 1 SL finito su 8, psicologicamente pesa e la sicurezza la perde anche uno come Bode, basta vedere come ha violentato il suo stile di sciata nella prima manche dello SL individuale, pur di arrivare in fondo, agli usa è mancato molto l'apporto delle ragazze che non hanno fatto nulla di eccezionale, vedi la Kildow che in questi mondiali si è involuta.
Bravi ai francesi salvano l'onor di patria, sottolineo anche a me vanno poco a genio i francesi nonostante io sia per parte francese ma ammiro ugualmente l'attaccamento alla patria di questi atleti qualunque disciplina pratichino.Bourgeaut ha di nuovo sciato come sa, brava la jaquemod.
Il Canada ha dimostrato i miglioramenti fatti vedere in coppa del mondo.
L'Italia ha dimostrato di non aver capito completamente come andava affrontata la prova a livello di squadra, tutti sono scesi per fare il risultato grosso nel SG ed ecco le uscite, bastavano anche dei piazzamenti tra il 3° e il 4° posto scendendo con più accortezza, ovvio che poi nello SL sono scesi con la voglia di portare in casa punti importanti e sono saltati, la Costazza che comunque ha sciato bene sino a che non è uscita e la Putzer lo si sa che non è una Slalomista, quindi non gli si può rinfacciare nulla, ha dato il massimo, Giorgione e Manfred hanno fatto quello che dovevano fare,grandissima Nadia Fanchini che ha ancora dimostarto tutto il talento che ha, bravi comunque e Forza Ragazzi.
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
Citazione:Messaggio inserito da perlu ... norvegia, croazia e finlandia penso che non riuscirebebro a mettere insieme una squadra decente in queste discipline.
Alla Croazia mancano i supergigantisti ma alla Norvegia non mancano di certo gli atleti per fare una gara a squadre.